/Liguria/Hotel

Locanda Del Cigno Nero

Via Carlo Levi, 12, 16010 Sant'Olcese GE, Italia

Locanda Del Cigno Nero
Hotel
3.8
281 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FWJC+QR Sant'Olcese, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 726 2132
locandadelcignonero.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giorgio
Giorgio2 anni fa
Recensione a caldo. Come ogni anno decidiamo di trascorrere un fine settimana alla locanda in questione, ieri appena entrati in camera, un forte odore di umido misto a muffa ci riempe le narici, apriamo le finestre e pensiamo, può capitare. Poi tutti al parco a goderci il relax. Questa mattina pronti per la giornata, ci rechiamo nella sala colazioni come da accordi del giorno prima, con una bimba al seguito e faccio presente che eravamo gli unici ospiti. Arrivati nella sala, il deserto, tutto vuoto compreso i buffett, dopo svariate telefonate veniamo informati alle otto del mattino che le colazioni non venivano servite per presa di posizione verso il titolare della struttura, nonostante il giorno prima avessimo anche concordato l'orario. Un disservizio che per problemi interni costerà clienti alla struttura che comunque ha perso molta qualità di servizio e di fabbricato. Sconsiglio vivamente il soggiorno in questa locanda.
PS La sera prima abbiamo dovuto mangiare all'esterno perchè il ristorante era chiuso.
Gioia Beccio
Gioia Beccio2 anni fa
Reduce dal pranzo di Pasqua, che posso dire di buono? Che il prezzo pattuito è rimasto invariato; che l'accesso al parco di Villa Serra ha fatto concludere in bellezza un pomeriggio bleah!
Dunque: inzio pranzo previsto per le 12,30/13... abbiamo cominciato alle 13,50! Era prevista una flute di benvenuto che non ci è stata offerta neanche per ingannare il tempo dell'attesa :(
Accesso dopo un accurato controllo dei green pass... e vai!
Tra gli antipasti, previsti anche dei vol-au-vent mai arrivati... ed il resto era freddo, come tutti i primi che comunque non erano quelli indicati: sì i ravioli al sugo, no le lune di pesto con fagiolini su crema di patate (al loro posto trofie comuni al pesto e pansoti in salsa di noce, sic!).
Ok per il sorbetto (almeno quello!).
Secondo come da copione; peccato che l'agnello al forno fosse costituito per lo più da ossa, i carciofi non sapessero di niente, le patate novelle fossero asciutte (più o meno bene le costine di agnello fritto, ma niente di che). Poi spezzatino con i piselli.
Dulcis in fundo: colomba con colata di cioccolato fondente, da mangiare col cucchiaino (!)... ed ora un po' di spumante.
Niente a che vedere col locale anche un pochino pretenzioso di anni fa; servizio approssimativo, accesso al parcheggio vietato (riservato, ahimè, soltanto ai pernottanti), pulizia dei pavimenti che "lasciamo perdere"... Ah, anche due "peli" rinvenuti in un piatto.
Come dire? A mai più rivederci!
Paolo
Paolo2 anni fa
La struttura potrebbe rendere molto di più , è poco curata sia all'interno che all'esterno, comunque ottima pulizia e disponibilità del personale.
Erion Lako
Erion Lako2 anni fa
Pessimo servizio, soprattutto a colazione, alle 8:15 non c'era più niente (mi hanno portato una scatola di latte UHT e un pacchettino di biscotti). La cena tre scelte in croce con scarse porzioni. Ospitalità zero. Tutto da ristrutturare (entro alle 04:15 e non funziona la chiave elettronica!)!
Fabrizio citernesi
Fabrizio citernesi2 anni fa
Decisamente non ci siamo pranzo e cena di lavoro . Porzioni scarse e approssimative. servizio scadente . Direi molto moto scarso
Filippo Cesare Ferrara
Filippo Cesare Ferrara2 anni fa
Bel parco praticamente annesso alla struttura che non è nuovissima ma ha un suo charme. Personale molto gentile e accomodante (famiglia con 3 bimbi piccoli). La colazione è semplice ma efficace. Non abbiamo potuto testare il ristorante perché chiuso per ferie, ci siamo accontentati di fare qualche picnic nel parco adiacente.
Anna Cavallini
Anna Cavallini2 anni fa
Com’è possibile vedere queste foto poi ritrovarsi in tutt’altra stanza? Per non parlare della sala mensa..la parete con la muffa non compare nelle foto. Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato per una notte, la stanza di per se era brutta ma si può sorvolare se almeno fosse pulita. Nel bagno c’era un lombrico attaccato al muro, il bidè e la tazza del wc erano sporchi, mancava il sapone per le mani e in doccia c’era solo un bagno doccia! 80€ per una notte?inoltre non c’era il condizionatore ma un ventilatore stra rumoroso, per non parlare delle finestre coi vetri sottili si sentiva ogni rumore da fuori. A colazione non avevo aspettative ma speravo andasse meglio, un cornetto vuoto! (surgelato) a testa con un pacchetto di fette biscottate e una nutella e marmellata..wow poi o cappuccino o succo wooow! Al check out non c’era il proprietario ma una cameriera che ci ha ascoltato nelle lamentele e ha semplicemente detto che avrebbe riferito. Non ci credo per niente è stata una gra delusione! In assoluto il posto più brutto e tenuto male oltre che un personale poco cordiale! Ripeto 40€ a testa per una notte!!
Flavio Mazzini
Flavio Mazzini2 anni fa
Sono al ristorante con parenti per Pasqua. Organizzazione e qualità deludenti. Non era così una volta. Tra l'altro il menu proposto non è lo stesso servito ( anche un po' freddo)
Luoghi consigliati