/Lombardy/Hotel

Zzzleepandgo

Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio BG, Italia

Zzzleepandgo
Hotel
2.4
96 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MM8X+5J Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Italia
+39 0331 960280
zzzleepandgo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Elena sanguineti
Elena sanguineti2 anni fa
viaggiando con i mezzi pubblici atterrare a Orio nel cuore della notte prevede una lunga sosta in aeroporto prima di trovare collegamenti attivi. Trovare una capsula libera è stata un miraggio vista la quantità di gente che bivacca nel corridoio. Sono vere le varie lamentele: letto duro, clima non variabile, ventola rumorosa, bagni lontani e scarsa insonorizzazione. Anche il lenzuolo usa/getta sembrava già stravissuto. Tuttavia con il saccopelo che avevo dietro dal mio viaggio sono riuscita a dormire dignitosamente 5 ore. Finché la concorrenza a km 0 è scarsa (solo nh con prezzi alti) io la trovo un'ottima alternativa alla notte in bianco sulle sedie del corridoio
Alvise mutterle
Alvise mutterle2 anni fa
Non ha senso di esistere, soldi sprecati... Non si dorme, non c'è assistenza nella mia c'erano asciugamani e stracci di qualcuno prima di me ..... Un totale schifo, si dorme meglio a terra in aeroporto
Martina Serra
Martina Serra2 anni fa
Ottima soluzione, la notte l'area partenza chiude ed è accessibile solo con prenotazione quindi la zona è tranquilla. Aggiungerei cuscino e coperte usa e getta.
Cohen carla
Cohen carla2 anni fa
Costo troppo elevato considerando che :
Il letto e troppo stretto : si tratta di una brandina poco confortevole e bucata
Mancanza di bagni/ lavandino (i più vicino sono lontani)
Insonorizzate LE CAPSULE! OGNI VOLTA che arrivano ospiti c’è un trasloco ! Le porté sbattono!
Si sente tutto !
Con un po’ di impegno in più, il concetto è ottimo ! Evita la scomodità di passare la notte per terra come profughi
Arianna Rosso
Arianna Rosso2 anni fa
A parte la scomodità del letto, il rumore continuo che si sente, la mancanza sia di una coperta sia di riscaldamento, la presenza di una ventola rumorosissima che gira tutta la notte, il fatto che non ci sia un bagno interno alla struttura e che la pulizia sia sempre minima (é la seconda volta che ci dormo per necessità) potrebbero almeno collegarlo ai tabulati dell’aeroporto in modo da sapere quanta coda c’è ai controlli e l’orario o ritardo dei voli!!
Malgorzata Zaskorska
Malgorzata Zaskorska2 anni fa
Una soluzione comoda quando arrivi tardi o devi partire presto. La temperatura un po alta ma ci vorrebbe qualcosa di sottile per coprirsi.
Luca CR
Luca CR2 anni fa
Nn è un letto ma un brandina. Ci mettono un simil cover che occupa il 60% della brandina e che si sposta inevitabilmente mentre si dorme il che significa che nn c è igiene e di questi tempi meglio averne. Non esiste cuscino. La brandina è rialzata lato testa. Isonorizzazione pari a zero e si sentono persone mentre stabno a telefono. I bagni disponibili sono comuni si, ma sono quelli dell aeroporto che sono a 100 metri. Quindi niente doccia. Per 50 euro meglio metterne altri 30/40 e andare in un posto con camera, letto e bagno come si deve. Decisamente non prenoterei sto coso un altra volta.
Federico Casula
Federico Casula2 anni fa
Una delle esperienze più strazianti di sempre. La capsula è molto spartana, ma in se vale la comodità dello svegliarsi a 20 metri dai gate. Il problema enorme è invece la totale mancanza di insonorizzazione, e l'assenza di qualsiasi tipo di avviso che inviti a non far rumore gli ospiti (anzi incentivato dal sistema interattivo della capsula). Tutto questo porta a condividere una stanza da letto con 7 sconosciuti, dove se una di queste persone decide di guardare in film (senza infrangere nessuna regola sia chiaro) tutti i residenti sono costretti ad ascoltare l'audio del film in questione. L'insonorizzazione nulla non è segnalata o chiara, quindi avrete sempre il nuovo arrivato che spara la cassa al massimo o inizia a chiamare i familiari per ore a 10 cm dal vostro orecchio, costringendo i presenti a non chiudere occhio o a bussare chiedendo di abbassare il volume. Costantemente. Per tutta la notte. Una tortura alla Arancia Meccanica. Incredibile che non si sia pensato ad un avviso o dei tappi per le orecchie in dotazione. Prendetela per stare comodi ma solo se non avete intenzione di dormire.
Luoghi consigliati