/Lazio/Hotel

Palace Rome

Via Osimo, 61, 00156 Roma RM, Italia

Palace Rome
Hotel
3.5
164 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WHPM+3Q Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4122 9928
palace-rome.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cinzia Berardi
Cinzia Berardi2 anni fa
Siamo stati in questo ostello con un gruppo parrocchiale di trenta persone. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere sono spaziose e ben climatizzate, con l'aggiunta di 3 euro si può fare colazione e la cucina è a disposizione degli ospiti. I gestori sono persone molto gentili e disponibili. Nonostante sia un po' lontano dal centro, è ben collegato con i mezzi pubblici e non abbiamo avuto alcun tipo di problema nel corso drl nostro soggiorno.
Tullo
Tullo2 anni fa
sono stato qui pochi giorni fa con la mia ragazza, camera bellissima dotata di bagno privato asciugamani, condizionatore e perfino bagnoschiuma.
La proprietaria nonostante l’orario ci ha subito rimediato una camera, nonostante fossero tutte piene, dandoci una tripla ad un prezzo stracciato, il miglior ostello in cui sono mai stato se non fosse stato per la scritta fuori avrei benissimo detto che si trattava di un hotel!
e una nota speciale per la proprietaria con cui il giorno dopo abbiamo avuto il piacere di chiacchierare, una donna di una gentilezza e premura unica nonostante ce ne stavamo andando ci teneva moltissimo a sapere se ci fosse stato qualcosa di negativo per potere migliorare, vi consiglio vivamente di andarci se passate per queste zone almeno io sicuramente ritornerò!
Agustina Passerino
Agustina Passerino2 anni fa
Le persone cordiali ti accolgono, le stanze sono normali, per il prezzo è davvero buono. Non offrono la colazione ma puoi richiedere il cibo all'esterno e puoi portarlo all'interno della stanza... L'unica cosa che non mi piace è che di notte c'è molto rumore, corrono lungo il corridoio e parlano abbastanza ad alta voce, ma ci tornerei.
Francesca campanale
Francesca campanale2 anni fa
Abbiamo pernottato 27 e 28 dicembre in 33. I proprietari super gentili e molto disponibili ad ogni nostra richiesta ci hanno accolto fuori orario alle 6.30 del mattino facendoci lasciare i bagagli nella zona comune anche il giorno della partenza. Nessuno ha toccato nulla anzi una ragazza aveva dimenticato gli audicolari in camera e quando siamo ritornati a riprendere i bagagli le sono stati restituiti. Camere comode e pulite tutte con televisione e riscaldamento.Molti ci avevano sconsigliato di prenotare dato il quartiere ma vi garantisco che questa struttura è un fiore all occhiello per non parlare del costo veramente poco per Roma. Consigliatissimo
Marco Sobrero
Marco Sobrero2 anni fa
Si chiama hotel ma tale non è. La posizione è scomoda, la zona è periferica e lontana dalla fermata di metropolitana più vicina (Rebibbia) che va raggiunta con un autobus. La camera piccola, all'arrivo non c'erano asciugamani né saponi, ci sono stati forniti una ventina di minuti più tardi spiegandoci che solitamente danno un solo asciugamano a persona ma per noi hanno fatto un'eccezione e ce ne hanno dato due a testa. In tre giorni la camera non è mai stata pulita né il letto rifatto, la camera senza un armadio e un piano per poggiare il bagaglio striminzito. In bagno bidet assente, la doccia con una tenda insufficiente per trattenere l'acqua, e con ogni doccia il bagno si allaga. Non viene fornita la colazione ma se qualcuno si scalda la cena al piano terra tutto l'odore della sua cena sale nelle camere. Ho pagato 80 euro a notte, veramente una beffa. Non andateci
Francesco Leone
Francesco Leone2 anni fa
Abbiamo soggiornato 3 notti.. ora facciamo l elenco delle cose che non vanno
- camera striminzita e sporca;
- all ingresso della camera non c erano asciugamani e sapone;
- letto scomodo e mai rifatto per tre giorni
- posizione scomoda ( faccio notare che era stato chiesto telefonicamente alla ragazza se fosse vicino alla stazione metro )
DA EVITARE
Roberto Faella
Roberto Faella2 anni fa
Vi racconto la mia esperienza negativa, prenoto la camera nello stesso giorno in cui dovevo occuparla per prenotare il parcheggio, chiamo l'operatrice che mi assicura il posto senza segnalarmi altro.Dopo aver fatto 200 km, arrivo all'hotel nel pomeriggio prima delle ore 17,00, la persona alla reception mi informa che manca l'acqua calda in camera, allora chiedo da quando vi era il problema lui mi risponde che il guasto si era presentato ieri, sorpreso gli riferisco di aver telefonato prima di confermare tramite booking ma non mi era stato riferito il problema, altrimenti non avrei mai scelto la struttura.
Dopo una lunga attesa mi viene assicurato che il problema sarebbe stato risolto per le ore 21,30.A questo punto per evitare altri spostamenti accetto di occupare la stanza, intanto informo booking dell'accaduto, entrato in camera mancava il phon un cuscino e il telecomando dello split, chiedo di accendere lo split l'addetto viene accende e porta via il telecomando, quindi non posso regolare la temperatura.
Comunque la mattina presto dopo vari schiamazzi notturni lascio la stanza per ripartire e l'acqua sanitaria era appena tiepida non sufficiente per fare i ina doccia.
L'unica magra consolazione un rimborso di booking di 25,00 euro.
Sconsigliato vivamente a tutti fate attenzione!
Domenico D'Ambrosio
Domenico D'Ambrosio2 anni fa
Salve ho lasciato questa struttura da pochi giorni dopo quasi 5 mesi di fila.
Devo dire che non ho parole per Il trattamento che ho ricevuto.
Personale molto professionale, comfort eccezionale.
Ogni mia richiesta,sono stato accontentato al momento.
Lo consiglio a tutti.
Domenico da Napoli.
Luoghi consigliati