/Lombardy/Hotel

Neo Hotel

Via XXV Aprile, 49/51, 20091 Bresso MI, Italia

Neo Hotel
Hotel
4.3
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5PW+8W Bresso, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 610 1422
neohotel.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Sella
Silvia Sella2 anni fa
L'hotel appare più bello di quanto in realtà sia. Ci sono alcuni accorgimenti molto utili e curati (ciabattine, spazzolino e dentifricio, spugne morbide; biro sempre disponibili); mentre sono molti i dettagli trascurati (gli appendiabiti non sono sufficienti e non si sa dove riporre gli asciugamani mentre li si usa). Presenti cassaforte e piccolo frigobar. Numerosi sono i segni di usura ed incuria (moquette lisa o macchiata, polvere sopra gli stipiti). Alcune scelte di design rendono talvolta l'utilizzo di lavabi e docce poco intuitivo e soprattutto poco pratico. La colazione è varia ed ottima. È presente anche un ristorante dei cui servizi però non ho mai fatto uso. Sono numerosi e molto accoglienti gli spazi comuni sia interni, che all'aperto nel cortile presente nella struttura. La connessione è pessima. Il personale è molto cortese. È possibile parcheggiare gratuitamente.
Francesca Furlanetto
Francesca Furlanetto2 anni fa
Camera confortevole, silenziosa e letto comodo. Hanno il doppio cuscino, sottile oppure grosso. Ho apprezzato molto perché io voglio il cuscino sottile. Bagno pulito. La nota dolente è la colazione. Il bacon era freddo, le uova sapevano di cartone e non c’era praticamente niente di salato. La parte dolce molto più fornita ma la mia brioche era cruda dentro. Per me la colazione è un momento sacro e non ho apprezzato molto. C’è il parcheggio interno e questo risulta comodissimo per chi arriva con l’auto.
Emanuela Elli
Emanuela Elli2 anni fa
Visitato questo hotel solo per presenziare ad una riunione di condominio. Sala Steve jobs.
Posta a piano terra per cui purtroppo nn posso dare nessun giudizio tranne ke sulla sala in questione. Attrezzata del necessario.
Sicuramente un servizio utile.
Parcheggio esterno
Alberto Parisio
Alberto Parisio2 anni fa
La struttura meriterebbe un punteggio più alto molto bella esteticamente buon servizio ottima posizione, purtroppo abbiamo dovuto farci sostituire la camera, nel letto c'erano dei capelli. Anche la pulizia in generale lascia qualche dubbio. Le camere sono belle anche se cominciano a vedere i segni del tempo letto molto comodo con doppi cuscini bel bagno. La colazione non mi ha convinto prodotti industriali e poca scelta.
Haras Ailip
Haras Ailip2 anni fa
Senza infamia e senza lode. La stanza è normale, arredata minimal, il bagno ha la doccia bella grande, non c'è la moquette per fortuna, ed è bella calda. La colazione normale anch'essa, c'è di tutto ma non c'è nulla che si faccia ricordare. Il personale è cortese e professionale, e anche molto disponibile, ci hanno tenuto le valigie gratuitamente per diverse ore. Inoltre ci hanno fatto il cambio di tutti gli asciugamani anche se noi avevamo gettato a terra solo alcuni e poi ci hanno rimpiazzato la linea cortesia.
Però per andare alle camere bisogna uscire fuori e passare da 25 gradi a 7 in un secondo e poi viceversa da 7 a 25...e ci si ammala. Questo percorso lo so deve fare anche per andare a colazione, un bel po' scomodo.
Le camere erano "pulite" in maniera molto sbrigativa, perché c'era sempre qualche peletto a terra.
A colazione per il cappuccino o il caffè latte ci sono le macchinette...se vuoi un espresso te lo fanno ma perché il cappuccino ha la macchinetta?
In definitiva se dovete andare a Milano secondo me ci sono valide alternative con un prezzo abbordabile però non è malaccio come albergo per business, per leisure proprio no...mi spiace
Lelpool 91
Lelpool 912 anni fa
Abbiamo soggiornato in questo hotel per il concerto di Jovanotti e ci siamo trovati benissimo. Hotel pulitissimo e bello, con la possibilità di parcheggiare l’auto dentro. Colazione abbondante e buona. Personale super gentile e disponibile che ha risposto e soddisfatto le nostre richieste.
Vito Bonanno (VIBO_EDITING)
Vito Bonanno (VIBO_EDITING)2 anni fa
Ho prenotato tramite booking..
Habno effettuato una ore autorizzazione dell'intero ammontare della prenotazione..
Al check out mi viene chiesta la stessa carta per FINALIZZARE l'operazione a detta loro.. Mi ritrovo il saldo della carta con l'importo della pre autorizzazione congelato e l'effettivo addebito della prenotazione.. Dunque camera pagata due volte.. Lo so che la pre autorizzazione verrà scongelata.. Ma intanto non è successo quello che mi era stato detto e io mi ritrovo con un saldo negativo nella carta.. Chissà fino a quando...
Pessima esperienza..
Ho chiamato e mi è stato detto "attenda in linea.." tu tu tu tu tu.. Telefono chiuso in faccia per non saper come rispondere..
Formate il personale!!!
E migliorate la trasparenza!!!
Mimma Romano
Mimma Romano2 anni fa
Sono loro ospite da domenica. Stanze confortevoli e pulite. Bressori' è il ristorante all'interno. Atmosfera e qualità. Personale eccellente ovunque, reception camere ristorante. Colazione ottima. Lo consiglio vivamente. Il cliente è coccolato. Tutte le comodità. Non manca nulla. Grazie a tutti
Luoghi consigliati