/Campania/Hotel

Terrazza Duomo Hotel & Restaurant

Largo Duchi Piccolomini, 1, 84011 Amalfi SA, Italia

Terrazza Duomo Hotel & Restaurant
Hotel
4.3
80 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJM2+HV Amalfi, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 872608
terrazzaduomo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 10–23
Mercoledì: 9–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Gianni librandi
Gianni librandi2 anni fa
Camera molto rumorosa, staff poco cordiale, abbiamo chiesto cambio camera e il giorno dopo abbiamo pagato lo stesso importo per una stanza con finestra invece del balcone come da prenotazione precedente. La parte più bella però è avvenuta al check out, quando alla richiesta di regolare fattura ci è stato risposto che era possibile farla solo su una parte, perché la prenotazione era avvenuta online. Scandaloso.
Manuel Plavsic
Manuel Plavsic2 anni fa
In breve: l'unico problema che abbiamo riscontrato è il rumore.
Un motivo è che il ristorante si trova immediatamente sopra la camera che ci è stata assegnata (rumore fino alle 1:00). Il secondo, e più grave, problema sono però le finestre: non sono affatto isolate bene (tenere le finestre aperte a malapena faceva la differenza). Per questo motivo si viene svegliati molto presto (nel nostro caso il rumore ha cominciato già alle 6:00 la prima notte, e alle 4:30 le seconda, ed era in entrambi i casi constante). Non abbiamo dormito molto le due notti che abbiamo dormito presso l'hotel, nonostante avessimo pagato una cifra davvero alta.
Ci dispiace lasciare questa brutta recensione perchè lo staff era davvero cortese e ci ha soddisfatto ogni esigenza che abbiamo avuto. Le camere erano davvero belle e la vista molto bella. Il problema purtroppo sono le finestre.
Alessandro Cagioli
Alessandro Cagioli2 anni fa
Usufruito della struttura le notti d capodanno, ambiente semplice, col duomo davanti, colazione fronte duomo, semplice e con prodotti freschi. Servizio reception ottimo. Da migliorare la pulizia delle stanze. Spero di tornare.
Croce di gangi
Croce di gangi2 anni fa
siamo stati ospiti dei terrazza duomo dal 26-6-22 al 2-7-22, hotel molto bello, ristrutturato, camera bella, luminosa, pulita, ristorante spettacolare, i difetti sono: hotel privo di ascensore, dopo aver trasportato le valige dal porto fino all'otel, tutto in salita e scalini, occorre fare le scale dell'hotel, arrivi morto. una delle impiegate della reception di nome MICHELA E’ molto antipatica oltre che scorbutica, ti guarda dall'alto verso il basso, invece niete da optare per ANNAMARIA, JORDANA, RITA, .
Ideagramma Renato Caneschi
Ideagramma Renato Caneschi2 anni fa
Uscito dal ristorante Terrazza Duomo mi è venuta in mente la scena del film "Ratatouille" quando il critico burbero Anton Ego assaggia la portata preparata da Remy e ritrova il sorriso. Io e la mia compagna abbiamo sorriso perché appagati dall'esperienza gastronomica provata, coinvolgendo tutti i sensi, compresa la memoria, proprio come nel film animato.
Sarebbe scontato attribuire tutto il merito alla cucina dello chef Salvatore (e alla sua brigata), va sottolineato lo charme del maitre Alfonso (e la cortesia e professionalità del personale di sala) e il panorama mozzafiato della terrazza che uniti ristorano il corpo e l'anima. Menzione speciale per il gran crudo della terrazza (una garanzia), per le alici ripiene di provala su crema di pomodori gialli e pomodori ramato di Sorrento e per le linguine aglio olio con mazzancolle, bottarga e spuma calda di bernese. I dolci chiudono il cerchio per una serata magica.
Roberto Guglielmi piano music
Roberto Guglielmi piano music2 anni fa
Weekend da sogno! Soggiornare nel cuore di Amalfi, in questa meravigliosa struttura, è stata un'esperienza fantastica. Abbiamo provato anche il Ristorante dell'hotel, anche qui è stato un bellissimo "viaggio culinario". Personale sempre cortese, professionale, gentile. Consiglio questa location a chiunque voglia davvero coccolarsi nella Divina Costiera Amalfitana.
Armando Prosperi
Armando Prosperi2 anni fa
La struttura è gestita da 2 soci che profondono impegno, cure e attenzione al cliente. Alfonso segue la parte hotel e Salvatore la ristorazione.
L'Hotel è in posizione strategica, la receptionist è gentilissima e disponibile, le camere comode e pulite,gli arredi curati ed in linea con il il livello dell'hotel.
Il Ristorante, in terrazza con affaccio sul Duomo, propone piatti con uso attento ed appropriato delle materie prime locali, valorizzandole in una ricerca di sapori che stupiscono.
Un week end indimenticabile.
Allego foto della vista dalla camera.
Mariagrazia Sotira
Mariagrazia Sotira2 anni fa
Esperienza pessima. Assistenza del personale inesistente. Per raggiungere la reception ci sono 2 rampe di scale e la macchina non può sostare nella piazza. Mio marito ha fatto scendere me (incinta) insieme al nostro bimbo di 2 anni addormentato e nessuno dalla reception è venuto a darmi una mano nonostante lo avessi richiesto e fossi in evidente stato di affanno. La prima notte non abbiamo letteralmente chiuso occhio perché ci avevano dato la camera proprio sotto la cucina del ristorante e su un vicolo rumoroso. Dopo esserci lamentati la sera dopo ci hanno cambiato la stanza, ma senza neanche troppe scuse. Si salva solo la vista del duomo che si gode durante la colazione.
Luoghi consigliati