/Campania/Hotel

Hotel Cala Moresca

Via Faro, 44, 80070 Bacoli NA, Italia

Hotel Cala Moresca
Hotel
4.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q3MP+JM Bacoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 523 5595
calamoresca.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Lory tanase
Lory tanase2 anni fa
Un posto da sogno...un view mozzafiato...personale super gentile, camere meravigliose, super pulite.
Abbiamo avuto la camera suite deluxe, con bagno turco e doppie finestre e balconcini, abbiamo ammirato ogni sera il tramonto ed ogni mattina l'alba...una stanza stupenda!!
La colazione buonissima, hanno il pasticcere bravissimo veramente, prepara dei dolci tipici e delle torte meravigliose. Una colazione davvero a 5 stelle, con un panorama dal terrazzo stupendo.
Hanno anche una bellissima piscina, una terrazza "relax", con idromassaggio, bagno turco, sauna ecc...
Un posto davvero da sogno, pieno di pace, di tranquillità, silenzio che io adoro...
...da visitare almeno una volta nella vita!!!
Vittorio cinquegrana
Vittorio cinquegrana2 anni fa
Ottima struttura, vista mozzafiato sul mare di bacoli... camerieri molto educati e soprattutto rapidi tra una portata ed un'altra. Avendo partecipato ad una cerimonia non ho assaggiato piatti "alla carta" ma devo dire che tutte le portate che ho ricevuto erano squisite e composte da prodotti locali freschi ( quasi tutto di pesce). Lo consiglio a chiunque debba organizzare qualche cerimonia.
P.S. è abbastanza difficoltoso da raggiungere, un'unica stradina stretta e in salita... ed anche a doppio senso di marcia🤦
Michele Crudele
Michele Crudele2 anni fa
come si può descrivere un posto simile se non "indimenticabile, bellissimo, romantico, perfetto, straordinario e Tutti i migliori aggettivi possibili". Sono stato in questo posto per un matrimonio e posso dire che oltre alla location da urlo anche il cibo rimane tra i migliori che abbia mai mangiato. Ottime le porzioni, bellissimo il polipo cotto alla piastra al momento davanti gli invitati, pesce crudo sublime e ottimo anche il servizio: mi hanno subito aiutato a smacchiare il sugo finito sulla camicia. Organizzazione perfetta in ogni minimo dettaglio e basta, niente da aggiungere più. Un posto che merita 10 stelle, 5 sono troppo poche.
Romina Castiglione
Romina Castiglione2 anni fa
Esperienza unica con la nostalgia dell'arrivederci a prestissimo. La struttura è impeccabile nel suo meraviglioso e gentilissimo staff e le camere arredate con gusto raffinato e colori emozionali. Il panorama resta indescrivibile ma solo da vivere in tutte le direzioni ma sul terrazzo Spa è stato bellissimo coccolarsi e perdersi nell'infinito paesaggio naturale tra mare e terra ...mi sono sentita immersa in un mood di pace e relax in ogni istante. Consigliatissimo
Alessandro Crinisio
Alessandro Crinisio2 anni fa
Sono stato in questo locale per una festa di laurea, in contemporanea c’era anche un matrimonio, i due eventi erano distanziati e ben divisi. Atmosfera più intima nella sala per la laurea, menu vasto e ben curato. Molto attento il personale alle esigenze degli intolleranti/allergici riuscendo a trovare alternative valide e gustose. Vista molto bella, specialmente di giorno.
Roberto Illiano
Roberto Illiano2 anni fa
Non valuto il soggiorno, in quanto dopo aver prenotato a novembre il pacchetto capodanno com cenone, pernottamento e pranzo del mondo gennaio, rilasciato un acconto di395€ pari al 50% del totale, non potremo esserci stasera in struttura. Mia figlia è mia moglie colpiti pesantemente da influenza e broncopolmonite.
La mia valutazione di una stella, perché zero non era possibile, è dovuta alla gestione del nostro caso da parte della segreteria e della direzione della struttura.
Ho inoltrato una mail il giorno 27 per chiedere la cancellazione della prenotazione per problemi di salute, ma mi hanno risposto che non era possibile, e che se fossimo stati impossibilitati a presenziare avremmo perso acconto. Allora ho detto, vabbè, vediamo il 31 come stiamo, se stiam bene andiamo. Sennò pazienza.
Giorno 30 mi chiamano per sapere se fossimo andati, e poiché nn eravam guariti ho ribadito, questa volta al direttore, se potevano ospitarci in altra data o fare un voucher per nn perder acconto, ma solita storia: per il direttore, L nostra assenza era un mancato introito del restante 50% è l’unica carineria che potevano farmi era di non richiedermene il pagamento.
La loro giustificazione è dovuta, oltre che dalle clausole della prenotazione che non prevede rimborso( ne ero consapevole dall inizio ovviamente), dal fatto che loro sarebbero stati impossibilitati a vendere ad altri il nostro pacchetto. Allora avevo chiesto di poter utilizzare una mezza giornata del 30 per trovare qualche amico che andasse al mio posto, ma niente. Dovevo comunicare all istante la presenza o la cancellazione(dovevano molto probabilmente dare risposta a qualche cliente in attesa). Alla fine, dopo tutte le porte in faccia, disdico, perdo l’acconto e saluto.

Faccio chiamare dopo un paio d ore alcuni amici in hotel, per chiedere disponibilità per il pacchetto capodanno, ma rispondono a tutti che è tutto pieno e nessuna disponibilità, zero.

Mi scrivono una mail di conferma cancellazione alla quale rispondo con una mail che non ha ricevuto nessuna risposta, email
Che allego qui, chi vuole la
Lègga :

Salve,

rispetto le vostre politiche di prenotazione che mi erano chiare, certo.
Ma se mi consentite, le vostre scelte commerciali secondo il mio parere sono pessime.
Non mi avete voluto tramutare l’acconto in un voucher ne tantomeno avete acconsentito ad ospitarci in altra data, adducendo la motivazione che con la nostra mancata presenza, la vostra azienda ha subito un mancato introito.
Oggi avevo chiesto a questo punto di darmi la possibilità di trovare io qualche persona che venisse al posto nostro, e niente, perché il
Direttore ci ha chiesto conferma o disdetta istantaneamente adducendo motivi amministrativi.

Poi oggi pomeriggio, vi chiamano in struttura due amici miei chiedendovi disponibilità per il pacchetto ma guarda caso avete tutto esaurito, nessuna disponibilità. Nemmeno un buco.
La fretta del direttore, insomma, era per poter vendere immediatamente ad altri il nostro pacchetto.
Coi nostri 395€ non avete fatto un buon investimento in pubblicità. Me lo consentiranno. Sicuramente non metteremo mai piede nelle vostre strutture.

Buone feste.

Morale della favola, in questo posto contano più i soldi che la soddisfazione del cliente e se prenotate lasciando un acconto, pregate che non vi venga un influenza.
Carla Carnevale
Carla Carnevale2 anni fa
Il Cala Moresca... un sogno, un incanto, una garanzia: chiunque ci sia stato ne parla benissimo! E noi dopo qualche pranzo/cena lì abbiamo deciso che sarebbe stata la location del nostro matrimonio: nessuna scelta fu così giusta! Siamo rimasti a bocca aperta... TUTTI! Per cortesia, gentilezza, disponibilità, professionalità, esperienza, eleganza e cibo eccellente! Personale formidabile: dal parcheggiatore ai camerieri, dalle ragazze che si occupano del wedding al proprietario della struttura: tutti impeccabili! Ci hanno regalato un sogno... avendoli scelti eravamo certi della buona riuscita dell'evento e invece loro hanno saputo fare anche meglio!
Simone Emanuele
Simone Emanuele2 anni fa
Ci sono venuto qui per un matrimonio, e devo dire che è un posto bellissimo! Ma andiamo con ordine, è presente un ampio parcheggio, la location è bellissima infatti possiamo notare che abbiamo una vista mozzafiato, il cibo servito è molto, ma molto buono! Le sale sono molto grandi, infatti si possono ospitare molte persone, servizio eccellente e personale dal comportamento professionale.
Beh, non ho molto altro da aggiungere, ma bisogna dire che le 5 stelle sono meritate!!
Luoghi consigliati