/Lazio/Hotel

Grand Hotel Dei Cesari

Via Mantova, 3, 00042 Anzio RM, Italia

Grand Hotel Dei Cesari
Hotel
3.4
735 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FJ48+XF Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 987901
hoteldeicesari.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cristian Battistelli
Cristian Battistelli2 anni fa
A parte il personale gentile e la piscina ben esposta e pulita, credo che le 4 stelle siano davvero assurde. Colazione e uso della piscina e centro benessere/palestra tutto a pagamento. Colazione appena sufficiente con prodotti di bassa qualità e poco freschi. Camere datate che necessitano di manutenzione. Prezzo molto alto per i servizi offerti.
Sara fusco
Sara fusco2 anni fa
Balcone con pezzi di vernice bianca a terra, una finestra che non si apre con tanto di serranda che non si alza. TV che non si sente e pareti imbottite non capisco perché. Porta del bagno con un buco, forse gli hanno tirato un cazzotto. Allego la foto della doccia.
Hotel decantato a 4 stelle ma struttura fatiscente. Richiesta di una camera matrimoniale per due notti e ci hanno presentato una camera con due letti singoli e reti singole. Letti attaccati tra loro senza la decenza di utilizzare un copri materasso e delle lenzuola adeguate. Letti piccoli con lenzuola che nemmeno li coprono (metto la foto anche di questo). Abbiamo ovviamente chiesto spiegazioni e ci hanno delucidato dicendo che loro per camera matrimoniale intendono questo sistema di modo che riescono anche a pulire meglio sotto al letto, aggiungendo inoltre che per camera realmente matrimoniale hanno la Superior (in cui non voglio immaginare la "pulizia"), ovviamente con ulteriore aumento di prezzo (non avendo già pagato poco per questa struttura fatiscente).
Colazione minima con cose ovviamente surgelate, personale con "voja de lavorà saltame addosso". Panetti di burro singoli sciolti e chissà come conservati, nelle marmellate confezionate singole ne ho trovata una aperta e pure usata (sicuramente lo hanno fatto per risparmiare), magari imparate a sparecchiare la prossima volta. Appena arrivati ed entrati all'Hotel la cosa che salta all'occhio oltre all'arredamento vecchio erano le luci spente (sicuramente per risparmio energetico). Detto ciò chiudete che è meglio e per chi ci va ha soldi da buttare, li desse a me. Andate in un camping che è sicuramente meglio.
Flavio Flavio
Flavio Flavio2 anni fa
Confermo in linea generale le critiche più frequenti presenti nelle recensioni negative, anche se talvolta le ho trovate meno disastrose di quanto letto ( ad esempio è vero che in cucina il cibo è congelato, ma i piatti con pesce sono mangiabili e dire che fanno vomitare mi sembrerebbe poco sincero). Tuttavia i servizi richiesti da un 4 stelle ce li ha ( spesso la gente non capisce che le stelle non intendono la qualità dell' hotel, ma semplicemente i servizi che può offrire; un due stelle ad esempio non è tenuto ad avere la cassaforte, cosa che in un quattro stelle è immancabile). Le due cose che potrebbero alzare immediatamente il livello dell hotel sarebbero un' urgente ristrutturazione generalizzata, anche perché l hotel ha tutti spazi molto piccoli, e se non lo si tiene come un gioiellino a livello architettonico immettendo innesti più moderni e funzionali ( ad esempio il bagno), finisce per dare quel senso di vecchio e trascuratezza che si respirano. Infine, probabilmente la cosa più grave, l hotel dovrebbe assumere personale preparato che sappia come funziona un ristorante o un albergo ( vi dico che è la prima volta in vita mia che ho visto alla reception il front office che faceva anche il back office, praticamente certe volte dovevo sporgere la mia testa verso la porta degli uffici per farmi vedere, perché alla postazione della reception non c era nessuno ).
Luca sabetta
Luca sabetta2 anni fa
Abbiamo soggiornato 5 giorni e ci siamo trovati benissimo. Io, mia moglie ed i nostri due bambini.
Grazie ad Alessandra che ci ha consigliato una bellissima camera con una vista mare stupenda. Abbiamo visto dei tramonti meravigliosi che i miei figli non dimenticheranno.
Al ristorante personale gentilissimo e piatti buonissimi. Alla reception sempre disponibili e gentili, albergo pulito e confortevole. Lo consiglio per famiglie con bambini.
Unica pecca va un po rimodernato.
Ci ritorneremo sicuramente sperando di trovare la stessa stanza la 612.
🙂
Gem
Gem2 anni fa
Hotel davanti al mare, la nostra camera era situata proprio dinanzi a pochi metri, di notte si sentivano le onde del mare e si vedeva la luna riflettere su di esso. Bellissima la piscina che si affaccia sul mare. Pulizia un po' carente e poco attenta, la colazione è molto ampia e varia. Il personale è gentile e disponibile.
Federica Gilli
Federica Gilli2 anni fa
Mi accodo alle recensioni che lamentano alcune mancanze che, in un 4 stelle, in effetti, non si dovrebbero trovare!!
Locali un pò datati, mancanza di prese o non funzionanti, abatjour che non si accendono, doccia nella vasca con tenda... particolari che possono in effetti infastidire un poco, ma... noi abbiamo soggiornato in depandance che è direttamente sul mare e posso garantire che la bellezza degli spazi esterni, il rumore delle onde la notte, la gentilezza del personale TUTTO per cercare di risolverci i "fastidi", hanno reso la nostra mini vacanza fantastica!!
Sicuramente sarà il punto di riferimento per le nostre vacanze romane!!!
Giordano Ratti
Giordano Ratti2 anni fa
Struttura vecchia è scadente, persino la scritta dell’hotel è incompleta ed usurata segno che la manutenzione non è ritenuta importante o forse la crisi ha preso il sopravvento. Stanze vecchie, materasso con chiazza nera, frutti delle prese di corrente che si staccano, bagni con sanitari vecchi e ossidati e senza rubinetto miscelatore. La cosa però che mi ha più sconcertato di più e la colazione, dove il cappuccino o il caffè dovevi fartelo con un distributore automatico.. che neanche sui binari della stazione, cappuccino che sapeva di bruciato al tavolo non erano presente i tovaglioli. Personale inesistente, nascosto probabilmente. Per accedere alla piscina che in realtà è nei bagni sulla spiaggia ho dovuto pagare 16 €… ovviamente l’hotel sembrava disabitato.. e ci credo con un servizio così.
Giuseppe Petriglia
Giuseppe Petriglia2 anni fa
Veglione e soggiorno di fine anno da cancellare. Struttura datata e trascurata. Cenone e pranzo del primo tanto affascinanti nella descrizione, quanto scarsissimi in pratica. 260 persone inzeppate in un locale che ne potrebbe accoglierne poco più della metà. Locale senza areazione e ricambio dell'aria. Oltre ad essere andato via con la fame, anche la paura di aver contratto il Covid.
Luoghi consigliati