/Campania/Hotel

Relais sul Mare Boutique Hotel

Via Palepoli, 20, 80132 Napoli NA, Italia

Relais sul Mare Boutique Hotel
Hotel
3.9
194 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7J2+92 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 764 2508
relaissulmare.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Cucchiara
Alessandro Cucchiara2 anni fa
Appartamento raffinato in palazzo signorile sul lungomare Nazario Sauro; camera da mille e una notte, pulite e curate, ben climatizzate, con jacuzzi e balconcino con tavolino e sedie sul lungomare; letto comodissimo, ottimi servizi in camera e generale confort.
È tutto molto intimo, particolare, discreto ed elegante.
La zona è silenziosa e la mattina il vocio di Napoli e il garrito dei gabbiani si sente soltanto se si decide di stare con la porta finestra, che dà sul lungomare, aperta; altrimenti, la camera è perfettamente insonorizzata.

Il personale è nel complesso cordiale e disponibile, competente e discreto.
Un plauso va a Francesca per la sua simpatica ironia e per la capacità di consigliare luoghi da visitare e locali in linea con i gusti del cliente.
Sicuramente torneremo, nella speranza che per allora l’accesso alla struttura su strada e il ristorantino annesso siano stati realizzati!
Complimenti 😀
Martina Ruberti
Martina Ruberti2 anni fa
Tutto super !! Hotel ristrutturato da pochissimo, abbiamo alloggiato nella suite più grande con jacuzzi panoramica sul Vesuvio e sul golfo. Camera spaziosa, bagno elegante. Ottima pulizia. Personale molto disponibile e accoglienza ottima. Posizione centrale a 5 minuti a piedi da Piazza Plebiscito e da Piazza Vittoria. Comodissimo a tutto.
Torneremo sicuramente.
Erika Croce
Erika Croce2 anni fa
Albergo bellissimo. Ristrutturato da poco, accogliente, personale cordiale e gentilissimo, camera moderna e veramente ben fatta e pensata. Sistema di luci di nuova concezione e vista sulla doccia! Design piacevolissimo e vista sul mare. Colazione completa di dolce e salato. Ci tornerò sicuramente!
Azzurra Nebulosi
Azzurra Nebulosi2 anni fa
DA EVITARE!!!
Scorretti al massimo, io e mio marito con il Covid a casa, con una prenotazione effettuata, non hanno voluto sapere nulla sul rimborso della cancellazione.
Ne abbiamo avuto la cortesia del cambio data.
Una struttura così grande che non si fa alcun problema di perdere clienti affinché incassi soldi.
DAVVERO CONTRO OGNI PRINCIPIO DI OSPITALITÀ…Vergogna!!!
Gabriella Simoni
Gabriella Simoni2 anni fa
Le camere sono nuove. Pulite. Personale disponibile, gentile, sempre pronto ad aiutarti. Posizione strategica. Nel quartiere santa Lucia. A due passi ( due) dal lungomare più elegante di Napoli. Situato al primo piano di un bel palazzo. A due passi dal mare. Assolutamente raccomandato.
Francesca capacci
Francesca capacci2 anni fa
Posizione eccellente ,staff cordialissimo e sorridente è stato piacevole anche scambiarci due parole .
Sono rimasta contentissima anche della camera (suite con jacuzzi vista mare)
Sicuramente da provare ma anche da ritornare 😍
Grazie Francesca!!
Mario Rossi
Mario Rossi2 anni fa
Ho visto la puntata di 4 Hotel con Bruno Barbieri, Hotel in una buona posizione, camere carine, ma manca assolutamente quella cortesia e carattere che deve avere un albergatore. Non puoi rispondere alla richiesta di un cliente prendendolo in giro.
Lorenzo Monti
Lorenzo Monti2 anni fa
Weekend lungo di coppia, prenotando basandomi sulle belle immagini presenti nel web. Mi aspettavo di trovare un hotel a 4 stelle, la realtà è che ci si ritrova in un appartamento ristrutturato da cui hanno ricavato un b&b. Finiture mal curate, giusto per scimmiottare una sistemazione di alto livello. Assistenza imbarazzante! All’arrivo segnalo una perdita dalla tubatura del bagno. In struttura non c’è nessuno dopo le 19, pertanto chiamo il cellulare per le urgenze. Mi viene rifiutata diverse volte la chiamata, poi detto che avrebbero mandato qualcuno il giorno successivo. Essendo ormai allagata la camera insisto, ma la risposta che mi viene data è “è sabato sera, metta degli asciugamani a terra”. Telecomando della televisione non funzionante , ma la colpa viene data a noi che non alziamo abbastanza in alto il telecomando e non lo appoggiano al vetro dello stesso, dove verosimilmente sarebbe riuscito ad accendere 😑. Colazione per celiaci chiesta ben 3 mattine di seguito è mai pervenuta. Ciliegina sulla torta: una volta effettuato il pagamento troviamo la prenotazione cancellata da booking; a detta del servizio assistenza modalità usata per evitare recensioni.
Pessima esperienza davvero
Luoghi consigliati