/Liguria/Hotel

Hotel Villa Daniela

Via Aurelia, 223, 18016 San Bartolomeo al mare IM, Italia

Hotel Villa Daniela
Hotel
4.4
121 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W39V+GP San Bartolomeo al mare, Provincia di Imperia, Italia
+39 0183 400719
hotelvilladaniela.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessio B
Alessio B2 anni fa
Appartamento comodissimo! La prima volta che provo un hotel di questo tipo e devo dire ottima idea!! La prenotazione si fa dal sito e dopo aver fatto il check-in online, vi arriva una email con il PIN per accedere all'hotel e alla camera. Col PIN è possibile poi accedere alla struttura in qualsiasi ora della giornata. La stanza era pulita e con vista sul mare. Il bagno era pulito. All'interno della c'era un Assistente vocale Google che ti aiuta in alcune operazioni. Comodo per chi va a Sanremo perché dista circa 44 minuti in auto. Il posto in auto non è facile da trovare. Da tenere in considerazione per i prossimi viaggi in Liguria.
Ilenia D'Angelo
Ilenia D'Angelo2 anni fa
Hotel molto carino e ben curato,ottima pulizia,buona posizione e bellissima idea quella di non avere chiavi ma un codice per entrare e uscire quando si vuole!
Tom Fragnoli
Tom Fragnoli2 anni fa
Hotel innovativo dove modernità e tecnologia creano un mix di atmosfere distensive e divertenti. Molto bella l'area dedicata ai piccoli ospiti.
Rosa Di Leonardo
Rosa Di Leonardo2 anni fa
Hotel abbastanza pulito, stanze non molto grandi, qualità prezzo non ci siamo, in quanto non inclusa nemmeno
la colazione .Positiva la vicinanza alla spiaggia.
Silvia borghini
Silvia borghini2 anni fa
Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per qualche giorno a giugno 2021. La sua posizione rispetto al mare è ottima ma la stanza che ci era stata assegnata era strettissima, il letto a castello (di quelli a scomparsa) era appena qualche centimetro distaccato dal letto matrimoniale. A seguito della nostra richiesta, la proprietaria ci ha gentilmente cambiato stanza, ma in alta stagione non credo sia altrettanto facile che accada. La struttura è curata, pulita e rimodernata da poco, purtroppo non è più disponibile il servizio colazione (ci sono due macchine automatiche all'ingresso). Nell'insieme il rapporto qualità/prezzo non è buono, con costi altissimi,. persino il parcheggio (posti scoperti sulla strada accanto alla struttura) è a pagamento giornaliero. Attenzione agli asciugamani: ne avevo messo due, per non sporcarli inutilmente, nell'armadio e la cameriera ha ritirato quelli usati che avevo piegato e messo sul tappetino e uno pulito appeso ordinatamente sul portasalviette, senza lasciare il cambio. A seguito di nostra richiesta di portare due teli da bagno, l'incaricato ha preteso che restituissimo anche gli asciugamani puliti. Solo dopo questo ci ha lasciato due cambi puliti (eravamo in quattro). Ho viaggiato molto nella vita e in varie parti del mondo e mai mi era capitato di essere trattata come ladra di asciugamani . Da ligure mi dispiace che questo sia accaduto proprio nella mia Liguria.
Flavio Noferini
Flavio Noferini2 anni fa
Transitavo per lavoro proveniente dalla Lombardia direzione Francia e, con enorme sorpresa ho individuato questo hotel automatico in tutto.
In un attimo ho ricevuto il PIN di ingresso con parcheggio riservato alla camera stessa. Non avrei mai pensato di incontrare un hotel così automatizzato in Liguria!
Alba casadio
Alba casadio2 anni fa
Hotel tecnologico che permette ampia libertà, pulito,curato,prezzo apprezzabile.comodo alla spiaggia
Giovanni Locorriere
Giovanni Locorriere2 anni fa
Hotel molto carino, curato, accesso alla struttura e alle camere tramite codici d'accesso. La nostra camera aveva un balconcino con scorcio sul mare.
Luoghi consigliati