/Campania/Hotel

Radici Resort

Contrada Corpo di Cristo, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

Radici Resort
Hotel
4.7
307 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3X9F+6V Mirabella Eclano, Provincia di Avellino, Italia
+39 0825 431293
radiciresort.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Enrico
Enrico2 anni fa
Sono stato lì solo per il pranzo. Posto e struttura molto belli all'Inter di un golf club. Piatti molto curati e gustosi, vino ovviamente di qualità. Un pranzo completo costa intorno ai 65 euro a persona, partendo dall'antipasto per finire al dolce con abbinamento di vini per ogni tipo di portata. Consigliato. Fate solo attenzione che, al momento, Google Maps non indica la strada corretta quando siete nei pressi della struttura
Antonella De Angelis
Antonella De Angelis2 anni fa
Ho prenotato un tavolo per 4 persone dovendo pagare una somma maggiorata ma, all'arrivo, ci hanno dato una botte scomodissima per sedersi intorno e troppo stretta per poter poggiare i piatti (il primo disagio). In più ci hanno sistemati sotto la veranda e non all'interno come credevo, nessun problema finché non hanno cominciato ad uscire tutti in veranda per fumare, creando una cappa di fumo talmente densa che era impossibile respirare. Da precisare che nessuno dei 4 fuma. Inutili i richiami al personale al fine di esortare i fumatori ad uscire all'esterno. Puntualmente si veniva ignorati. Per il disagio (il secondo),abbiamo dovuto lasciare la " botte" per andare all'interno e restare tutta la serata in piedi. La cosa peggiore è stato il cibo, terribile, neanche paragonabile al cibo per cani : un mini panino integrale con 2 wurstel e un pò di ketchup buttati dentro così, un altro piccolo panino con altro wurstel, stavolta di pollo, e un pezzo di rustico insapore e freddo. Questo era tutto il buffet. Ah dimenticavo il misero piattino di risotto. La delusione è stata molta considerando il posto rinomato per il lusso e l'eleganza, le aspettative erano abbastanza alte. Spendo una buona parola per la musica ed il cantante, bravissimo e coinvolgente.
Annarica Durante
Annarica Durante2 anni fa
Immersa tra i vigneti delle colline avellinesi, la struttura è elegante ed accogliente,le camere sono spaziose ed estremamente pulite.
Offre campo da golf , piscina e spa.
Il fiore all'occhiello è il ristorante , con piatti gustosi e raffinati in abbinamento ad un ottima selezione di vini.
Il personale è estremamente cortese e professionale, in particolare il responsabile si sala , Rocco .
Consigliatissimo
Ludovica Colella
Ludovica Colella2 anni fa
Struttura meravigliosa immersa nel verde, ideale per chi cerca tranquillità e alta qualità. Camere grandi, pulizia eccellente. Cena squisita, piatti particolari e servizio più che impeccabile. I miei complimenti vanno a tutto lo staff e in particolare al Sig.re Rocco per la sua gentilezza, competenza e grande professionalità. Sicuramente ritorneremo.
KreedAQ
KreedAQ2 anni fa
Matrimonio da invitato.
Un'esperienza indimenticabile. Bellissima la lacation, organizzatissimi con il buffet iniziale. Massima disponibilità e professionalità dei camerieri e qualità dei cibi ECCELLENTE. Ricette esclusive e gustosissime elaborate con prodotti di primissima qualità come il riso acquerello o prosciutto nostrano docg. Consigliatissimo per il giorno più importante della vostra vita.
Ju Ster (Juster)
Ju Ster (Juster)2 anni fa
Ogni volta che ritorno è una conferma.
Stupendo, cibi e vini super
Qualità top a prezzi giusti.
Un plauso a Rocco e Maurizio che non trascurano nulla.
Fabio Amaina
Fabio Amaina2 anni fa
Sono stato a pranzo diverse volte. Il livello della cucina è molto alto. Organizzazione della sala eccellente. Ci ritorno ancora volentieri
D. G.
D. G.2 anni fa
È BELLISSIMO INIZIARE IL 2023 CON UNA PESSIMA RECENSIONE.
31 Dicembre 2022, serata di capodanno presso il Radici di Mirabella, EXCLUSIVE PARTY (ma solo sulla carta). Premettendo che la serata è stata anche piacevole, grazie alla mia compagnia e all’euforia che porta il festeggiamento del Capodanno, non di certo per merito della organizzazione della serata che non aveva nulla di quanto promesso sulla locandina social di Facebook: no tavolo con posti a sedere, no animazione, no Dj , no Sax Performance. Ma la cosa peggiore è scrivere e promettere AMBIENTE ESCLUSIVO E RIGOROSAMENTE SELEZIONATO (nemmeno fossimo ad un gala in memoria della regina Elisabetta, poiché eravamo in una semplice rettangolo che funge da “discoteca”) E NON POTERLO ASSICURARE. Si, perché non si può scrivere e promettere questo, pagare profumatamente un biglietto e ritrovarsi in una serata con persone “di classe ed eleganti” che nel bel mezzo della serata tra le 04 e le 05 iniziano a lanciare petardi nella sala da ballo, senza che organizzatore o sicurezza intervenissero minimamente, causando uno svuotamento della sala nel giro di pochi secondi (non di certo il massimo per una struttura che punta sulle persone, visivamente spaventate e insoddisfatte, per pagare le bollette e quindi sopravvivere). Anzi, nel momento in cui si fa notare il disagio e la preoccupazione alle varie figure addette al controllo e alla sicurezza si genera tra loro una bellissima risata, permettendo ad una delle “addette allo spettacolo pirotecnico in luogo chiuso” di scagliarsi verso di me con parole molto eleganti ed auliche. Io farei i complimenti a tutti.
Io trovo tutto questo svilente e moralmente e civilmente scorretto perché tutti sanno quanti incidenti vengono causati ogni anno dai petardi, ma non solo, tantissime persone, purtroppo, soffrono di ansie, attacchi di panico, problemi cardiaci, quindi, non di certo il massimo per loro. Perché non è intervenuto nessuno dei responsabili? Perché non hanno allontanato queste persone, ma anzi, hanno permesso praticamente l’opposto, perché le sale si sono svuotate ed io, che avevo rivolto la GIUSTA PREOCCUPAZIONE a chi doveva garantire sicurezza, ho ricevuto risate in faccia e offese? Sarebbe dovuto succedere qualche incidente? Allora, in quel caso? Cosa sarebbe successo?
Ovviamente, le scuse dei proprietari sarebbero il minimo, ma ormai, cosa ci si può aspettare in una società senza rispetto ed empatia?
Luoghi consigliati