/Lombardy/Hotel

Hotel Capitani

Via Milano, 23, 23032 Bormio SO, Italia

Hotel Capitani
Hotel
3.7
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F98C+C5 Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 905300
alberghicapitani.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Garofalo
Marco Garofalo2 anni fa
Ho usufruito del servizio bar. Buono il caffè, ma troppo caro! 2 caffè, un cappuccio e brioches 7€. In compenso servizio rapido e cortese.
Moreno Forlano
Moreno Forlano2 anni fa
Ci sono stato dal 30 Giugno al 04 Luglio, personale disponibilissimo, ottimo ed abbondante cibo, passano più volte a vedere se ne vogliamo ancora, pulizia ok, in ottima posizione per raggiungere i vari luoghi montani, nulla da dire, se non che ritornarci ancora.
Cristian Armati
Cristian Armati2 anni fa
Fermati dal rientro da Livigno ci siamo fermati per un pranzo e devo dire che cucina casereccia abbondante e di qualità
Gughi Spinelli
Gughi Spinelli2 anni fa
Sono stato qui una settimana all'hotel capitani, e mi sono trovato benissimo sia nella mia stanza, comoda e spaziosa, che all'ristorante dove viene servito ottimo cibo il tutto accompagnato da un ottimo servizio di Max e colleghe.
Devo ringraziare Max per avermi fatto vivere un esperienza "BORMINA AL 100%", con la sua disponibilità, simpatia e gentilezza mi ha trasmesso molte conoscenze.
Hotel molto comodo anche per la posizione vicinissima al centro.
Gaia Agrati
Gaia Agrati2 anni fa
Mi discosto immediatamente dalle precedenti recensioni che dicevano che il posto era troppo caldo, anzi, un po'freddino soprattutto la notte!! Allora: la recensione la divido in due parti:
- cose NO:
Accoglienza super confusionaria, stanza sbagliata, asciugamani mancanti (dopo aver sollecitato a darcene tre paia per tre persone non sono stati comunque sostituiti per tre ma per due o anche solo uno!) Siamo entrati nella seconda stanza del cambio e sapeva un sacco di fumo, i cassetti sopra erano sporchi e sotto le finestre Pieno di insetti morti (allego foto) quindi mi sono messa a igienizzare TUTTO con l'amuchina 🥲 oltre questo il mattino dopo, dopo aver fatto colazione pensiamo due brioches per mio fratello che ancora dormiva e le lasciamo in camera, torniamo su e le donne delle pulizie avevano buttato le brioches, il sapone appena aperto, gli asciugamani sostituiti e restituiti solo in parte.. le cose fatte abbastanza a caso.. ultima cosa, ma non meno importante, prima della prenotazione (tanto prima) ricordo al personale di essere intollerante al lattosio per poter fare colazione con altro.. il loro altro? Latte di soia e cereali.. secondo me non è stato un ben venuto, anzi.

Cose SI: c'è il cameriere tutto fare che è un uomo d'oro, gentile, disponibile e si vede che ci tiene al suo lavoro e a ciò che fa. Cerca di sopperire in ogni modo a tutte le mancanze di tutti gli altri membri dello staff. L'hotel di base non è male, ma è il tipico posto lasciato a se stesso: cosa ci vuole a prendere due biscotti senza lattosio e il latte Zymil? Cosa ci vuole a pulire una stanza prima che vengano gli ospiti e a mettere Tre asciugamani? Cosa costa chiedere ai proprietari prima di buttare cose a caso personali che ci sono nella stanza? Abbastanza delusa dalla trascuratezza dell'hotel, spero davvero prendano le "critiche" in modo costruttivo e si diano da fare per farlo ripartire, per questo non metto un voto troppo basso ma voglio essere sincera 😊
Alessandro arriciati
Alessandro arriciati2 anni fa
Posto accettabile. Vicino al centro. Troppo caldo. La cena in un altro albergo (Buona e abbondante) a 2 km. Alcune luci non funzionavano, non c'è la luce davanti alla Camera e bisogna cercare la toppa a tastoni. Niente parcheggio (3 posti in tutto l'albergo). Non pulito a sufficienza. Molto cordiale e socievole il personale che fa guadagnare le tre stelle in più
Mara Agosti
Mara Agosti2 anni fa
Purtroppo una stella la devo per forza dare. All'inizio accogliente, poi si è rivelato un disastro. La notte una camera con televisione a volume alto fino alle 3 del mattino quando siamo andati a bussare alla porta. Nessuno in reception da poter far intervenire, c'era solo un numero di telefono da chiamare ma nessuno presente. Il peggio del peggio è stata la mattina quando una cameriera ci è entrata in camera senza nemmeno bussare e noi eravamo ancora a letto.
Marco Pezzotti
Marco Pezzotti2 anni fa
Incredibile.. oltre la notte passata a sentire il tg della camera di sopra, la mattina alle 8:00 entra in camera la signora delle pulizie mentre io e la mia compagna eravamo nel pieno del risveglio mattutino.. imbarazzante.. non abbiamo sporto denuncia ma solo lamentela in reception solo perche errori ne possono capitare. Ma errori così non ne devono capitare. Nemmeno delle minime scuse abbiamo ricevuto. Non ci torneremo più.
Luoghi consigliati