/Lazio/Hotel

Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton

Via di S. Basilio, 15, 00187 Roma RM, Italia

Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton
Hotel
4.6
629 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF4R+42 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 422 9001
hilton.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–20
Martedì: 11–20
Mercoledì: 11–20
Giovedì: 11–20
Venerdì: 11–20
Sabato: 11–20
Domenica: 11–20
Scrivi una recensione
Michele Bonsegna
Michele Bonsegna2 anni fa
Una struttura bella e centrale (e con personale gentile), che però non associa alla classe della location i servizi che dovrebbero giustificarne il prezzo. C'è da lavorare sulla bontà proprio dei servizi da offrire al cliente per avere un migliore paragone con le altre strutture della stessa fascia: una spa più confortevole; massaggi con personale più esperto e a prezzo più contenuto; migliore offerta nella colazione; attenzione all'allestimento della camera e al funzionamento degli accessori (nella versione tripla il terzo letto non è all'altezza di un 5 stelle; la ventola del bagno non è funzionante e non è stata riparata dopo la segnalazione). Il voto del mio soggiorno è sufficiente, ma tornerò per potermi ricredere.. al rialzo!
Lorenzo Letterese
Lorenzo Letterese2 anni fa
Non abbiamo soggiornato in questo hotel. Ci siamo stati per il ristorante. Da quello che abbiamo potuto vedere è molto bello e ben tenuto
Luca Morganti
Luca Morganti2 anni fa
Una apprezzamento dedicato alla sig.ra Antonella, del servizio caffetteria al piano reception, che ci ha accolto con la gentilezza e competenza degne di un hotel di questo livello. Rapida e risolutiva ci ha assicurato una piacevole giornata in hotel. Grazie davvero.
Gian ni
Gian ni2 anni fa
Una recensione per gli amanti dei sigari.
Di solito non scrivo mai recensioni negative. Ma questa volta voglio farlo perché ho avuto una brutta esperienza. Sono andato nella cognac lounge per fumare un sigaro. Il cameriere mi ha fatto scegliere un sigaro dall'humidor. In un humidor, l'umidità era così alta che il sigaro era bagnato. Nell'altra, l'umidità era nei limiti. Il tagliasigari era di qualità così scadente che il sigaro veniva schiacciato anziché tagliato. Dopo qualche minuto il cameriere mi porta il drink ordinato. Dopo circa mezz'ora torna e mi porta un bicchiere d'acqua e il conto senza che io lo chieda. Per me andava bene, visto che avevo quasi finito il mio sigaro e il mio drink. Il sigaro e il servizio mi sono costati 55 euro. Non era un sigaro costoso, era un Juan Lopez da 10 euro. Il drink mi è costato 19 euro non ho nulla da eccepire. Trovo escesivo far pagare un prezzo così alto per un sigaro e per il servizio che non si riceve. Non so se fosse il primo giorno di lavoro del cameriere, ma mi sembrava di sì. Il cameriere deve lavorare sulla qualità del suo lavoro, così come l'hotel presso la sala cognac. Volevo pagare il conto, così ho chiesto al personale di chiamare il cameriere in modo da poter pagare il conto, ma lui non viene. Lascio i soldi nella cartella delle ricevute, la consegno al personale e me ne vado. L'hotel deve davvero lavorare per migliorare il servizio. Ho avuto spesso l'esperienza che negli hotel costosi il servizio lascia molto a desiderare. Non so se il servizio sia sempre di questa qualità. Il salone è accogliente e ben arredato. Ma la presentazione del cognac e dei sigaro è pessima e gli utensili per i sigari devono essere cambiati. Spero che qualcosa cambi.
MAk Del
MAk Del2 anni fa
Bellissimo hotel ma non è stato di mio gusto...ristorante da bocciare..
Alessandra Chiappa
Alessandra Chiappa2 anni fa
Hotel abbastanza curato, personale gentile. Attenti alle allergie alimentari.
La mia camera era molto pulita, ma piccola. Bello il bagno ma scomoda la doccia completamente aperta, dopo l'uso il bagno era tutto allagato. Probabilmente altre camere avevano una metratura maggiore. Ben fornito il minibar.
Piacevole la piccola piscina in terrazzo, ma senza una bella vista.
Angelo
Angelo2 anni fa
Hotel fantastico, curato nei minimi dettagli, pulizia massima, arredato con gusto, personale cordiale, preparato e sempre attento a non far mancare nulla al cliente!
Davvero un soggiorno da re!
Collegato molto bene con la metro , posizione centralissima.
All’interno dei locali c’è un una fragranza davvero molto buona, sarei felice di sapere il nome della suddetta e/o magari poterla acquistare!
Antonio vitale
Antonio vitale2 anni fa
Siamo stati al ristorante le petit chef all’interno dell’hotel.
L’idea è molto carina, il ristorante è ricavato bella sala bar.
Il servizio è buono e professionale
Lo spettacolo è originale, piacevole ma il menu è molto caro e i piatti sono sotto la media.
Luoghi consigliati