/Piedmont/Hotel

Albergo Hotel Edelweiss - Macugnaga

Centro abitato Pecetto 5, 7, 28864 Macugnaga VB, Italia

Albergo Hotel Edelweiss - Macugnaga
Hotel
3.4
88 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XXF2+3R Macugnaga, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Italia
+39 338 110 6813
hotel-edelweiss-macugnaga.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Franco Tedeschi
Franco Tedeschi2 anni fa
Locale con luci e ombre. Splendida posizione, immerso nella natura con il Monte Rosa incombente. Classico ristoro di montagna senza alcune pretese care su "cittadini". I prezzi sono decisamente bassi rispetto alla media dei locali a Macugnaga, in linea con le vivande che lasciano un po' a desiderare. Sospetto, il fatto che, nei locali limitrofi si fatichi a trovare posto, mentre qui in tutta la serata solo noi (in tre) e altre tre persone. La signora che ci ha seguito è stata gentile ma a volte un po' "ruvida"
Ilaria Blesi
Ilaria Blesi2 anni fa
L'albergo si trova in un'ottima posizione.
Il punto debole sono le camere con bagno orrendo (coperchio del wc che fa da bidet, sporco e ingiallito) e letti con materassi indecenti. Molto bassi, vecchi e pieni di gobbe. Non si può dormire.
Lo sconsiglio
Gabriele
Gabriele2 anni fa
L'unico aggettivo possibile è: INDECENTE.
Se fosse possibile dare meno di una stella lo farei.
Stanze sporche, moquette macchiata, lenzuola bucate, materasso in lana da (forse) 10cm tutto a "gobbe" (dormire è stato impossibile), bagno in cui non c'è nemmeno il bidet e dove non si riesce nemmeno a sedersi sul WC perché il muro è a 15cm di distanza (di fronte).
1 sola presa di corrente in camera: non abbiamo nemmeno potuto caricare 2 cellulari.
C'è la TV (vecchissima, a tubo catodico) e naturalmente non funzionava.
Esperienza AGGHIACCIANTE, non consiglierei questo "hotel" nemmeno al mio peggior nemico.
Daniela Vai
Daniela Vai2 anni fa
Limite dell’immaginazione ampiamente superato.
Il limite della mia immaginazione è stato superato..Da cosa? Dal bagno!
Nel bagno della stanza non esiste un bidet come comunemente siamo abituati ad immaginare (non ci starebbe per mancanza di spazio) ma un combinato col WC (!!!) molto vecchio ed ingiallito (!!!!) che alzandosi riduce ancora di più i cm dal muro (quasi impossibile rimanere seduti senza toccare le ginocchia al muro e la schiena contro quella specie di bacinella avvitata al WC che si alza e abbassa).
Dosatore della doccia (funzionante) a cui manca un pezzo (non è bello da vedere!).
Tappeto sotto al lavandino sporco e vecchio, con macchie ben visibili anche ad un occhio non troppo attento
Lenzuola con n.2 buchi molto ben visibili e localizzati nella mia memoria visiva (uno a destra all’altezza petto quando sdraiati ed uno tutto a sinistra quasi al risvolto..giusto per aiutare la proprietaria ad identificarli).
Materasso in lana scomodissimo e nemmeno piano (pieno di rigonfiamenti ed avvallamenti, probabilmente vecchissimo).
Cassetto dell’unico comodino (stanza per due persone) con all’interno una cartaccia ben visibile (impossibile non vederla se prima del mio arrivo fosse stato aperto per dare una pulita!!!).
Assenza di telecomando in camera per la tv (nel caso fossero custoditi altrove, al di fuori della stanza, non sono io cliente a dovermene preoccupare ma mi deve essere detto al momento del mio arrivo).
Area comuni carenti di igiene e pulizia (un osso sotto al tavolo trovato al momento della colazione) ed una mosca intrappolata nel contenitore della panna sul tavolo del self service (può capitare, ma consiglio delle zanzariere o altro per ridurre il numero di mosche all’interno della sala da pranzo, almeno durante i pasti!)
Spazio esterno: presenza di sedie sdraio tutte (tranne una) non funzionanti: la seduta non è stabile perchè fuori guida da una parte(vanno controllate perché una persona, magari anziana, potrebbe cadere a terra).
Sdraio in tela indecenti (quelle di colore verde chiaro): tutte strappate che in più punti mostrano BEN VISIBILE L’imbottitura interna bianca.
Mio unico rammarico?..non aver fatto delle foto che suggerisco per le prossime recensioni eventualmente negative!!
Gradirei una risposta chiara e circostanziata per ogni mio punto.
E non mi venga risposto che di strutture alberghiere Macugnaga ne è piena e che in futuro potrò rivolgermi altrove…non è accettabile!
Gianni roncarolo
Gianni roncarolo2 anni fa
Locale semplice cibo casalingo, la titolare " Ines", persona schietta e diretta.
Per un buon pranzo o cena da provare il vostro stomaco vi ringrazierà.
Franco Benenati
Franco Benenati2 anni fa
Siamo andati nel ristorante di questo albergo abbiamo pranzato in sei persone e devo dire che sono rimasto soddisfatto, abbiamo mangiato veramente bene una cucina ottima affettati molto buoni e così anche tagliatelle al sugo di selvaggina buona anche polenta con cervo ottimi i dolci della casa e graziosa la signora che ci ha servito, tornerei volentieri
Silvia
Silvia2 anni fa
Siamo stati solo per cena: pietanze riscaldate e scadenti e al posto della pizza (si pubblicizzano come pizzeria) una sorta di piadina condita. Sconsigliato!
Anto Anto
Anto Anto2 anni fa
Non capisco perché continua a permettersi di insinuare cose non vere! Perché parla di sobrietà ? O di stati di alterazione ? Si sta riferendo forse a se stessa?la smetta di inventare cose sappiamo benissimo come sono andate le cose . Non sarà di suo gradimento la recensione che è stata scritta ma è frutto dell esperienza negativa che lei con il suo servizio ha dato a noi. Comunque di commenti sulle condizioni delle stanze e sulla maleducazione della proprietaria non mi sembra che ci sia solo il nostro.. si faccia qualche domanda ! Continui pure a inventare ..! Io chiudo qui il discorso visto che oltre tutto il resto si sta mostrando anche poco sincera . Scriva quello che le pare ora , le sue storielle inventate non meritano più riscontro ! Buona continuazione
Luoghi consigliati