/Liguria/Hotel

Grand Hotel Diana Majestic

Via degli Oleandri, 15, 18013 Diano Marina IM, Italia

Grand Hotel Diana Majestic
Hotel
4.4
443 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W38R+FM Diano Marina, Provincia di Imperia, Italia
+39 0183 402727
dianamajestic.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nicola barbero
Nicola barbero2 anni fa
Accoglienza clienti ottima, siamo arrivati in auto direttamente davanti all’ingresso dell’hotel e prontamente è arrivato il facchino ad accoglierci che ha preso le valigie e ci ha accompagnato e guidato dal check in alla camera. Le camere sono di recente ristrutturazione, tutto funzionante, carine e pulite.( non è un 5 stelle). Il bar è ben fornito. Il ristorante è di livello alto senza esagerare, ma cucina e pesce di qualità. Il personale è tutto gentile e disponibile, non hanno mancato in nessuna richiesta.
Location carina, curata, pulita con terrazza grande vista mare, piscina privata ben attrezzata e due piscine.
Bravi, bravi. All’altezza delle stelle in modo pieno ed esaustivo.
Paola bernini
Paola bernini2 anni fa
Stupendo Hotel dove ci si può rilassare tra due diverse piscine di cui una con idromassaggio e percorso benessere immersi in un bellissimo giardino di ulivi, dove poter rilassarsi sotto le loro chiome.Hotel si completa anche di una spiaggia privata a sassolini con una pendenza per accedere al mare purtroppo fino ad oggi non adatta a persone con serie difficoltà motorie. L'Intero Staff risulta gentile e professionale. La cucina è il meglio che si possa trovare da 10 e lode. Molto apprezzato l'utilizzo della terrazza vista mare per colazione e cena mentre il pranzo può essere gustato al bar a bordo piscina
Loredana Monaco
Loredana Monaco2 anni fa
Soggiornare in questo hotel era in progetto come regalo a mio figlio che ne è appassionato da anni. Prima però volevo visitare la suite con lui senza rivelargli nulla. Per cui abbiamo chiesto all' unica persona che poteva autorizzarne l'ingresso. Purtroppo se alla radice dell'accoglienza manca l'umiltà di non sentirsi una categoria sociale superiore, si rischia di perdere clienti che ahimè lo sarebbero potuti diventare.

Confermo che sono stata informata del fatto che la suite fosse occupata, e non era di certo nostra intenzione violare la privacy degli ospiti in questione, ma diciamo che la richiesta poteva essere gestita diversamente tramite un appuntamento o in altre diverse soluzioni. Cordiali saluti comunque.
Mattia Pintus
Mattia Pintus2 anni fa
Abbiamo passato 3 giorni serviti e riveriti in tutti i modi, attentissimi al dettaglio.
Davvero una bella struttura, in una posizione bellissima e soprattutto tranquilla!
Cucina e colazione al top!
Cibi selezionati tutto ottimo.
Ci ritorneremo sicuramente!
Silvia mura
Silvia mura2 anni fa
Albergo praticamente a 5 stelle. Personale gentilissimo e cortese, cibo di eccellente qualità, vista mare meravigliosa, giardino pieno di ulivi sotto ai quali rilassarsi. Zona piscina spettacolare. CONSIGLIATISSIMO!
Alfredo Di Marco
Alfredo Di Marco2 anni fa
Effettuo una chiamata per accertarmi se fosse possibile prenotare una matrimoniale l'aggiunta di un letto singolo e culla, ricevo tutte le rassicurazioni del caso e procedo con la prenotazione. Dopo qualche ora ricevo una mail che mi informa del fatto che le camere non possono contenere una culla sponda letto e un letto singolo chiedendomi di scegliere chi delle due bimbe avrebbe dovuto dormire nel letto matrimoniale visto che la camera non può accogliere 4 ospiti, parliamo di un 4 stelle , il tutto condito da un pessimo Customer Care che invece di scusarsi del fatto che non era possibile ospitarci presso la loro struttura con tutti i confort previsti da un hotel 4 stelle, sono stato invitato ad accettare la loro soluzione (allo stesso prezzo ) o alla disdetta. Disdetta che dopo la conclusione della telefonata è stata effettuata dalla struttura.
Michela bentivoglio
Michela bentivoglio2 anni fa
Purtroppo non ho potuto soggiornare in questa struttura. Chiamo alle 1830 per la disponibilità di una camera , mi confermano la disponibilità . Alle 1905 mi mandano la proposta con i dettagli camera e prezzo . Validità proposta 1 gg. Scrivo alle 21 una mail per sapere L’ importo della caparra ( per organizzarmi con la carta di credito) e se mi riconfermano essendo un albergo AIC. L attenzione nei pasti per celiaci. Mi rispondono alle 22 che la camera non è più disponibile . Una vera vergogna cosa mandate le offerte con le scadenze , oppure avvertite il cliente come fanno in molti che la camera non rimane bloccata . Molto scorretti
Valter ravesio
Valter ravesio2 anni fa
Era la prima volta che mia moglie ed io venivamo in questa struttura. Siamo stati due settimane e ci siamo trovati molto bene. Personale molto gentile, sempre cordiale, vicinanza al mare e camera pulita e luminosa. Ci dispiace dover partire, ma ci torneremo molto volentieri.
Luoghi consigliati