/Emilia-Romagna/Hotel

Albergo Ristorante Conca D'oro

Via P. Giardini, 587, 41023 Lama Mocogno MO, Italia

Albergo Ristorante Conca D'oro
Hotel
4.3
231 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7MCC+MR Lama Mocogno, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 45022
albergoconcadoro.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sandra Matteucci
Sandra Matteucci2 anni fa
Eravamo tre coppie.abbiamo alloggiato tre giorni.albergo datato ma ben pulito con lenzuola e asciugamani candidi. Ci abbiamo cenato tre sere. Ogni sera soddisfatti .pasta sempre fatta a mano dai tortellini ravioli e tagliatelle ottimi e porzioni abbondanti .poi il cinghiale buonissimo lo gnocco fritto e crescentine speciali e anche i dolci speciali.poi quel che non guasta l'albergo é in un posto tranquillo e molto carino. Ci torneremo volentieri.
Giorgia Panzacchi
Giorgia Panzacchi2 anni fa
Hotel stile vintage 2 stelle, ma con pulizia, servizi e ristorazione da 5 stelle. Camere modeste ma con tutto il necessario e con possibile vista sul Cimone. Ristorante con pasta fatta a mano fresca di una qualità positivamente inaspettata. La gentilezza della signora Roberta corona il tutto. Non vediamo l’ora di tornare a mangiare.
ANTONIO COLFI
ANTONIO COLFI2 anni fa
E' DIFFICILE MANGIARE MALE IN MONTAGNA... MA STAVOLTA CI SONO RIUSCITO... tortellini leggerissimi, con brodo praticamente acqua.. lo stinco arriva disossato.. mai visto nella vita.. x finire conto caro. Mai piu'.
Paola Guerze
Paola Guerze2 anni fa
Noi abbiamo solo pranzato, locale fermo agli passati ma ben tenuto ordinato pulito, si mangia bene cucina tradizionale montanara, personale molto simpatico gentile, un clima di relax e calma. In un una società frenetica un momento così ci vuole. Noi ci siamo trovati benissimo
Marila Cucentrentoli
Marila Cucentrentoli2 anni fa
Molto gentili. Io ho 2 cagnolini che hanno accettato con gentilezza, naturalmente se la sera si rientra tardi bisogna stare attenti di nn fare rumore e che i cani nn abbaino. Tutto ok. Io ci ritornerò sicuramente.
Franco Marchini
Franco Marchini2 anni fa
Ho fatto tappa qui lungo la Via Vandelli l'11 settembre 2022. Sono stato accolto con tanta gentilezza e disponibilità, in un'atmosfera anni '50. Cibo genuino e camera molto spartana (come piace a me) con vista di fronte al Cimone. Grazie di cuore.
Maurizio Camplani
Maurizio Camplani2 anni fa
Pur essendo un 2 stelle con qualche anno alle spalle la camera è pulita e ben tenuta, meglio di hotel più blasonati.
Bella la vista sulle montagne.
Il ristorante ottimo e la gentilezza completano il tutto.
Paola Torelli
Paola Torelli2 anni fa
Con due amiche abbiamo fatto la via Vandelli dal 22 al 29 maggio. Siamo partite con la tenda e abbiamo deciso di appoggiarci a strutture che ci consentissero di mettere la tenda in giardino, con l’uso di un bagno per la doccia e con ristorante per cena e colazione. Al termine della terza tappa ci siamo fermate alla Conca d’oro. È possibile mettere la tenda nel giardino e utilizzare un bagno con doccia (senza e con accessori).
Cena ottima, gustosa e abbondante!! Si arriva affamati e forse si mangia troppo, ma con un amaro si risolve rapidamente.
A richiesta forniscono i panini e uova sode per il pranzo del giorno successivo.
Un signore del paese, a pagamento, porta gli zaini (nel nostro caso ‘il sacco con le tende’) a fine tappa (San Pellegrino in Alpe). Prezzi più che onesti. Assolutamente da non perdere!!! Per viandanti, ma anche per chi vuole passare qualche giorno di relax, mangiando bene in un ambiente accogliente e famigliare.
Luoghi consigliati