/Marche/Hotel

Hotel Caravel B&B

Via Faà di Bruno, 135, 61032 Fano PU, Italia

Hotel Caravel B&B
Hotel
4.2
160 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q4P7+CH Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 0721 96670
hotel-caravel.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Barbara pozzi
Barbara pozzi2 anni fa
Sono stata qui con mia figlia a metà luglio e mi sono trovata bene. Un encomio soprattutto a Natasha molto disponibile e preparata. È un b&b con la struttaura di un nell'hotel sulla spiaggia. Pulito e comodo se vuoi fare solo vita di spiaggia altrimenti ci vuole l'auto (io non l'avevo e abbiamo usato le bici dell'hotel). La colazione è di base e consiglierei almeno di mettere i succhi nelle caraffe e cambiare la macchina del caffè. Anche il pane sarebbe da migliorare. Molta discrezione e libertà. Purtroppo le marche non stanno passando un bel periodo come tutti del resto e i ristoranti e i bagni tirano molto via. Ho pagato anche la doccia fredda nonostante avessi compreso nel prezzo anche i servizi in spiaggia. Comunque il mare è bello, la spiaggia pulita, luogo piacevolmente silenzioso. Noi abbiamo avuto proprio una bella camera con una grande terrazza con visuale parziale del mare. Il prezzo è onesto soprattutto se non utilizzate il famoso sito che prenota per voi ma invece vi accordate direttamente con l'hotel. Consigliato.
Marco
Marco2 anni fa
Bar/Bistrot sul lungomare di Marotta....colazione, pranzo o aperitivo sulla spiaggia!
Alessandra Melzani
Alessandra Melzani2 anni fa
Abbiamo passato davvero dei bellissimi giorni. Struttura pulitissima , personale gentile e sorridente. Veramente fronte spiaggia. Colazione abbondante e buona..speriamo di ritornarci. Gianluca ci ha dato ottimi consigli su dove girare e dove andare a mangiare. Non siano rimasti per niente delusi. Grazie ancora!
Annamaria prestinenzi
Annamaria prestinenzi2 anni fa
E la seconda volta che alloggiamo in questo hotel e come l anno scorso tutto ok!!! Unica nota negativa ci è dispiaciuto molto non aver ritrovato il servizio serale al delizioso ristorantino per il resto ottimo. Colazione eccellente.
Laura Fiorani
Laura Fiorani2 anni fa
Molto tranquillo. Pulito ordinato io ho fatto 1 settimane fine agosto e mi sono trovata bene. Vacanza relax come volevo
Geanina Tiron
Geanina Tiron2 anni fa
L’hotel caravel e da consigliare e ci torneremo sicuro. L’ accoglienza impeccabile, la stanza era pulita e in ordine con vista mare di fronte e laterale (44) Bellissimo posizione strategica dal balcone cadi ne mare che dista non più di 10 passi . L’unica pecca è la colazione non gradita molto personalmente ma non si muore di fame 👍
Luca b.
Luca b.2 anni fa
Ho trascorso una settimana loro ospite. Avendo l'auto elettrica avevo avuto rassicurazioni telefoniche che avrei potuto ricaricarla in albergo avendo loro installate 2 colonnine.
Una volta arrivato non è stato più possibile ricaricare l'auto perché non sapevano quanto addebitarmi per la ricarica non potendo permettersi di farci ricaricare gratis a noi che avevamo prenotato tramite Booking.
Ogni struttura alberghiera dove sono stato mi ha sempre consentito di ricaricare l'auto gratuitamente. Una struttura alberghiera non può tirarsi indietro basandosi su scuse così prive di fondamento e anche offensive. Inoltre, avendo prenotato on-line la visita alle grotte di Frasassi, necessitavo di stampare i biglietti. Alla mia richiesta improvvisamente c'è stato un presunto malfunzionamento di tutti i computer dell'albergo e sono dovuto andare in una tabaccheria per stampare due fogli di carta. Al mio ritorno, magicamente tutti i computer funzionavano perfettamente. Ci sono stati anche problemi con il condizionamento della stanza. Il condizionatore veniva abbassato durante la notte e non riusciva più a rinfrescare la stanza. Altra nota, secondo il mio parere, negativa è la contiguità del buffet della colazione con il bagno. Durante la colazione non è bello veder passare gente, che deve andare in bagno, davanti ai cornetti. Inoltre, l'orario della colazione coincideva con l'orario delle pulizie. Anche qui, non è bello fare colazione mentre lavano il pavimento sotto i tuoi piedi e mentre fanno "via vai" a svuotare il secchio con l'acqua sporca nel bagno adiacente al buffet della colazione. Scarse le norme anti covid; non era previsto alcun servizio, e ognuno era libero di spaziare come meglio credeva nel buffet. Per dare a Cesare quel che è di Cesare, la qualità del buffet della colazione è eccellente, il tenore delle pulizie della camera è molto buono con asciugamani puliti ad ogni esigenza. Il prezzo del soggiorno è stato sicuramente concorrenziale rispetto ad altre strutture anche se manca ogni forma di animazione. Certamente la struttura è molto tranquilla e il livello di insonorizzazione delle stanze consente di riposare bene nonostante la vicinanza della ferrovia; certo se funzionasse meglio l'aria condizionata...
Per quanto riguarda il personale, estremamente gentile il proprietario della struttura. Gentilezza la sua che si infrange contro la gentilezza formale della signora effettivamente gestore della struttura.
Ho avuto anche problemi nel pagare il soggiorno: un atteggiamento di disorientamento e sorpresa quando ho chiesto l'IBAN per effettuare il bonifico. Mi è stato domandato se non potessi pagare come fanno tutti con carta di credito. Solo su mia insistenza la signora gestore mi ha dato l'IBAN. In conclusione 3 stelle e la certezza che non tornerò mai più; ci sono molte alte strutture molto ricettive, disponibili e gentili.
Melissa Soldani
Melissa Soldani2 anni fa
Struttura classica, con tutto il necessario. La vista mare è bellissima sembra di dormire in spiaggia anche se il rumore del mare agitato fa davvero rumore. In bagno manca un punto dove appendere i teli e non c'è lo stendino dove mettere i costumi bagnati. Comoda la spiaggia sotto all'hotel, intorno non c'è nulla se non i localini sul lungomare conviene spostarsi a fano o senigallia per fare un giro serale, dopo qualche giorno è abbastanza noioso. Il parcheggio privato molto comodo se non fosse che la gente se ne frega di come parcheggia e spesso occupavano 2 o 3 posti mettendo in difficoltà gli altri. Possibilità di usare gratuitamente le bici, molto apprezzato. Colazione varia nelle brioche sempre diverse ma non mi è piaciuto il fatto che in tempo di covid ci fosse il buffet in cui tutti si servivano toccando la stessa pinza e spesso ho visto gente senza mascherina avvicinarsi al buffet.
Luoghi consigliati