/Emilia-Romagna/Hotel

Albergo Piccolo Hotel Tanamalia

Piazza Guglielmo Marconi, 4, 40042 Lizzano In Belvedere BO, Italia

Albergo Piccolo Hotel Tanamalia
Hotel
4
415 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5V6V+HH Lizzano In Belvedere, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 0534 51107
piccolohoteltanamalia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania
Stefania2 anni fa
Soggiornato per 2 notti , ci siamo trovati benissimo.
Molto accogliente, molto ben arredato e la Signora titolare mette a proprio agio e consiglia sia le gite da fare che i piatti da scegliere.Tutto ottimo e c’è l’imbarazzo della scelta e ogni piatto molto curato e artigianale con prodotti di qualità .
Eccezionali gli gnocchi conditi con il tartufo ma anche solo in bianco !
Non abbiamo avuto occasione di provare le pizze ma sembravamo molto interessanti
Tutto positivo e anche la posizione in una caratteristica piazzetta
Sicuramente mi farebbe piacere tornarci
Bella anche la zona
Donatella Bossoni
Donatella Bossoni2 anni fa
Abbiamo trascorso il Capodanno e ci siamo trovati molto bene sia come Cenone (organizzazione perfetta e buona cucina) che come soggiorno (camere ampie e pulite). Da rivedere completamente invece la colazione. Per tre giorni sempre le stessetre cose, briosce e ciambella con marmellate confezionate! Non c’è un buffet, niente frutta fresca e yogurt solo su richiesta e nessuna selezione salata. Peccato perché di solito in montagna la colazione è ottima e molto varia.
Massimo Perazzoni
Massimo Perazzoni2 anni fa
Su questo albergo ho letto recensioni contrastanti, persino sulla Sig.ra Rita proprietaria della struttura. Personalmente ci siamo trovati bene, anche di notte nonostante nella piazza sottostante fosse in corso la "Festa del Mirtillo". C'era un po di confusione ma sia io che la mia compagna, abituati a viaggiare in moto, portiamo sempre i tappi per le orecchie, quindi problema risolto. Abbiamo mangiato bene e la Sig.ra Rita si è egregiamente prodigata per risolvere un piccolo problema, con gentilezza ed efficienza. Ha persino mandato un suo collaboratore a spostare una transenna che chiudeva la strada, causa la festa del paese, per l'accesso all'albergo. Collaboratore che si è anche impegnato per trovarci un parcheggio per la moto.
Poi certo, c'è sempre chi pretende servizi modello Hilton spendendo 60 euro per una mezza pensione. Ma tantè
Marco Pacini
Marco Pacini2 anni fa
Eccellente rapporto qualità prezzo, siamo stati in ritiro con la nostra squadra di calcio ed abbiamo trovato gentilezza e disponibilità. La padrona di casa, signora Rita, ci ha accolto come se fossimo a casa nostra.
Menu vario, squisito, abbondante e tutto fatto da loro Grazie di tutto, a presto
Franco Bocchi
Franco Bocchi2 anni fa
Oggi 23/10/2022 per la festa del Tartufo ci siamo fermati in due alle 13 al ristorante Tanamalia a pranzo.
Richiesto tortelloni al tartufo, cappelle di porcini al cartoccio e una trota al forno.
Dopo un'ora di attesa ho sollecitato il cameriere e ci sono stati portati un piatto di tortelloni insapori e tre microcappelle veramente minimali in un triste cartoccio. Infine alle 14,15 un signore ci ha comunicato che le trote erano finite.
Siamo usciti manifestando il nostro disappunto e abbiamo pagato 31 euro.
Pessima esperienza da non ripetere.
Marta Zocca
Marta Zocca2 anni fa
Abbiamo pranzato da asporto presso il ristorante, personale gentilissimo nel farci un tagliere di salumi e formaggi misti che ci siamo pappati per pranzo al campetto limitrofo. Ho potuto scambiare poi due chiacchiere con i giovani camerieri in turno che mi hanno dato validi consigli sui trekking in zona!
Pietro Visani
Pietro Visani2 anni fa
Albergo pulito e atmosfera di montagna. Personale cordiale e camere con letti comodi. Abbiamo mangiato al ristorante, cibo molto buono(zuppa di porcini in particolare) e prezzi onesti. Forse colazione leggermente scarsa.
Maria russotto
Maria russotto2 anni fa
Prenotato due camere una camera tripla ,quindi doveva essere una matrimoniale più un letto singolo, una matrimoniale invece ho trovato in entrambe le stanze 5 letti singoli sembrava di essere in un ostello invece che in un Hotel a tre stelle.
Quando abbiamo chiesto spiegazioni l'albergatrice si è giustificata in vari modi non molto garbati ci anche detto" È problema se unite voi i letti."
Altro che problema tu prometti ai clienti servizi che non ci sono.
Un albergo peggio di così non potevo capitare sgarbata arrogante io non lo consiglio a nessuno.
Non vi dico la cena non si ricordavano neanche che avevo fissato la mezza pensione ed eravamo in cinque.
La cena un disastro altro che abbondante all'ospedale si mangia meglio.
L'albergatrice aveva detto che era super attrezzata per offrire alternativa a persona allergica non è vero ho mangiato solo due fette biscottate con marmellata.
Fino alla fine si è comportata in modo sgarbato e non ho parole.
Fatte qualcosa perché non possono esistere alberghi da incubo in questo modo è una vera vergogna per chi invece ama questo lavoro.
Luoghi consigliati