/Liguria/Hotel

Albergo Leopold

Località la Secca, 5, 16030 Moneglia GE, Italia

Albergo Leopold
Hotel
3.6
132 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
6FRM+H6 Moneglia, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 0185 490411
hotelleopold.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Maggioni1 anno fa
Ho soggiornato con la mia famiglia, marito e due bambine di 5 e 10 anni, dal 16 al 18 giugno: mini vacanza super rilassante! Sono tornata a casa rigenerata! La posizione dell'hotel è eccezionale: spettacolare vista del mare da ogni prospettiva (camera, ristorante, piscina e idromassaggio!), spiaggia raggiungibile in 2 minuti attraverso un delizioso sentiero nella pineta e, a piedi, 5 minuti dal centro. La cortesia e l'ospitalità dei proprietari, padre e giovane ma competente figlio, lasciano il segno: torneremo sicuramente, spero a settembre!
Cristina Spairani
Cristina Spairani2 anni fa
Posizione comoda, a due passi dalla spiaggia servita,da quella libera e dal centro. Personale cortese,alla mano e disponibile. Il proprietario spettacolare e simpaticissimo. Servizio molto buono (camera,colazione,spazi comuni) pulito,servito e attrezzato. Camere con vista sul mare. Ideale per la coppia e la famiglia. Consigliatissimo
Luca
Luca2 anni fa
Soggiornato agosto 2022. Mattino passato così:
- anguria a colazione ricoperta della patina gelatinosa che compare solo dopo giorni
- urla del proprietario contro un dipendente e il personale che chiude le porte, affinché i clienti non abbiano la colazione rovinata (anche) dalle urla dello "scalmanato" padrone
- all'ingresso, una coppia di stranieri prova a far notare che il servizio non è quello atteso (Wi-Fi non prende e altre lamentele), lo "scalmanato" dice loro che il servizio è quello e che se vogliono, possono andarsene. Loro allora, fanno check-out.

...buona vacanza!

QUIZ: se ad un albergo segnalate un disservizio, voi vi aspettate che vi dica: "allora vattene", o: "mi scusi, adesso troviamo una soluzione"?
Altra domanda: se un albergo vi dice Wi-Fi nelle stanze e per questo scegliete la loro stanza, ma poi il Wi-Fi non c'è e l'albergatore vi dice che vi attaccate, non vi sentite truffati?

Buona vacanza.

Lo "scalmanato" dovrebbe dare l'attività in mano ai figli e cambiare mestiere: non è adatto ad accogliere e far star bene i clienti.

P.S: come mai questo albergo ha il minor punteggio di tutta Moneglia (e di un bel pezzo della Liguria?). Speriamo che "lo scalmanato" cambi presto mestiere, altrimenti ai figli non resterà nulla.
Gianpaolo Martinelli
Gianpaolo Martinelli2 anni fa
Stupenda la location con vista mozzafiato.
La camera n.20 era silenziosa e ci siamo addormentati facendoci cullare dalla sinfonia delle onde.
Essendo un albergo a gestione familiare apprezziamo l'impegno di tutti i componenti.
Buona la colazione anche se andrebbe riorganizzato il buffet in maniera più funzionale...
Bella la piscina... bellissima la piscina idro riscaldata...
Nel complesso è stata un esperienza positiva...
La sig.ra Margherita schietta e sincera...
Una pacca sulla spalla al titolare affinché continui a fare del suo meglio insieme al figlio.
Matt
Matt2 anni fa
Per quanto la posizione Dell albergo sia suggestiva esso manca di MOLTE caratteristiche a dir poco Basiche come la pulizia delle camere e la manutenzione di esse.

Le camere sono mediamente spaziose ma presentano arredamenti logorati dal tempo. La presenza di tappeti non curati in questo periodo pandemico è altamente problematica.
Consiglio vivamente inoltre di rividere la sicurezza delle ventole d areazione visto che esse si sono presentate molto instabili.
La pulizia delle stesse è DECISAMENTE trascurata.
La colazione era abbastanza assortita per quanto non di eccelsa qualità.
I parcheggi per quanto costosi sono spaziosi.

Consiglio al personale di prestare più attenzioni alle cose sopra elencate visto che l albergo ha molto potenziale sprecato.
Parlando di personale proporrei di assumere nuove persone visto che avrò beccato si e no sempre le stesse 3 persone a lavorare.

Spero che la recensione sia stata d'aiuto per la struttura e d'orientamento per i viaggiatori.
EUDES POLO
EUDES POLO2 anni fa
Location con vista unica e meravigliosa sul golfo La Secca (spiaggia a due passi dall’hotel).
Colazione generosa e deliziosa.
Personale molto disponibile e gentilissimo.
Abbiamo apprezzato la particolarità della struttura, in particolare la nostra stanza con super vista mare.
Milagros Roman
Milagros Roman2 anni fa
Struttura bellissima
Sono stata in vacanza in questo albergo mi sono trovata benissimo personale gentilissimo soprattutto i proprietari Leopoldo e figlio ..
Colazione abbondante due bellissime piscine ,5 minuti dal centro di Moneglia ..non capisco queste recensioni negative verso all albergo io mi sono recata benissimo insieme a mio marito e le mie bambine .
Barbara Giusi Malizia
Barbara Giusi Malizia2 anni fa
Struttura con panorama mozzafiato. Ideale per chi vuole riposarsi e dimenticare l'uso della macchina. Dista 3 minuti dalla spiaggia e 5 dal centro. Abbiamo mangiato benissimo e i proprietari sono veramente eccezionali. Consigliamo vivamente
DDJ Walter
DDJ Walter2 anni fa
Pessimo soggiorno a parte il panorama che si fa stra-pagare, ma la mancanza di servizio ed igiene/pulizia delle camere è totalmente scadente! La colazione è praticamente inesistente e mal gestita.. con cibo scadente, frutta avariata e norme di igiene, distanze e servizio al tavolo mancante.
Per il prezzo che si paga si pretende biancheria pulita e cambiata giornalmente, per non parlare della pulizia delle camere mancante.
Prese elettriche rotte con possibili corti circuito! Mancanza di interventi tecnici alla struttura e sanitari! Norme anti Covid-19 e HACCP non rispettate… Sono basito che ad oggi non sia stato fatta una segnalazione alle autorità preposte per intervenire in maniera seria!
Standing da neanche 1 stella !!!
Costi addizionali non comunicati a priori; check-out sbagliato e personale mancante.
Pessimo hotel … si è venduto unicamente per il panorama.
Sono deluso da questo soggiorno e consiglio di leggere tutti i commenti presenti (negativi e reali) che riportano tutte le mancanze.
Sicuramente è necessario un cambiamento totale di gestione e diverse attività di restauro della struttura che la renderebbe più vivibile.. almeno per guadagnare 1 stella o due … adesso non ne vale neanche una.
Il parcheggio è a pagamento non c’è un posto auto fisso assegnato (chi primo arriva meglio alloggia) senza parlare che sono stretti e rischi danni alla carrozzeria.
Il personale alla reception è mancante per una copertura necessaria a tutte le ore.
Chiavi delle camere messe sul tavolo di ingresso senza nessuna custodia.
Continui conflitti familiari (proprietari) che rende negativa l’atmosfera nella struttura ed il personale di servizio (precario) incapace di svolgere le attività come ci si aspetta da una struttura alberghiera, conferma una gestione complessiva pessima.
La fattura non viene rilasciata subito ma dicono che sarà spedita via email con fatturazione elettronica! Il foglio rilasciato è solo un promemoria…
Mi chiedo come fanno ad accettare le piattaforme online di prenotazione simile struttura con tutti questi commenti negativi … ne va della loro reputazione!
Luoghi consigliati