/Emilia-Romagna/Hotel

Villa Oasi Gran Hotel

Via del Biancospino, 1/1, 40011 Anzola dell'Emilia BO, Italia

Villa Oasi Gran Hotel
Hotel
3
101 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6RM+9V Anzola dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 735264
villaoasigrandhotel.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fabio Giurdanella
Fabio Giurdanella2 anni fa
Esperienza orribile, la gente non vuole lavorare. Chiamo per effettuare una prenotazione, per una determinata data. Il titolare, al mio arrivo, si presenta dicendo "Non abbiamo disponibilità, al massimo posso farti una stanza a 250€", quando il prezzo stabilito era di 80€. Siamo andati subito via, oltre che per questo dettaglio anche per il notevole stato di abbandono della struttura.
Imbarazzante.
Alys caldararu
Alys caldararu2 anni fa
Esperienza oribile io e mia sorella abbiamo lavorato lì per 10 giorni in nero promettendo che ci facevano il contratto !Dopo abbiamo scoperto che nn gli poteva fare perché è lì abbusivo e nn ci vuole neanche pagare i nostri giorni! Spataro dice che è un signore ma dove nn sa neanche cosa vuole dire !Puoi ho visto che la sig Debora D'Amico ha lasciato una recensione dicendo che è stata li un fine settimana si e rilassata che schifò vi dovete vergognare sia SPATARU CHE DEBORA D 'AMICO
Lorenzo
Lorenzo2 anni fa
In foto si presenta molto bello ed accogliente ma non rispecchia a pieno la realtà in quanto mi ha dato l'impressione di abbandono generale, come ad esempio il box doccia guasto. Le 4 stelle dichiarate sono ben lontane da quello che si trova. Non ho ne cenato ne fatto colazione perchè non ero molto attirato, per cui sotto questo lato non posso esprimermi. Personalmente non lo consiglio.
Stefano Moschini
Stefano Moschini2 anni fa
Premetto che uso booking sia per lavoro che per svago e mai mi è capitata una cosa simile.
Arrivato alla struttura un cartello avverte "chiusi temporanea per lavori"
Citofono e mi aprono il cancello.
Mi riceve un signore che mi dice che lui non mi può fare il check-in, di chiamare la proprietaria senza dire che lui è lì..... E da qui la situazione andrà a degenerare; comprendo che ci sono attriti interni. Alle mie lamentele e dicendo che ci vorrebbe un controllo alla struttura (sottinteso da booking), il signore mi dice testuali parole" tanto da domani siamo chiusi"
Chiamo la titolare per ben 3 volte
15.34, 15.36 e 15.44
Quando arriva (ormai ore 15.55) non si presenta nemmeno e tanto meno sì scusa
Mi dice che non sapeva quando sarei arrivato (nella prenotazione avevo specificato una previsione tra le 14 e le 15), quando le faccio notare la cosa mi dice che ero in ritardo!....scusate ma il check-in in qualsiasi struttura parte dalle ore 12, ove presente una reception!
A questo punto rifiuto categoricamente di alloggiare in un struttura/situazione del genere.
Conscio che ognuno di noi abbia problemi quotidiani, ma il comportamento è stato veramente non professionale e scortese, quando sarebbe bastata una telefonata per avvisare del disservizio.
Michele Todaro
Michele Todaro2 anni fa
Non ho neanche cominciato. A seguito dello spostamento dell'inizio del lavoro a Bologna, ho chiesto due giorni prima l'annullamento della prenotazione per 4 sere, da me pagata con bonifico direttamente senza passare da siti di booking. . Fra l'altro non mi era stato chiesto alcun pagamento preventivo, ah essere corretti! Dopo aver richiesto il rimborso per mail non hanno risposto. Chiamo io, dicono che e' scritto sul sito che non rimborsano, NON E' VERO! l'ho scaricato tutto e non dicono niente. Non finisce qui. Avuta conferma della nuova data di inizio lavoro chiamo qualche giorno dopo per dire che avrei anche prenotato tre giorni della settimana più cinque della settimana successiva, chiedendo però di utilizzare i 260 € già pagati almeno per i tre giorni, pazienza che ne avevo pagati 4, i successivi 5 li avrei pagati normalmente e in anticipo. "Devo chiedere al titolare", cioè il marito. Mi chiama dopo qualche ora dicendo che avrei potuto recuperare i 260 € però prenotando 7 giorni "come da loro politica". In pratica una presa in giro, il venerdì sera torno a casa! Non si fa così. Ho poi letto le recensioni e ho preferito andare da un'altra parte, pagando 4 per ottenere 4. Non pagando l'avvocato, ce l'ho in famiglia, sto pensando di andare dal giudice di pace. PS ho controllato per tutto il periodo su booking.com e avevano sempre camere libere, quindi nessuna perdita aggiuntiva bvisto che non e' un albergo molto frequentato
Rosolito Spada
Rosolito Spada2 anni fa
Pietoso!!!!! Abbiamo vissuto un'incubo ..io e miei amici avevamo prenotato due camere a 95 euro a stanza il giorno seguente dopo aver fatto più di duecento chilometri arrivati in quel posto sporco e lasciato in abbandono il proprietario ci a detto che avrebbe cambiato idea sul prezzo della stanza che nn voleva più 95 ma ben si 300euro xche e suo e lui fa come vuole ed è libero di fare come vuole e cambiare idee..un umo rozzo ubriaco maleducato ..
Giovanni Chierico
Giovanni Chierico2 anni fa
Vincitore del premio "CAFON D'ORO" ------ NON ANDATE
Impossibile assegnare alcuna stella in quanto è da ZERO ASSOLUTO ma purtroppo per pubblicare è necessario.

Il titolare, vincitore del premio CAFON D'ORO, di una cafonaggine unica e assoluta.

La struttura è tutta in uno stato di abbandono, oltre alle falsità delle proposte offerte.

Non esiste pulizia nelle camere, non esiste il rifacimento delle stesse, condizionamento che non funzione, acqua calda che non arriva, tendaggi strappati, lenzuola sporche, NON ESISTE LA COLAZIONE, che a loro dire sarebbe inclusa nel prezzo, se non uno yogurt di numero, non esistono misure di prevenzione, nonostante le indicazioni imposte per anticovid, titolare un burbero cafone maleducato ignorante e confacente alla struttura che ti grida addosso senza mascherina mettendosi ad un palmo di naso in tono di sfida e sputandoti addosso.....

Allo stesso prezzo, noi che viaggiamo in tutta Italia e anche all'estero, troviamo 10 volte meglio e con accoglienza e gentilezza oltre che disponibilità per qualsiasi evenienza.

Presso il Comando CC locale abbiamo provveduto a mettere agli atti quanto accaduto.
Luca facchinetti
Luca facchinetti2 anni fa
Arrivato il lunedì e dovevo soggiornare fino a mercoledì per lavoro, martedì mi sento bussare alla porta ed era la POLIZIA che si presentava con il distintivo e chiedendomi i documenti, stupito ho chiesto cosa stava succedendo e la risposta è stata che avrebbero fatto chiudere l'albergo e sottoponendolo sotto sequestro.
Sono rimasto senza fiato e avvisato in dita dell'accaduto mi hanno cercato un altro albergo.
Esperienza molto negativa
Luoghi consigliati