/Lazio/Hotel

Hotel Principe

Via dei Castelli Romani, 14A, 00071 Pomezia RM, Italia

Hotel Principe
Hotel
4
591 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MGJ3+4Q Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 912 2330
hotelprincipegroup.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marina D'Ascenzo
Marina D'Ascenzo2 anni fa
Buona sera io sto cercando lavoro in hotel io sono un ex dipendente del hotel Selene di Pomezia la mia esperienza è di anni 25 cameriera ai piani e aiuto per altri lavor...i se volete mi potete contattare cordiali saluti
EMANUELA GALLO
EMANUELA GALLO2 anni fa
Sconsigliatissimo. Ho alloggiato per mia fortuna solo una notte, personale molto scortese, camera pulita ma niente di che, nella culla al posto del materasso c'erano 3 asciugamani. Scelta ancor peggiore è stata andare a cena al ristorante, attesa di più di un'ora, non è arrivato niente di quello che avevamo ordinato, il bambino di 3 anni ha dovuto aspettare anche più di noi, per poi vedere arrivare prima il secondo e poi il primo, un responsabile è venuto a scusarsi dicendo che il bambino era loro ospite ma al momento del conto ovviamente non è stato così. Mai stata in hotel peggiore. A mio avviso qualche stella andrebbe tolta, anzi più di qualcuna.
Enrica Casciani
Enrica Casciani2 anni fa
Abbiamo dormito li una notte e devo dire di non essere stata proprio bene. La TV in camera non funzionava sempre nessun segnale dava. L acqua della doccia e del water usciva arancione e con una puzza di cloro allucinante. Nella camera sopra alla nostra qualcuno si divertiva a fare cadere in continuazione cose durante tutta la notte.. quindi isolamento pari a zero nella camera.. l unica nota positiva la colazione anche se pagata 15 euro per due adulti e un bambino
Claudia Gisonna
Claudia Gisonna2 anni fa
L'hotel è molto bello, curato e pulito. Personale alla reception molto gentile. Hall davvero molto elegante e raffinata.Camere pulitissime e spaziose. Avrei potuto dare cinque stelle se non fosse stato per il fatto che non avevano culle per bambini,anche se quando abbiamo chiamato per richiederla ci hanno detto che il problema è lo spazio nelle camere,ma a mio avviso non è vero,in quanto le camere come ho detto sono belle spaziose (siamo stati in hotel con camere davvero piccole e una culla da campeggio non ci è mai stata negata)! Altro grande problema che ci ha creato disagio con bambini piccoli,il fatto che nelle docce non esisteva un doccino per cui i bambini hanno schizzato acqua dappertutto e urlavano come pazzi. Per la colazione ci hanno chiesto 6euro a persona, ma abbiamo preferito farla al bar di fronte!Alla fine ci siamo "arrangiati",ma in un hotel a quattro stelle queste cose si potrebbero evitare. Se lo avessimo saputo prima avremmo scelto un altro hotel.
Marcello Pitardi
Marcello Pitardi2 anni fa
Vecchio stile ma carino, è facilmente raggiungibile in auto e dispone di piccolo parcheggio gratuito antistante la struttura. La colazione visto che viene offerta per internazionale, dovrebbe essere rivisitata. Tutto sommato personale gentile e disponibile e una struttura ad un prezzo onesto
Nicoletta Santoni
Nicoletta Santoni2 anni fa
Cena di Natale con tutte le ragazze della Mouving ...ci hanno accolto e sopportato benissimo!!!! Cibo e bevande ottimi!!
Emanuele Miccoli
Emanuele Miccoli2 anni fa
Personale cordiale, le camere da rimodernizzare un po', letti e cuscini non comodi al 100% però punto a favore che le camere sono davvero complete, non manca nulla. E un buon posto dove alloggiare qualche notte.
Leon Rabi
Leon Rabi2 anni fa
È stata una bella scoperta sono stato invitato per un meeting l'hotel è molto curato l'ho trovato molto pulito anche nell'utilizzo dei servizi le sale riunioni sono molto belle l'aria condizionata funziona ma non è invasiva. Unica nota che mi ha leggermente perplesso nelle sale riunioni sono appesi dei quadri e tele che rappresentano quadri classici che danno un bel tono all'ambiente.... alcuni punti dei quadri sono stati coperti con dello scotch carta per celare parti forse considerate scabrose probabilmente per le mamme che hanno utilizzato la sala per i compleanni dei figli. L'arte classica non si può coprire la rappresentazione classica è una rappresentazione culturale non c'entra niente con il pudore. Come se si censurasse la Venere di Milo.
Luoghi consigliati