/Lombardy/Hotel

Hotel San Carlo tra Bormio e Livigno

Via le ponti, 96, 23038 San Carlo SO, Italia

Hotel San Carlo tra Bormio e Livigno
Hotel
4.2
384 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F7G7+VX San Carlo, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 921309
hotelsancarlobormio.eu
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gloria Rovaris
Gloria Rovaris2 anni fa
Consigliatissimo!
Albergo nuovo e bellissimo, staff gentilissimo e pronto per ogni richiesta e aiuto. Abbiamo soggiornato 1 notte con il nostro cane. Stanza grande con un bel bagno grande e un bellissimo balcone con vista montagne. La struttura ha 2 parcheggi e tutti i servizi che si possono cercare. Ha un bellissimo ristorante che offre sia piatti tipici che la pizza napoletana buonissima!
La colazione a buffet è molto ricca e di qualità.
È in una posizione molto comoda e tranquilla tra isolaccia e livigno.
Il rapporto qualità-prezzo è molto competitivo e onestissimo.
Noi sicuramente ci ritorneremo e mi sento di consigliarlo sia per una notte di passaggio che per soggiorni più lunghi.
Corrado Amoroso
Corrado Amoroso2 anni fa
Un buon albergo "ordinario" con servizio cortese ed efficiente. Degna di nota di eccellenza è l'annessa pizzeria napoletana "doc".
Camera pulita e accogliente, ma con porta del bagno difettosa e poco confortevole per la temperatura (con 15 °C esterni di notte è rimasta a 27 °C nonostante la finestra socchiusa).
Prima colazione pienamente soddisfacente per varietà e qualità dei prodotti.
Andrea Biagi
Andrea Biagi2 anni fa
Appena tornati dalla nostra vacanza di 3 giorni in valdidentro, hotel con ottima posizione, personale gentilissimo e disponibile per ogni richiesta, camera grande con tutto il necessario disponibile.
Unica pecca non abbiamo capito se era possibile la mezza pensione perché, a domanda effettuata telefonicamente prima della partenza, ci è stata segnalata solamente la presenza della pizzeria, mentre abbiamo scoperto l'ultimo giorno la presenza del ristorante all'ultimo piano.
Fra fra
Fra fra2 anni fa
Per quanto riguarda Posizione,pulizia e servizi tutto perfetto. Vorrei spendere qualche parola in più per il personale, Melanie e tutta l'equipe sono stati il valore aggiunto al nostro breve soggiorno, la professionalità è stata degna di un 5 stelle e la disponibilità è gentilezza a livello umano hanno davvero fatto la differenza.
Grazie da Francesca e Federica
Andreea Mocanu
Andreea Mocanu2 anni fa
Posto magnifico! Pizza strepitosa, ma anche la cucina non scherza! Camera pulitissima e con una vista mozzafiato! Tornerò sicuramente. Grazie a tutti e complimenti!
Melissa banov
Melissa banov2 anni fa
Sono stato con mia moglie per il suo compleanno lo scorso weekend! Il pan di Spagna dello chef per l'occasione era fantastico. Ringrazio Oana per la bellissima sorpresa in camera, vista fantastica! All'anno prossimo ragazzi!
Gabriele Schieppati
Gabriele Schieppati2 anni fa
Hotel abbastanza carino, con una bella vista panoramica ma con piccoli fastidiosi difetti nelle stanze: scarico intasato, maniglia della porta che si stacca, riscaldamento basso e scheggiature nei sanitari. Tuttavia, le stanze sono risultate pulite.

Personale cordiale, atmosfera un po' fredda e mantenimento della struttura non proprio al top. Di sicuro un hotel in cui passare un fine settimana low cost.

Note negative: siamo andati al San Carlo in 8, prenotando due quadruple. Ci hanno chiamati in mattinata dicendoci che avevano un problema ad una delle due stanze e che ce l'avrebbero consegnata alle ore 18, dandoci però la possibilità di avere una stanza provvisoria in cui cambiarci dopo una giornata di sci.

Arrivati in hotel 4 di noi hanno dovuto aspettare seduti in reception per più di un'ora e mezza, senza nemmeno che gli venissero offerti un aperitivo o qualcosa di simile. Atteggiamento inammissibile nel mondo delle imprese ricettive.

Successivamente ci siamo resi conto che una delle due quadruple era invece una tripla con una branda aggiunta. In quattro siamo stati davvero stretti e senza spazio per muoversi.

Abbiamo fatto presente alla reception che quella era una tripla spacciata per quadrupla e ci è stato risposto "Per noi quella è una quadrupla". Sulla ricevuta di pagamento risultava scritto

1x family
1x tripla

Quindi oltre al danno pure la beffa. Ci siamo sentiti presi in giro e maltrattati. Poi, per cercare di aggiustare il danno, con un goffo tentativo ci è stato offerto (via mail) uno sconto del 20% sul prossimo soggiorno.

Io avrei gradito uno sconto immediato, non per il prossimo soggiorno che dubito avverrà mai.
Cinzia Leonardi
Cinzia Leonardi2 anni fa
Un ottimo albergo, camere grandi, pulite essenziali ed ordinate.
Staff ineccepibile, dal ricevimento, alle colazioni e servizi pulizie.
Bravissimi, consigliato.
Tornerò volentieri
Luoghi consigliati