Avevo letto delle pessime recensioni riguardo questa struttura, ma per essere un due stelle onestamente il rapporto qualità prezzo non è affatto da disdegnare. La camera l’abbiamo trovata abbastanza pulita, il letto discreto e lenzuola pulite, il bagno decisamente pulito e il punto ottimo vicinissimo la metropolitana. Se curassero un po’ di più alcuni dettagli potrebbero ambire da parte mia 5 stelle anziché 3. Tutto sommato consigliato.
Francesco natoli2 anni fa
Per il prezzo pagato , la camera ed i servizi offerti sono più che giusti , però credo che la pulizia dei letti debba essere una priorità di tutte le fasce di hotel. Capelli e peli vari tra le coperte . Sarebbe potuta essere un’ottima soluzione per chi cercava una sistemazione umile e senza pretese , si accede a tutto in pochi passi .
Willy & Dany2 anni fa
Péssimo servizio.!!! Nella camera una puzza di fumo assurda, freddo con i riscaldamenti non funzionanti e la doccia freddissima. Dopo un ora che siamo stati dentro provando a resistere a tutto questo, abbiamo deciso di andarcene via e chiedere il rimborso, senza neanche volere cambiare camera delusi di questo pessimo servizio. L unica cosa che è stato capace di dire il ragazzo della recepción è stata che non poteva darci il rimborso perché siamo stati più di un ora dentro, e che se ne sarebbe fregato della recensione negativa che avremmo fatto.
Muna Benrached2 anni fa
Chiamarlo hotel è un eresia, un offesa ai veri hotel, io mi chiedo come è possibile che l’A.S.L. non sia mai passata per questa fogna, piena di peli degli ospiti precedenti, ragnatele, polvere. Bagno allagato e acqua calda inesistente, 1 asciugamano piccolo a persona, richiesta letto matrimoniale ci vengono dati due singoli attaccati che si staccavano ogni 2 secondi, un incubo, in più L’arroganza senza precedenti del recptionist di origini dell’est, che mi invita a dare una mancia di 20 euro alla ragazza delle pulizie qualora volessi restare mezz’ora in più dell check out fissato alle 11 (assurdo) SCAPPATE non vale nemmeno 5 euro a notte e in tutto ciò pagato 120 euro per una notte, un incubo senza fine
Antonio Aiello2 anni fa
Soggiorno di una settimana circa, il prezzo è l'unica nota positiva. La struttura in sé è molto vecchia, le stanze sono abbastanza brutte e non molto pulite. Non sono riuscito ad aprire l'armadio in quanto vi era un odore sgradevole all'interno.
A parte un ragazzo alla reception, il personale è poco cortese, il "buongiorno" non è un concetto conosciuto purtroppo.
Claudio Stefano Guarnieri2 anni fa
Leggendo le recensioni mi aspettavo chissà quale postaccio, invece diciamo che la qualità/prezzo è giusta. Prezzi bassi, servizio senza pretese ma per 32€ in due abbiamo trovato una camera "abbastanza" pulita e ridipinta, asciugamani, bagno decente, il resto molto umile ma, appunto, in linea col prezzo.
Andrea Zitti2 anni fa
Da un 2 stelle non puoi aspettarti di più però almeno accendere il riscaldamento in camera. C'erano forse 18 gradi. Phon non presente
Antonella Callegaro2 anni fa
Posto squallido,lo sconsiglio a TUTTI.... rubinetteria con perdite d acqua,doccia modello vecchio con acqua a contagocce,rumori di acqua corrente del vicinato,mancanza di asciugamani in 2 camere.personale molto freddo!!!
Sarebbe potuta essere un’ottima soluzione per chi cercava una sistemazione umile e senza pretese , si accede a tutto in pochi passi .
Nella camera una puzza di fumo assurda, freddo con i riscaldamenti non funzionanti e la doccia freddissima.
Dopo un ora che siamo stati dentro provando a resistere a tutto questo, abbiamo deciso di andarcene via e chiedere il rimborso, senza neanche volere cambiare camera delusi di questo pessimo servizio.
L unica cosa che è stato capace di dire il ragazzo della recepción è stata che non poteva darci il rimborso perché siamo stati più di un ora dentro, e che se ne sarebbe fregato della recensione negativa che avremmo fatto.
La struttura in sé è molto vecchia, le stanze sono abbastanza brutte e non molto pulite. Non sono riuscito ad aprire l'armadio in quanto vi era un odore sgradevole all'interno.
A parte un ragazzo alla reception, il personale è poco cortese, il "buongiorno" non è un concetto conosciuto purtroppo.