Il posto da sempre molto bello(mare) e tranquillo visto che siamo venuti per ben 4 volte, ma purtroppo quest'anno abbiamo trovato un servizio ristorante e prima colazione buono ma non eccellente come in passato, con scarsa varietà di pietanze, servizio al tavolo lento con personale non qualificato come in precedenza...siamo abbastanza delusi. Aggiungo piscina al Grand Hotel Balestrieri bellissima ma con scarsa pulizia rispetto a prima!
Peppe Albi2 anni fa
La struttura è bella merita il soggiorno, le camere grandi e funzionali. La posizione dell’hotel eccellente, si può raggiungere sia il mare che i ristoranti a piedi.Da migliorare il personale e la ristorazione. Il fiore all’occhiello dell’hotel,la sig.ra Maria, una vera professionista, siamo stati consigliati in maniera impeccabile su tutto, a lei vanno le 4stelle
Roberto Mannarino2 anni fa
Hotel 4* di recente costruzione, ma che necessità di manutenzione ordinaria evidente. Camera confortevole, comoda, silenziosa anche, sebbene l'hotel sia in pieno centro, sulla statale e di fianco la ferrovia. Colazione sufficiente, ma ripeto, manca in modo evidente una cura dei dettagli per un 4*, sotto tutti gli aspetti.
Emmanuele Saccà2 anni fa
Pessima esperienza con la cucina. Chiesto il menù del giorno che era a base di pesce. Come primo mi è stato portato pasta con le vongole. Il piatto dove era servito il primo era rotto, nel mangiare ho spaccato un dente...
Salvatore Graziano2 anni fa
Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura 4 stelle. Appena arrivati abbiamo sentito un forte odore di creolina che ci ha accompagnati sino alla mattina seguente. Condizionamento centralizzato molto rumoroso. Non è stato possibile spegnerlo ne alzare la temperatura. Sala prima colazione angusta e con angolo self service striminzito. Il prezzo concordato in fase di prenotazione non è stato rispettato. Deludente.
Michele Antonio Cavallaro2 anni fa
Lungo il percorso da Sibari a Crotone è la mia sosta "obbligata", servizio ineccepibile, personale all'altezza del compito.
Viola Sparrow2 anni fa
Nel bar dell'Hotel, dove facciamo sempre sosta... Uno dei gelati al caffè più buoni del globo!!!
Anthony Prezioso2 anni fa
che dire? è così tutto positivo... La cucina è il punto forte e di alta qualità, il servizio di tutti i comparti dell'Hotel non è da meno. Ordine, pulizia e cortesia caratterizzano l'elevato standing qualitativo della struttura e del personale. Un ringraziamento speciale per la professionalità e la gentilezza va al cameriere Giuseppe e allo chef Mimmo Consigliato vivamente.
Appena arrivati abbiamo sentito un forte odore di creolina che ci ha accompagnati sino alla mattina seguente.
Condizionamento centralizzato molto rumoroso. Non è stato possibile spegnerlo ne alzare la temperatura.
Sala prima colazione angusta e con angolo self service striminzito.
Il prezzo concordato in fase di prenotazione non è stato rispettato.
Deludente.
La cucina è il punto forte e di alta qualità, il servizio di tutti i comparti dell'Hotel non è da meno. Ordine, pulizia e cortesia caratterizzano l'elevato standing qualitativo della struttura e del personale.
Un ringraziamento speciale per la professionalità e la gentilezza va al cameriere Giuseppe e allo chef Mimmo
Consigliato vivamente.