/Lombardy/Hotel

Idea Hotel Milano San Siro

Via Gaetano Airaghi, 125, 20153 Milano MI, Italia

Idea Hotel Milano San Siro
Hotel
3.1
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F3CH+G2 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8973 4122
sansiro.ideahotel.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
MariaGrazia Mola
MariaGrazia Mola2 anni fa
Assolutamente non lo consiglierei a nessuno,neanche per una notte. Siamo arrivati in hotel alle 15 :30, fatto il check-in, arriviamo in stanza e troviamo 6 gradi ,finestra aperta e moquette bagnata davanti al bagno. Non funzionava la presa in bagno, tende rotte, letto senza coprimaterasso e con coperte corte e rotte. In bagno troviamo asciugami sporche ,cartaiginica già aperta e niente pantofole o altre cose che si troverebbero trovare in un 4 stelle. La colazione scarsa ,con succhi di frutta diluiti con l'acqua. Il servizio quasi inesistente e poco accogliente.
Meliodas
Meliodas2 anni fa
𝙎𝘾𝙊𝙉𝙎𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙑𝙄𝙑𝘼𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝙊 𝙃𝙊𝙏𝙀𝙇.
Partendo dalla 𝙎𝙏𝙍𝙐𝙏𝙏𝙐𝙍𝘼 che sembra un vecchio ospedale, posizionata tra una zona industriale ed una fattoria. Il 𝙋𝙀𝙍𝙎𝙊𝙉𝘼𝙇𝙀 non ci ha nemmeno salutato quando siamo entrati all'interno. La 𝘾𝘼𝙈𝙀𝙍𝘼 era sporchissima; peli su water e bidet, polvere ovunque, tende bucate, moquette macchiata e muro con altrettante macchie. Io e la mia ragazza esausti dopo il viaggio volevamo subito coricarci prima di uscire, abbiamo così chiesto due 𝘾𝙐𝙎𝘾𝙄𝙉𝙄 in più ed una coperta che sono arrivati esattamente 53 minuti dopo la richiesta.
Per non farci mancare nulla in camera c'era il 𝙍𝙄𝙎𝘾𝘼𝙇𝘿𝘼𝙈𝙀𝙉𝙏𝙊 altissimo (27,7°C) così abbiamo chiesto alla reception se era possibile abbassarlo e ci è stato risposto che era possibile solo spegnerlo del tutto tramite contatore. Una volta rientrati alla sera era rimasta troppo calda ugualmente la camera ed abbiamo dormito come fosse agosto. La mattina seguente al momento della 𝘾𝙊𝙇𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 abbiamo trovato a fatica posti a sedere, in quanto molto limitati rispetto alla capienza dell'hotel. Vi era un solo tavolo con il cibo che tra l'altro era persino in quantità scarse. Come non bastasse; personale altamente scortese, poco presente in sala (che dovevi quasi rincorrere per fare richieste) e latte completamente finito nelle macchinette fai da te. Per ricevere un cappuccino ed un latte caldo abbiamo aspettato quasi 35 minuti, al punto che per averlo ho dovuto attendere in piedi alla soglia della porta della cucina.
Al momento del 𝘾𝙃𝙀𝘾𝙆𝙊𝙐𝙏 durante la fila, sentivamo altre persone lamentarsi delle camere per problemi riguardanti: igiene, acqua calda mancante, riscaldamento rotto, tende bucate e altro ancora...
Non consiglio a nessuno di alloggiare in questo hotel, nemmeno per una notte.
Davide Nardoni
Davide Nardoni2 anni fa
Un "casermone" situato nelle vicinanze dello stadio San Siro, ottima la posizione a livello logistico per coloro che intendono assistere a partite o concerti nel famoso stadio milanese, ed ottimo il prezzo, assolutamente economico considerando i prezzi del capoluogo lombardo. Questo stesso prezzo però potrebbe avere la funzione di "specchietto per le allodole", almeno per la mia esperienza, visto anche che sulla carta si parla di un hotel quattro stelle. Per il resto non riesco a trovare altre note a favore della struttura. Arrivati di sabato pomeriggio, siamo stati in fila circa 40/45 minuti prima di poter effettuare il check in, moltissime le persone in fila davanti a noi e solo due addetti incaricati alla registrazione della clientela e assegnazione delle camere. L'enorme struttura è servita solo da quattro ascensori situati nella parte centrale dell'albergo, altrimenti alle estremità è possibile trovare delle scale esterne che si presentano in condizioni disumane sia causa polvere che rifiuti. Le camere risultano essere di piccole dimensioni, una tripla è una doppia con l'aggiunta di una "brandina". Il bagno invece è ristrutturato, spazioso e funzionale. Molto grande la sala colazione, così come il buffet con frutta, dolce e salato.
Ombretta Re
Ombretta Re2 anni fa
Hotel 4 stelle ma non in tutto.
Ci siamo detti, è in mezzo al nulla ma è un 4 stelle e paghiamo 50€.
Bella reception con bar.
Ristorante molto buono. Atmosfera. Cena ottima. Colazione nella media. Forse da cambiare i contenitori delle brioches.
Le condizioni della stanza che ci è capitata non erano certo da 4 stelle. Phon che non funzionava. Il personale sale per controllare senza portare con sé subito un phon funzionante. Pareti scrostate in alcuni angoli, doccia senza miscelatore, telefono un pó vecchio e sporco.
Insomma, non ci torneremo.
Ci si chiede come si assegnano le stelle...
Anna Campostrini
Anna Campostrini2 anni fa
Soggiorno con 3 amiche per un concerto a San Siro.
Già all’arrivo l’esterno lascia un po’ desiderare, aspetto esteriore poco curato, sembra di entrare in un carcere.
L’albergo è immerso in un terreno con erba altissima e sterpaglie.
La camera fosse stata per due sarebbe andata anche bene (se non fosse per l’odore poco gradevole e una moquette piena di polvere sia in camera che nei corridoi) , ma per 4 persone adulte era troppo stretta.
Giusto rapporto qualità (bassa) prezzo (basso) , va bene per una notte e per chi si riesce ad adattare come noi.
Consiglio comunque di dare una bella botta di vita alla struttura, è un peccato tenerla così.
Laura Fasano
Laura Fasano2 anni fa
Hotel d'appoggio per un soggiorno breve in occasione di un concerto allo Stadio San Siro. Super comodo il servizio navetta messo a disposizione dalla struttura (nel 2017). Camera carina da non troppe pretese ma con il giusto necessario, la tripla potrebbe risultare un po' stretta se si hanno alte aspettative. Nota di merito al super buffet per la colazione. L'unica nota negativa è la zona un po' in periferia che non offre molto e per chi arriva a piedi c'è da camminare un po' visto che gli autobus non coprono la zona nei giorni festivi. Nonostante non copre il servizio di un hotel a 4 stelle ma è il giusto compromesso per qualità prezzo nella zona dello stadio.
Mariagrazia D'Antoni
Mariagrazia D'Antoni2 anni fa
Partiamo dal personale! Non molto cortese, soprattutto quelli della mattina a colazione!! Nessun sorriso e l’accoglienza è alla base di qualunque locale o albergo che sia… posso permettermi di dirlo perché sono un hostess che lavora all’accoglienza di un locale… e qui di accoglienza ce n’è ben poca!!
A colazione scelta abbastanza scarsa per un hotel a 4 stelle…
Camera decente! Ma non ci hanno passato laspirapolvere!! Ho lasciato dei capelli apposta sul pavimento per vedere se la passassero e la prova è stata che i capelli erano ancora lì 🤦🏽‍♀️
Per il resto la stanza è pulita e comoda!!
La posizione però non è scomoda, di più! Per i locali c’è più di mezz’ora a piedi! E l’ultimo pulman passa alle 19.30 circa… quindi possibilità di tornare dopo una cena fuori in centro pari a zero!!! Se si vuole visitare Milano si deve fare di giorno! Comunque rapporto qualità prezzo discreto!
Filippo Rallo
Filippo Rallo2 anni fa
Che dire. Siamo andati con la mia famiglia a Milano x motivi di salute. La stanza faceva cattivo odore, come se avessero cucinato dentro, ci siamo dovuti attrezzare di deodorante. Il servizio lasciava a desiderare, ogni giorno problemi con le tovaglie, infatti x tre persone mettevano solo una / due tovaglie doccia, e puntualmente li dovevo richiedere, tovaglia viso e tappeti e teli doccia, alla reception. L'unica nota positiva la colazione. Penso che quando dovrò tornare a Milano non ripeterò questa esperienza.
Luoghi consigliati