/Lazio/Hotel

Hotel Ristorante Nuovo Castello

Via Vincenzo Cardarelli, 6, 01021 Torre Alfina VT, Italia

Hotel Ristorante Nuovo Castello
Hotel
4.5
426 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QW3V+R7 Torre Alfina, Provincia di Viterbo, Italia
+39 0763 716106
hotel-ristorante-nuovo-castello.avventurainitalia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pietro De Palma
Pietro De Palma2 anni fa
5/5
Eccellente la posizione, sotto il castello a circa duecento metri in linea d’aria. Albergo con un numero selezionato di camere, e in estate piscina e servizio lettini per i clienti. Il ristorante , dell’Alta Tuscia, propone specialità di fettuccine ai funghi porcini, pappardelle al cinghiale, pici all’aglione eccellenti, come eccellente è il lattonzio quando disponibile..il maialino al forno in sostanza. Eccellente anche il cinghiale in terrina. Se in menù, non mancare i ravioli tartufati, e talvolta si trova anche la trota. Pizze buone. Antipasti notevoli, soprattutto crostini ai fegatini. I contorni di cicorie selvatiche sono ripassate con parecchio peperoncino, e quindi stare attenti. Eccellenti anche i dolci. Il servizio è comandato dalla padrona Connie, che fa la pasta a mano, e coadiuvata dal mitico caposala Carlo. Cordialità e gentilezza mitiche. Particolare più unico che raro: i clienti dell’albergo a pensione completa e mezza, possono scegliere le portate dal menu a’ la carta.
Maria Medina
Maria Medina2 anni fa
Siamo stati ospiti, mio marito ed io, della struttura a fine agosto per 3 notti. Ci siamo trovati benissimo: l'albergo è situato in una frazione di Acquapendente, alle spalle il bellissimo e maestoso castello. Zona tranquilla e rilassante. Il ristorante offre cucina casereccia, con pasta fatta a mano e tutto preparato al momento. Ottima anche la pizza. Porzioni super abbondanti. Prezzi contenuti. Il personale cordiale, gentile e sempre .Il sig. Carlo, gentile e premuroso, ci ha anche dato consigli su cosa visitare nei dintorni. Consigliatissimo.
Danilo f
Danilo f2 anni fa
Abbiamo usufruito solo del ristorante che ci ha convinto appieno. Tra le tante cose buone da poter ordinare, se avete buongusto, vi arriverà un piatto di terracotta con copertura di focaccia di pane.
Uno scrigno all'interno del quale troverete ciò che avete ordinato.
Non diciamo quale piatto sia ...

.... è una sorpresa!

Se siete fortunati e simpatici potrete assaggiare anche qualcosa di eccezionale dopo il caffé.
🍏🔝
Lucio Valeriani
Lucio Valeriani2 anni fa
Ci abbiamo pranzato una domenica. Siamo arrivati alle 13,15 in 6 senza aver prenotato dopo aver visitato il castello di Torre Alfina e il personale in 10 minuti ci ha trovato un tavolo per mangiare. Ottima esperienza, buono il cibo, ottimo sia il servizio che il rapporto qualità/prezzo
Roberto Sciarrone
Roberto Sciarrone2 anni fa
Siamo stati a pranzo e non abbiamo soggiorno presto la struttura, ma sicuramente torneremo. Cibo di ottima qualità e servizio eccellente (la signora Patrizia è simpatica e professionale). Da provare le pappardelle al ragù di cinghiale. Divine!
Kiara Di Fede
Kiara Di Fede2 anni fa
Sono stata al Nuovo Castello solo per il pranzo del 1 Maggio. Nonostante fosse pieno e con una comunione in corso, il servizio è stato rapido e puntuale. Se volete assaggiare i funghi porcini, allora è il posto giusto. Fritti, arrosto e con qualità di pasta e carni diverse...ce ne sono per tutti i gusti. Vasta scelta tra lombrichelli, pappardelle, fettuccine e gnocchi. Ottime anche le proposte per la carne e, se siete vegetariani anche di contorni. In 7, mangiando primi, contorni ed un solo piatto di tagliata abbiamo speso 21 €, comprese le bevande. Consigliato
Diana Rocchi
Diana Rocchi2 anni fa
È sempre un piacere venire a mangiare in questo ristorante: cortesia, ottima qualità, prezzi buoni e bellissimo luogo. Grazie di cuore ai proprietari e ai meravigliosi camerieri per coccolarci sempre.
Paola Corsini
Paola Corsini2 anni fa
Siamo stati al ristorante a ferragosto e nonostante il pienone servizio celere e mangiare ottimo. Una riconferma, veramente da provare.
Luoghi consigliati