/Lombardy/Hotel

Hotel Garda Bellevue

Via Lungolago Guglielmo Marconi, 17, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia

Hotel Garda Bellevue
Hotel
4
534 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQ6R+3R Limone Sul Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 0365 954026
hghotels.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Fabio Priante
Fabio Priante2 anni fa
Il mio soggiorno l'ho trascorso presso il Garda Suite Hotel, ottima struttura che si trova a due passi(letteralmente) dal Bellevue. Al Garda Suite Hotel si trovano le camere, la sala per la colazione, una splendida terrazza con vista sul lago e la piscina, per il servizio ristorante bisogna recarsi al Bellevue. La struttura consta anche di un comodissimo garage interrato disposto su tre piani(a pagamento) che rende assolutamente comodo il soggiorno. La vista che si gode dalle camere è assolutamente impagabile, la posizione è davvero il top. Tra l'altro il centro di Limone si può facilmente raggiungere a piedi con una comoda passeggiata di 10 minuti circa. Ottima la colazione sia dolce che salata con molta scelta tra le portate. Ottimo il livello di pulizia della camera e cortese il personale dell'hotel.
Pienamente promosso !
Eva G.
Eva G.2 anni fa
Ho soggiornato qui a fine stagione in un weekend tranquillo (quindi con prezzi delle camere moderati). In questo caso l'albergo offre un buon rapporto prezzo-qualità.
E' il classico 4 stelle che era molto elegante negli anni 70-80, ma che fa fatica a reinventarsi. La nostra camera era bruttina (ma pulita), ma il bagno era ristrutturato di recente e avevamo la vista sul lago con un bel balcone. Bellissimi la piscina coperta e il centro benessere. Da apprezzare anche il parcheggio privato. La colazione ha le solite pecche da albergo italiano: caffè e succo di infima qualità col distributore automatico, buoni però il pane e le brioches.
Nota di demerito per il personale. Regnano scortesia e musoni. A colazione il cameriere in sala ci ha informato in malo modo che eravamo seduti al tavolo sbagliato (bisogna sedersi al tavolo corrispondente al numero della camera - ma questa cosa viene spiegato ESCLUSIVAMENTE con cartelli in tedesco e inglese).
Folco De Rentiis
Folco De Rentiis2 anni fa
In effetti gli alberghi sono due, dall'altra parte della strada e sotto la stessa gestione, c'è il Garda Suite, rimodernato di recente con certo gusto. Dalla parte del Bellevue c'è una spa completa di bagno turco, sauna, docce che alternano caldo e freddo, piscina coperta. Dalla parte del Suite c'è un'altra piccola piscina e le camere hanno un terrazzo che permette di prendere il sole mentre al piano inferiore sono dotate di vasca idromassaggio per due persone.
Andrea Neumueller
Andrea Neumueller2 anni fa
Segnalo la maleducazione e poca professionalita' del sig. "direttore" dell'hotel Bellevue, non solo nei confronti dei clienti ma anche di chi si rivolge al ricevimento in funzione di accompagnatore dei gruppi (e non solo), servizio peraltro richiesto dall' agenzia stessa che prenota i gruppi in questo posto mediocre. Personaggio pessimo, piccolo ometto cafone ed ignorante che si nasconde nell'angolo buio del bancone, il primo impatto di "benvenuto" in questo hotel, la dice lunga. Le auguro un pizzico di felicita' nella sua triste esistenza. Ricordi che e' dipendente stipendiato.
Lisa Mauri
Lisa Mauri2 anni fa
Una stella perché non posso darne zero. Ho soggiornato con un’amica al Garda Suite Hotel (stesso gruppo/complesso del Bellevue) e l’esperienza è stata pessima. All’arrivo siamo state accolte con arroganza e maleducazione e ci è stato detto che non avremmo potuto spostare la macchina per l’intero soggiorno (3 giorni e 2 notti) perché i telecomandi del cancello del parcheggio interrato sono destinati a chi soggiorna minimo 7 giorni. Durante il check in veniamo trattate con sufficienza ed i nostri documenti ci vengono restituiti lanciandoli. Una volta arrivate in camera ci accorgiamo che questo albergo di quattro stelle non ho proprio nulla… il minuscolo giardino sporco, con attrezzatura datata e malandata e prato completamente secco. In bagno (che non dispone di una vera e propria porta ma di un’anta di vetro) l’acqua del wc continuava a fluire così abbiamo avvisato la reception. La signora che ci aveva già accolto malamente al check in ci risponde arrabbiata che sicuramente avevamo toccato qualcosa noi e che avremmo passato la notte con il rumore delle cascate così imparavamo a schiacciare tasti senza bisogno. Nella nostra prenotazione era compresa una bottiglia di prosecco all’arrivo, arriverà dopo 3 ore calda. Passiamo oltre anche questa e decidiamo di usufruire della piscina… una pozza minuscola e con il mosaico tutto staccato, proprio accanto alla strada che porta al lago ed al centro del paese. Al bordo posaceneri pieni e bicchieri/tazzine sporchi in ogni dove. Veniamo “sgridate” per aver lasciato l’aria condizionata in camera accesa durante la permanenza in piscina…a questo punto ci siamo trovate in una situazione di disagio e con solo la voglia di andarcene così abbiamo contattato l’assistenza Horstmann Hotels. Non prendono in considerazione un cambio di struttura ne un rimborso e decidono di offrirci una cena da 25€ a persona in un loro ristorante di bassa qualità. Non consiglio a nessuno questa struttura nè qualsiasi altra attività gestita da Horstmann Hotels.
Daiana Fiorenza
Daiana Fiorenza2 anni fa
Servizio igienico scadente vetri tende bordo piscina e lettini sporchissimi.
Abbiamo prenotato una cena nel loro ristorante arrivati alle 8 dicono che il tavolo è stato cancellato (non era vero)
Ciliegina sulla torta rimaniamo ripetutamente chiusi fuori dalla camera perché le chiavi non aprono le porte e si incastrano nelle serrature.
Non lo consiglio.
Sabrine boukbo
Sabrine boukbo2 anni fa
Abbiamo soggiornato all’Hotel Garda bellevue per due notti. L’esperienza è stata pessima e sicuramente non ci torneremo. La pulizia delle camere lasciava parecchio a desiderare, è da un giorno all’altro è stata pulita molto sommariamente. Lo sporco che c’era il giorno in cui siamo arrivati lo abbiamo trovato anche il giorno dopo nello stesso punto. La doccia aveva il doccino che perdeva acqua, il che non si addice a un hotel a 4 stelle. Il condizionatore era antiquato, poco funzionante e rumoroso. La camera non era insonorizzata e vecchia. Il personale addetto alla pulizia delle camere era rumoroso di prima mattina. Il personale è stato spesso rude nei modi e poco attento alle esigenze del cliente.
Per non parlare del cibo. La colazione pretendeva ampia scelta ma scarsa qualità e il caffè era palesemente solubile e imbevibile. Il succo di qualità scadente, quasi annacquato. La cena offerta con la mezza pensione incommentabile. Qualità da mensa scolastica e possibilità di scelta limitata. Quando siamo arrivati ci hanno consegnato il telecomando per la sbarra del parcheggio interrato chiedendo una cauzione di 20 euro mentre ai clienti vicini ne hanno chiesti solo 10. Poi per andare via abbiamo riconsegnato il telecomando con l’indicazione di non serviva per uscire e ci siamo trovati bloccati in salita nella rampa di uscita perché non si apriva la sbarra.
Quando ho chiesto un adattatore di spina per attaccare il phone mi hanno chiesto anche per quello una cauzione di 5 euro. Per accedere alla piscina interna non ti mettono a disposizione neanche gli asciugamani e gli spogliatoi sono organizzati malissimo, senza neanche degli armadietti per lasciare le tue cose. L’unica cosa positiva è la spa che è veramente bella e per quella almeno ti offrono gli accappatoi.
Ultima cosa ma non meno importante al check out hanno fatto un errore di calcolo e ci avrebbero fatto pagare 60 euro in più se non avessi fatto i calcoli per conto mio e controllato. Mentre controllavo ti tra l’altro mi guardavano come la rompi scatole ti turno.
Esperienza pessima.
Super - Car
Super - Car2 anni fa
Siamo stati con booking, usato come B&B, la nostra camera era pure sprovvista di bidet...
Per essere ferragosto ci sta un prezzo alto...
Forse troppo alto
Luoghi consigliati