/Campania/Hotel

Grand Hotel Terme di Augusto

Viale Privato Campo, 122, 80076 Lacco Ameno NA, Italia

Grand Hotel Terme di Augusto
Hotel
3.5
459 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QV2Q+PC Lacco Ameno, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1904 5402
termediaugusto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maria Morelli
Maria Morelli2 anni fa
L'albergo è stupendo ed il personale è cordialissimo oltre ad essere ben preparato. Colazione con buffet tipo colazione americana (c'era veramente di tutto) e cene con scelta tra pesce e carne.
Non è fronte mare come descritto da Booking (per carità sono 200 m) e, almeno in questo periodo, non ha spiagge convenzionate con l'albergo. Non ha servizio wi fii/internet ed è veramente un peccato visto che l'albergo ha le 5 stelle.
Camere belle ma con bagno con qualche problema. Dal rubinetto dell'acqua calda esce praticamente bollente mentre da quella fredda esce calda!
Emilia Guerriero
Emilia Guerriero2 anni fa
Desideriamo segnalare per questa splendida struttura quando segue: Accoglienza, Cordialità, attenzione all’igiene, ottima cucina, camerieri gentili e solari tutti sempre pronti e attenti a soddisfare il palato dei clienti. Un sito di alta classe, tre piscine di cui una con solarium con vista sul mare . Servizio eccellente alle Terme, qui la presa in carico della persona è a 360 gradi dalla visita medica eseguita da un medico competente che ringraziamo per la sua disponibilità e per tutti i suoi utilissimi suggerimenti dati. Per il Sorriso incline all’ascolto, ringraziamo Letizia, Pina, Susy, Grazia, delle terme, Umberto, Diego, Barbara, Melissa e tutti i ragazzi del servizio sala. Ringraziamo le ragazze delle pulizie, il manutentore e il bagnino cordiali sempre. Ci ritorneremo sicuramente 🤗Grazie Grazie di tutto e grazie a tutti Emilia e Stefano
Emanuela Ferrara
Emanuela Ferrara2 anni fa
La struttura non è affatto da 5 stelle. Soprattutto per quanto riguarda le stanze, l'arredamento é vecchio (non classico).Stanze prive di zanzariere,porte di legno da cui vengono fuori tutti i rumori. Sanitari e rubinetteria da pensione. Aria condizionata con comandi manuali. La cucina è di mediocre qualità per un 5 stelle, piatti che arrivano freddi o se si è fortunati tiepidi ai tavoli, menù banale e ripetitivo. Tutti gli ambienti esterni sono privi di aria condizionata, caldi e umidi, seppur eleganti e ben arredati. Gli spazi all'aperto (piscine) sono gradevoli e puliti, sufficiente la zona termale. A colazione servono i dolci avanzati del giorno prima e solo due volte in una settimana i cornetti erano caldi e decenti.
Quest'hotel si salva per l'ottima posizione (centralissimo e ben collegato a tutto) e per lo sforzo di tutto il personale (dal direttore al servizio camere e ristorante) che con enorme forza di volontà cerca in tutti i modi di sopperire alle gravi mancanze della struttura. Se venisse ristrutturato, forse tornerebbe ad un buon livello, degno delle stelle probabilmente assegnate quarant'anni fa.

dièdi scarsa
Alberto Scognamiglio
Alberto Scognamiglio2 anni fa
Abbiamo prenotato due camere comfort nel mese di aprile e quando siamo arrivati in struttura ci hanno assegnato una camera per disabili e una camera standard, dopo aver perso un giorno e aver discusso con le segretarie della reception e con il direttore reclamano i nostri diritti, ci viene sostituita la camera. All' interno delle stanze abbiamo trovato frigobar arrugginito, estrattore in bagno impolverato, asciugamani sporche e consumate, polvere sui comodini. All' esterno, a bordo piscina abbiamo trovato lettini in plastica ingialliti e con materassini sporchi. Tutte caratteristiche che non si addicono ad un albergo a 5 stelle. La spiaggia situata a 100 mt è penosa, lettini e ombrelloni usurati e neppure 50 cm di distanza tra un ombrellone e l' altro. Mare sporchissimo e di cattivo odore. Infine, cucina discreta. Unica nota positiva è data dai ragazzi della sala che sono stati cordiali e disponibili per tutta la durata del soggiorno. Non lo consiglio assolutamente.
Mirko Muzi
Mirko Muzi2 anni fa
Se non avessimo saputo il background della struttura molto probabilmente avremmo dato la metà del voto a causa dello stato fatiscente e ben lontano dalle 5 stelle, tuttavia sapendo da una tassista esterna alla struttura che c'è stata una nuova gestione e che non ha fatto in tempo a rimordenizzare lo stabile non mi sento di penalizzare vista comunque la stupenda esperienza trascorsa.
- un grande complimento a tutti i ragazzi (dalla reception alla spa, dai cuochi ai camerieri, tecnici, etc) celerità e cordialità rari da trovare oggigiorno [-non posso non menzionare la rapidità con cui un addetto alla reception mi ha fatto uscire dell'ascensore bloccato, oppure a ogni colazione i ragazzi che con rapidità: integrano il buffet, sbarazzano i tavoli e prendono le comande per la colazione - non dimenticando la cafonaggine di molti clienti, che a mio avviso non meritano di essere considerati nemmeno come persone, nel criticare anche ciò che oggettivamente non può essere criticato];
-la professionalità dell'equipe spa che circolava nelle varie sale assicurandosi, con estrema cordialità, che gli albergatori rispettassero le regole come indossare le cuffie (per evitare di insozzare l'acqua) e ai marmocchi di non fare baccano come alla ludoteca (anche in questo caso l'unica critica non dipende dallo staff o dalla struttura ma dai clienti schifosi);
-l'ottima qualità del cibo e l'ottima esperienza dei cuochi;
Insomma, la struttura merita un 2 stelle regalate ma voglio premiare il tutto per l'esperienza davvero da 5 stelle e confido che con i lavori che faranno dopo questa stagione sarà il tutto oltre le 5 stelle.
Mi auguro che i principali dello stabile a fine stagione riconoscano gli sforzi dello staff che con gentilezza e professionalità hanno sopperito alle evidenti carenze della struttura e che vengano premiati con giusti contratti ed eventuali aumenti (tutti strameritati).
-Se ci tornerei? ASSOLUTAMENTE SI A PATTO CHE LO STAFF SIA LO STESSO E CHE LO STABILE VENGA RIMODERNIZZATO!!!
(dopotutto, con le spiagge a stare chi è che rimane in una stanza da albergo? È ovvio che si trascorre il tempo minimo indispensabile, quindi le critiche alla struttura lasciano un po' il tempo che trovano)
Mariasole y
Mariasole y2 anni fa
uno ospizio! Struttura pessima e decadente, non credo che ci torneremo un'altra volta,anzi tolgo il non credo: NON CI TORNEREMO MAI PIU! Nelle camere ci puoi fare la sauna non serve nemmeno andare alla spa. Per non parlare delle dimensioni microscopiche e il cibo sembra quello surgelato dell'MD! Poi dove ti giri giri trovi gli anziani. Sicuramente non è un hotel a cinque stelle al contrario di quello che si spacciano.
Marcantonio Diana
Marcantonio Diana2 anni fa
Trattandosi di una struttura a 5 stelle, avevo ipotizzato che alcune recensioni particolarmente negative fossero esagerate da clienti particolarmente esigenti, purtroppo non è cosi......approssimazione e disorganizzazione spadroneggiano....il personale per quanti sforzi faccia non può assolutamente compensare un'impostazione legata solo al principio del minimo sforzo massimo risultato.....se volete proprio usufruire di tale struttura, cercate una ristorazione all'esterno perché, per quantità e qualità, i piatti sono assolutamente non all'altezza della situazione. Mi dispiace perché non ero pervenuto in questa struttura con pregiudizio, ma purtroppo devo dare ragione e credito a tutte le recensioni negative riscontrate sui siti.
Uilp pensionati
Uilp pensionati2 anni fa
Abbiamo trascorso una settimana stupenda! Ottimo hotel, ottimo cibo, ottima organizzazione!
Grazie allo staff, al personale di sala ed a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciale questo soggiorno.
le escursioni sono state molto ben organizzate.
Grazie! Ritorneremo! Mary
Luoghi consigliati