/Friuli-Venezia Giulia/Hotel

Albergo All'Orso

Via Borgo Alto, 12, 33010 Malborghetto Valbruna UD, Italia

Albergo All'Orso
Hotel
4.3
160 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G92G+WJ Malborghetto Valbruna, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0428 60087
hotel-orso.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Dominga Dorigo
Dominga Dorigo2 anni fa
Ho visto Alberghi a 3 stelle che non hanno nulla da invidiare a questo.
I gestori gentilissimi, cortesi e dalla riservatezza tipica friulana, che a noi piace tanto.
Ottimo punto di partenza per andare poi a ciaspolare o sciare nelle vicinanze. Speriamo di tornare per poter pranzare nella loro trattoria.
Ermes Favretto
Ermes Favretto2 anni fa
Ho soggiornato in na notte con la famiglia, ambiente molto pulito e ti senti come a casa, la cena abbondante e buona, titolari disponibilissimi. Sicuramente ci torneremo.
Paolo Bonato
Paolo Bonato2 anni fa
UNA MERAVIGLIA DI ALTRI TEMPI....
4 ciclisti percorrendo l'Alpe Adria, causa pioggia niente campeggio, approdiamo in questo albergo per puro caso. Una sosta che da sola vale i 450 km percorsi in bici.
Abbiamo ricevuto solo gentilezza e disponibilità. Ambiente curato e pulitissimo.
Lorena Michelin
Lorena Michelin2 anni fa
Un tuffo negli anni 60/70. Cibo buono e genuino, porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Tiziano Galastro
Tiziano Galastro2 anni fa
Albergo storico. Incastonato nella foresta tarvisiana. Posizione tranquilla, ma strategica per raggiungere i tre confini, laghi di Fusine e numerosi altri siti. L'albergo conta una stella, ma il servizio è sicuramente da 5 stelle. Cucina casalinga. Si possono gustare cibi locali, gnocchi, carni, dolci il tutto fatto dalle esperte mani delle titolari. Sembra di pranzare in famiglia. Camere molto pulite e non manca nulla dal phon alle altre piccole comodità. Comodo parcheggio adiacente all'albergo sempre disponibile. Lo consiglio sia alle famiglie, alle persone di passaggio ed ai bikers.
Amina Lencioni
Amina Lencioni2 anni fa
Un’esperienza culinaria in montagna così triste mai provata. Porzioni piccole, piatti generici e non proprio locali. Almeno i prezzi sono tutto sommato onesti.
Enrico / Flaco Edizioni
Enrico / Flaco Edizioni2 anni fa
Al ristorante non abbiamo trovato l’accoglienza e la simpatia di cui in molti parlano nelle recensioni, qualità forse riservate a chi alloggia in hotel o per chi è del luogo.

I prezzi mi sono sembrati identici a quelli di tutte le trattorie friulane, ovvero molto alti rispetto alla qualità e alla quantità di piatti. Niente di che. L’unica stella che do è per il panorama davanti al quale abbiamo mangiato e per il fresco (era agosto).
Maciek M.
Maciek M.2 anni fa
Un tuffo nel passato. Albergo ristorante che sembra rimasto fermo agli anni 70. Ma fa parte del gioco. Molto caratteristico il piccolo borgo Bagni di Lusnizza. Si mangia discretamente. Ma nulla di più.
Luoghi consigliati