/Lombardy/Hotel

Hotel Ideal

Via IV Novembre, 32, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia

Hotel Ideal
Hotel
4.5
477 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQ5R+9P Limone Sul Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 0365 954231
hotelideal.net
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Silvia
Silvia Silvia2 anni fa
Hotel ottimo! Posizionato proprio sul lago, io ho alloggiato in una delle camere ristrutturate. Pulito e in ordine. Cena buona ma un po’ troppo in stile tedesco, ma lo capisco visto che il 90% dei clienti sembravano tedeschi. colazione davvero eccellente! Ho fatto i complimenti al personale che è gentile e cordiale!
Karl
Karl2 anni fa
Hotel che frequento da più di vent'anni ed ogni anno la famiglia Risatti riesce a stupirmi apportando qualche piacevole novità.
Veronica Costa
Veronica Costa2 anni fa
Ho trascorso un piacevole week-end in questo hotel, dove ho apprezzato: la posizione della struttura e la sua modernità, la possibilità di usufruire di un parcheggio parcheggio al coperto, la pulizia della camera, la fruizione ad un prezzo irrisorio di ombrellone/lettini/spiaggia, l'ingresso gratuito alla spa ed alla piscina interrata (che avrei preferito però ad una temperatura più calda) nonché la gentilezza delle persone alla reception.

Ciò che secondo me invece andrebbe migliorato riguarda le maniere del personale (come facchini e camerieri, non molto disponibili e cortesi) e soprattutto il cibo del ristorante, non sicuramente allineato alla qualità di un 4 stelle.

In ogni caso, hotel assolutamente consigliato e dove ritornerei volentieri, con formula però B&B.
Pier
Pier2 anni fa
Prendete camera vista lago. Hotel con piscina coperta e spa, valida alternativa in caso di pioggia, colazione a buffet varia e abbondante, personale di sala gentilissimo (grazie Stefano). Ricordatevi di prenotare la piscina all'aperto bordo lago. Manca solo il servizio bici.
Gigetto Er
Gigetto Er2 anni fa
Struttura superlativa…. Consiglio vivamente un’esperienza…
Unici piccoli difetti un po’ fastidioso sono la colazione e buffet improntati sui tedeschi… Siamo in Italia e non va dimenticato solo per il profitto…. Sono loro che devono adeguarsi non noi… Poi non è difficile adeguarsi alla cucina italiana…
Tuttavia il giudizio resta altissimo…
Posizione super sia per il lago sia per il centro di Limone, paese fantastico…
Piscine coperte e scoperte, servizi, personale, tutto davvero super….
Consiglio
Martina Rovoletto
Martina Rovoletto2 anni fa
Ambienti puliti
Personale nella norma
Colazione abbondante ma più che altro è mirata ai gusti x i tedeschi
Noi non abbiamo cenato in hotel ma pranzato nel ristorante esterno sempre nello stesso complesso ma il personale non è coordinato
Arriva il piatto con il cibo e dopo arriva un altro cameriere con posate e tovagliette
Noi abbiamo fatto in tempo mangiare il secondo e poi sono arrivati i contorni
E siamo in giugno ,..non oso pensare ad agosto con più persone
X la posizione comodo al centro lo consiglio
Antonietta Leuci
Antonietta Leuci2 anni fa
Abbiamo soggiornato in questo hotel ad inizio ottobre usufruendo del bonus vacanza. Hotel meraviglioso, pulito, colazione e cena ottima. Stupenda vista lago (noi abbiamo soggiornato presso villa Silvia), la struttura è composta da più edifici, camera pulita e arredamento moderno. Consigliatissimo. Spero di tornare presto.
Paolo Raucea
Paolo Raucea2 anni fa
Pessima esperienza e vi spiego perché: siamo arrivati assolutamente entusiasti per un weekend all’insegna del relax ma dopo qualche ora era già tutto finito. Infatti è scaturito tutto non appena abbiamo messo piede dentro al ristorante per la cena ed il responsabile di sala ci ha “accolti” con un pittoresco ALT piazzandoci la mano davanti agli occhi come se fossimo due mendicanti in cerca di elemosina. La nostra colpa? Esserci presentati in bermuda anziché in pantaloni lunghi e sinceramente è stata una nostra leggerezza non averci pensato, ma ciò non giustifica assolutamente il trattamento ricevuto. Nonostante tutto ci è stata concessa la “grazia” permettendoci di cenare. A fine cena io e la mia compagna, mortificati e turbati, ci siamo recati alla reception per far presente quanto accaduto ed in particolare il comportamento decisamente poco educato del responsabile di sala. Non lo avessimo mai fatto! Infatti raccontando l’accaduto ad una signora che probabilmente sarà stata una dei titolari, ci siamo resi conto di aver ricevuto oltre al danno anche la beffa: anziché smorzare i toni e spiegarci con gentilezza le regole del loro hotel, la tizia in questione ha avuto la brillante idea di rincarare la dose facendo un’affermazione del tipo “dirvi di portare i pantaloni lunghi sarebbe stato come dirvi di lavare i denti o la faccia”!! Capirete bene che dopo una cosa di questo genere abbiamo deciso di saldare quello che ci spettava e la mattina seguente abbiamo lasciato l’hotel.
Luoghi consigliati