/Campania/Hotel

Aquaboutique Wellness & SPA

Via Costiera Amalfitana, 44, 84019 Vietri sul Mare SA, Italia

Aquaboutique Wellness & SPA
Hotel
4.2
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MP9C+J8 Vietri sul Mare, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 761525
aquaboutique.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesca Gison
Francesca Gison2 anni fa
Posto bellissimo, posizione un po’ lontana dal centro ma vista spettacolare. Ho pernottato in una suite zen con vasca idromassaggio e letto massaggiante, stanza pulita e molto bella. Colazione inclusa, buonissima, è possibile scegliere una vasta quantità di cibo, salato o dolce, in base a ciò che si preferisce. Personale cordiale, gentile e di alto livello. 💕💕complimenti alla receptionist e alla cameriera. L’unico difetto è lasciare la camera 😂😭
Eliana Scarano
Eliana Scarano2 anni fa
Abbiamo alloggiato per due notti in questa struttura, la prima notte abbiamo avuto un problema con il motore dell’acquario della suite BLUMARINE che faceva un rumore assordante, abbiamo chiamato la reception ma non ha risposto nessuno quindi abbiamo cercato di risolvere noi il problema isolando le vibrazioni con un’asciugamano. Per non parlare delle finestre che non isolano i rumori delle auto che passano in continuazione sulla strada sottostante. Il giorno dopo facciamo colazione in camera e il personale anziché lasciarci il carrello sulla soglia della porta (come si fa di solito) è entrato in camera e il mio compagno era ancora lì a letto. Volevamo fare il pacchetto camera e spa che abbiamo letto sul sito e ci hanno invece detto che a causa del covid non fanno massaggi (al 17/02/2023 credo l’unica struttura che non ha ripreso la normale funzione della spa), consiglio di rimuovere dal sito le formule pacchetto. Ciliegina sulla torta alle 19:00 del giorno prima della partenza comunichiamo di voler fare il late check out (consentito fino alle 13:00, lo abbiamo letto dalla mail di conferma della prenotazione) e ci viene detto che non possiamo farlo perché anche un’altra camera lo ha chiesto e quindi non sanno come organizzare il personale. Allibiti. In più stamattina per CACCIARCI il prima possibile ci hanno portato la colazione in camera prima dell’orario che avevamo comunicato. E dopo non contenti ci hanno anche chiamato per sottolineare che dovevamo andare via.
Marty del prete
Marty del prete2 anni fa
Alla vista della struttura e della suite abbiamo esclamato “wow”! Camera Blu Marine meravigliosa, unica nel suo genere! Vista mare spettacolare, proprietario e staff gentilissimi, si vede che è un lavoro che fanno con amore. Struttura dotata di ogni confort, pulitissima, percorso spa curato nei minimi dettagli. Ci siamo sentiti super coccolati. Se potessi dare più di 5 stelle lo farei! Lo consiglio vivamente e ci ritornerò presto.
Alessandra Marino
Alessandra Marino2 anni fa
Molto bello !!
Suite blu Marine mozza fiato, acquario e jacuzzi decorano la stanza in un mondo straordinario,
Pulizia della suite buona, servizio in camera ottimo, personale gentilissimo, ma soprattutto sapendo dell’arrivo del nostro amico a quattro zampe, nella suite erano presenti cuccia e ciotole,
Unica pecca, è stato il reso conto di un pranzo fatto all’interno del albergo preoccupandosi loro di chiamare un ristorante perché loro non si occupavano di cene e pranzi , ma la qualità pessima, una frittura e una grigliata mista, più nel pomeriggio abbiamo preso un latte caldo e un caffè, totale 90€, al quanto esagerato!
Noemi
Noemi2 anni fa
Dopo aver prenotato ben 2 mesi e mezzo prima il nostro soggiorno per il 1 di Novembre, la mattina del 31 ottobre ci arriva una comunicazione dicendo che la struttura il giorno del nostro soggiorno rimaneva chiusa per problemi strutturali. Noi non avevamo ricevuto nessuna comunicazione da parte di Booking.
Senza un minimo di preavviso, delusi e soprattutto ci siamo fatti 600 km.
Ci dispiace molto, in quanto avevamo grandi aspettative.
Marco C
Marco C2 anni fa
Bellissime camere, vista favolosa, ottima SPA, personale e proprietaria gentilissima. Ci ha offerto 1 bottiglia di prosecco e 2 spritz. Zona molta comoda per visitare la costiera amalfitana. Grazie di tutto e complimenti
Luigi santoleri
Luigi santoleri2 anni fa
Io e mia moglie ci concediamo spesso weekend e questa era la settimana giusta per evadere un po.
Prenoto questa struttura che sicuramente è bellissima, collocata in una località magnifica e partiamo alla volta della Campania.
Arrivati dopo ore di viaggio ci coccoliamo con un pranzo a Napoli, finito il desio e ansiosi di raggiungere la tanto ambita destinazione, riceviamo una telefonata da una non ben definita signora che per qualche inspiegabile congiunzione astrale, ci comunica che non so bene chi o cosa avrebbe prenotato prima di noi la sopracitata camera, forse amici di famiglia, e senza alcuna comprensione taglia corto e chi se ne importa!
Due premesse da fare, la prima è che io ho la mail con numero di prenotazione e tanto di conferma, la seconda è che vengo in Campania per lavoro settimanalmente e che adoro questa regione e la sua gente, però la superficialità con cui gestiscono determinate situazioni è disarmante!
Nella nostra lunga carriera di viaggiatori ci siamo trovati in situazioni similari e mai ci hanno lasciati così, anzi si sono preoccupati di collocarci in strutture di livello superiore, per scusarsi del disagio arrecato senza variare il compenso pattuito, ma qui siamo in Campania, perciò può accadere di tutto!!!
L R
L R2 anni fa
Dopo aver prenotato 8 gg prima su booking, la struttura ci chiama il giorno stesso, a due ore del check-in) per dirci che per un problema tecnico non possono accettare clienti.... e noi che abbiamo fatto un viaggio di 300 km dove alloggeremo? Glielo abbiamo chiesto... silenzio assoluto! PESSIMI, tra l'altro sostengono che Booking ha inviato email il giorno prima: FALSO
Quando date buca, dirottate i vs clienti verso soluzioni e non siate menefreghisti! D'altronde vi avevano preferito e il mimimo è interessarsi a risolvere il grave disagio che avete causato!!
Luoghi consigliati