/Lazio/Hotel

Meditur Hotel Pomezia

Via Santo Domingo, 15, 00040 Pomezia RM, Italia

Meditur Hotel Pomezia
Hotel
3.4
244 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MGJ5+M4 Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 911 1938
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Erika Lunghi
Erika Lunghi2 anni fa
Personale cordiale, gentile e molto professionale. Stanza con mobili molto datati e decisamente vissuti,ma abbastanza pulita, materasso comodo. Bagno assolutamente da ristrutturare, un bagno così non lo presenterei a nessun cliente, lavabo giallo usurato dalla vecchiaia e lo stesso per l'intero "arredo bagno". Colazione non eccellente, gli affettati e i formaggi lasciati su un vassoio senza copertura è poco igienico. Ottima idea invece il minifrigo per latte, burro e bevande fredde. Per una notte va bene, ma per un soggiorno lungo non opterei per questo posto se non lo ristrutturano a modo.
Manuela Troiani
Manuela Troiani2 anni fa
Conosco bene questo hotel e mi ci sono sempre trovata bene. Non uso le loro camere perché vivo vicino, ma ho avuto modo di utilizzarlo per corsi, riunioni e cene e sono sempre stati efficienti e puntuali, cortesi e molto disponibili a soddisfare le richieste. Alessandro Mazzieri, il direttore, è una persona molto garbata! 🔝
Sauro2 anni fa
Hotel molto curato e pulito. Posizione perfetta per la visita di Zoomarine e Cinecittà World.
N.B. Voglio elogiare soprattutto il Signor Samir (di turno la notte) che è sempre stato gentilissimo e disponibilissimo per ogni nostra esigenza. Veramente una splendida persona.
Ascensore lento e molto rumoroso durante il tragitto.
Rosaria Giordano
Rosaria Giordano2 anni fa
Hotel a 4 stelle ma non lo rispecchia. Moquette al quarto piano vecchia, sanitari idem. La colazione discreta, pagata 6 euro obbligatoria (per chi prende il pacchetto parco +hotel) ma non vale il prezzo che chiedono. Parcheggio custodito gratuito.
Gurmant
Gurmant2 anni fa
Il Sito Web dell'Hotel è fatto bene, mentre l'Hotel è vecchio! Entrati in stanza: interruttori rotti/mal funzionanti all'ingreso. Termostato impossibile da regolare. Ho dormito in mutande e finestra aperta. Poco male, siamo in Inverno. In una delle luci della testiera letto mancava la lampadina. Il Bagno? Degli anni '90? Cieco e decisamente vecchio . Lo sciacquone non funzionante. Dubito che funzionasse l'aspiratore. Avreste dovuto vedere il soffione della doccia? Consunto. Mi chiedo: ma qualcuno controlla le camere? E' possibile che gli hotel utilizzino stanze in queste condizioni per fare booking a prezzi concorrenziali? A me il dubbio è venuto. La Colazione? Appena scesi in sala siamo risaliti in camera a prendere i piumini! Mai fatto colazione con la giacca in vita mia!!!!! E dire che eravamo al chiuso, cioè nell'edificio, ma le porte che davano sull'androne erano aperte, in Gennaio . Ma cmq non abbiamo sentito riscaldamenti accesi. In fine, nonostante la qualità migliorabile dei Salumi al Buffet, la Colazione non ci è dispiaciuta. Il mio giudizio finale è che questa struttura non è da **** 4 stelle. Decisamente la struttura non ha rispettato, e quindi soddisfatto, lo standard che mi aspettavo dalla mia prenotazione. Scelgo da **** 4 stelle in su proprio perché non voglio vivere un'esperienza così ricca di disservizi, che poi ho vissuto. CREDO CHE DOVRESTE RIMBORSARMI ALMENO IL 50% DI QUELLO CHE HO PAGATO. Ho imparato la lezione.
Carolina Prinzi
Carolina Prinzi2 anni fa
Hotel in un'ottima posizione, permette di fare base per visitare tutte le zonee limitrofe e lo Zoomarine. Camere pulite e dotate dei comfort necessari. Colazione continentale da implementare un po', ma comunque molto buona e soddisfacente.
Luciano Grazzi
Luciano Grazzi2 anni fa
Sinceramente a mio avviso avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Le camere e i bagni nn sono al top arredamento usurato e vecchio. Si salva solo la colazione per il resto nn ci tornerei.
Filippo Fiorillo
Filippo Fiorillo2 anni fa
Una stella perché, a causa del NON funzionamento dell' aria condizionata, non siamo riusciti a dormire. La cosa assurda è che alla reception ci hanno detto che erano già a conoscenza del problema. Peccato che quando abbiamo prenotato, non c'era alcun riferimento a tale problema. Per tutto il resto (personale, colazione) posso ritenermi soddisfatto, ma quest'inconveniente mi porta a suggerire di scegliere tra i molti altri a disposizione im zona.
Luoghi consigliati