/Liguria/Hotel

Hotel Punta San Martino

Via Punta S. Martino, 4, 16011 Arenzano GE, Italia

Hotel Punta San Martino
Hotel
3.8
604 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9MXP+43 Arenzano, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 91081
hotelpsm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Davide Zennaro
Davide Zennaro2 anni fa
Rapporto qualità-prezzo eccellente,l hotel ben servito in tutti gli aspetti gode di un panorama mozzafiato.
Al di sotto c'è una spiaggia che si può raggiungere per mezzo di una funicolare così potendo ammirare il panorama. Camera ampia con balcone sul porticciolo è una chicca!
Personale gentilissimo soprattutto alla reception cordiali e disponibili.
Il servizio di ristorazione è stato molto soddisfacente, piatti di qualità e colazione al buffet eccellente!! Consiglio vivamente! E ritornerò sicuramente!
Liliana Fortini
Liliana Fortini2 anni fa
200 euro a notte con prima colazione !!!!!!!!!! Personale gentile , disponibile ma incompetente!! Pulizia molto scadente nelle parti comuni, vetri che nn vengono puliti da mesi anche nella sala colazioni. corridoi interni e scale sporchi con salviette sotto i termoconvettori per poter assorbire ( probabilmente) perdite d'acqua. Colazione alle 7, arrivi e nn c'è nessuno.
Piscina STUPENDA con acqua di mare ma sporca, gli operatori per la pulizia hanno a disposizione un aspiratore ASSOLUTAMENTE INADEGUATO , Tanta fatica ,zero risultato. La struttura è molto bella ,ma lasciata al declino. i bagni della piscina hanno urgente bisogno d'una profonda pulizia sotto le grate di gomma.... c'è di tutto e sicuramente nn recente !!!!!! Di positivo,,, materasso molto comodo, bella la camera ed il bagno. Briosh molto buone, bagnini molto gentili e disponibili . Sicuramente nn vale 4 stelle e soprattutto 200 euro a notte !!!!!
Mauro Biasini
Mauro Biasini2 anni fa
Do un 5 stelle solo ed esclusivamente alla posizione dell'hotel, per quanto riguarda la cucina a dir poco penosa, non si fa pagare un piatto di spaghetti alle vongole 17 euro, contenenti 40 grammi di spaghetti e 7/8 vongole, per non parlare delle patatine fritte; congelate e di colore nero(immangiabili) e per questo sono costretto a dare una stella. Se Booking da un punteggio di 7,4 ad un hotel 4 stelle un motivo c'è. Un grazie va solamente al capo sala, molto gentile e cordiale ma il resto è veramente pessimo
Chiara Maggipinto
Chiara Maggipinto2 anni fa
Siamo stati a pranzo di domenica per un lunch ,
Fin dalla prenotazione abbiamo avuto qualche incomprensione , siamo arrivati e non c’era il tavolo, abbiamo aiutato noi la cameriera a unire tre tavoli ,per non parlare a seguire del servizio , spartano e fin troppo semplice per un servizio a 4stelle .
Abbiamo aspettato quasi un ora per avere le portate (da precisare che erano tutte insalate e piatti freddi) . Erano più imbarazzate di noi le cameriere per L’attesa ,ma non si giustificava . Ci siamo seduti alle 2 e abbiamo finito di pranzare con una insalata a un caffè alle 16.
Sconsiglio questo posto , unica cosa positiva è il bellissimo panorama che si può apprezzare dalla terrazza
Brandon Brandon
Brandon Brandon2 anni fa
La posizione dell'hotel è strategica e ha una vista spettacolare sul mare, sicuramente torneremo come ospiti esterni per la piscina che ha la particolarità di essere riempita con acqua salata.
Purtroppo da un 4 stelle ci si aspettano determinati criteri, senza entrare nei dettagli suggeriamo di optare per una manutenzione generale della struttura. Il prezzo che abbiamo pagato è eccessivo e non corrisponde a quello che viene offerto.
Ringraziamo lo staff che è stato molto professionale e disponibile.
Alberto carelli
Alberto carelli2 anni fa
La struttura è incantevole ed il personale è molto cordiale ed accogliente. Il ristorante ed il bar sono pessimi sia nelle strutture ( sedie in plastica e gazebo caldissimo) che nei cibi che sono cucinati malissimo e le bevande calde. Oltre alla pulizia che lascia il tempo che trova. 4 stelle da cambiare subito in 2
Valentina Arcabasso
Valentina Arcabasso2 anni fa
Bel panorama, camere e terrazze, peccato per alcune cose come la funivia asfissiante, tanti piccioni che disturbano a colazione e tazzine lavate male, scarsità di succhi (finito l'unico succo che riuscivo a bere per 4 giorni di fila), cameriere in piscina poco professionali.
Peccato perché 5 anni fa le cose erano molto diverse, speriamo torni come prima.
Lisa B
Lisa B2 anni fa
Come tanti condividono, la location è molto suggestiva, la vista è speciale.
Vibes da hotel di lusso in decadenza. Alcune cose non sono accettabili: il posteggio gratuito all’interno della struttura è abbastanza piccolo, non riparato e protetto in alcuno modo; quasi tutti i ragazzi del bar sono amichevoli, ma si percepisce la scarsa esperienza. Inoltre in un Hotel del genere, è abbastanza triste fare aperitivo su tavolo e sedie di plastica stile bar di paese (banalità a cui si fa caso quando il contesto è da lusso).
La camera molto grande, climatizzata e, ancora, vista splendida. La colazione è buona, apprezzate molto le brioches.. anche i piccioni apprezzano, infatti si aggirano fra i tavoli e cercano di mangiare la colazione degli ospiti.
Luoghi consigliati