/Piedmont/Hotel

Bella Italia Palace Hotel

Corso Trieste, 54, 28100 Novara NO, Italia

Bella Italia Palace Hotel
Hotel
4.1
454 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CJXQ+PX Novara, Provincia di Novara, Italia
+39 0321 694346
bellaitaliapalacehotel.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Abder Drissi
Abder Drissi2 anni fa
Ho avuto una brutta esperienza con il personale che rifiuta di offrirmi alloggio dopo che ho prenotato su booking, la causale : il mio nome è bloccato nel loro circuito, il motivo del blocco? Han detto che non son tenuti ad informarmi, ma potrebbe essere che magari non ho pagato l'acqua in qualche hotel, o che abbia fumato in hotel, accuse che non hanno alcun fondamento e inventate di sana pianta pur di allontanarmi dall'hotel, l'unica spiegazione che mi son dato o è la poca professionalità di prendersi la responsabilità dell'overbooking o tutto questo abbia una matrice razziale in quanto il mio nome di origine straniera.
Tutto questo creandomi un certo disagio e trovandomi costretto a cercare altri hotel
Domenica Tiberi
Domenica Tiberi2 anni fa
Questo albergo ormai è un due stelle. Nella camera che ci hanno dato non usciva l'acqua calda nel lavandino. Abbiamo chiesto di essere spostati e ci hanno proposto una camera dove usciva la ruggine dal bidet . Quindi siamo tornati alla camera senz'acqua calda. Per non parlare della colazione. Un due stelle.
Hey (Erikabarilots)
Hey (Erikabarilots)2 anni fa
Pessimo servizio, soprattutto il signore che stava alla recepción, molto maleducato e presuntuoso !
Abbiamo riservato su Booking , poi nel dubbio del orario del check-in, abbiamo telefonato in struttura chiedendo se fosse possibile fare il check-in intorno alle 00:00 perché eravamo arrivate in aeroporto tarda serata , la risposta é stata “ il check-in chiude alle 21:30” , per farlo dopo l’orario previsto ci hanno chiesto di cancellare la prenotazione da Booking.
Il costo della camera 91€ quando il valore effettivo
Nel frigobar c erano solo 4 bottigliette d’acqua
Chiediamo al simpaticone una bottiglia di prosecco da portare in camera e ci dice che il bar chiude alle 21:30
Gli chiediamo come é possibile che un hotel con 4 stelle non abbia niente di alcolico nel mini bar e ci risponde CHE I SUOI CLIENTI SONO TUTTI ASTEMI
Ma scherziamo? Ma ci rendiamo conto del poco professionale e arrogante che é stato ?
In più nella stanza neanche gli spazzolini ci sono
Poi un bollitore ..per il the ed il caffè che ovviamente non ci sono nella stanza .
Spero vivamente che venga licenziato perché é un nulla facente ! Incompetente .
Ci sono persone che hanno bisogno di lavorare e magari hanno anche più voglia di te!
Francesco azulmi
Francesco azulmi2 anni fa
L'hotel dovrebbe avere le stesse stelle che ho messo in questa recensione (1) perchè non è all'altezza delle 4 stelle. L'hotel è collocato in una zona poco raccomandata, con una buca di 2 metri collocata davanti l'ingresso che comunque non è ben visibile visto che si trova all'interno di una scuola; la colazione è consumabile fino alle ore 9:00 ed è scarsissima, sono disponibili solo cibi salati e solo 2 torte dolci, c'era anche una gran puzza di pesce nella hall. Personale scortese e non professionale, ci hanno chiesto di cancellare la prenotazione da booking per avere la colazione gratis, siamo stati poi richiamati al rientro a casa perchè volevano i soldi della colazione anche se era gratuita ed eravamo andati solo l'ultimo giorno; gli inservienti entrano in camera presto (08:30) e senza bussare e il divano è scomparso per due giorni poi tornato il penultimo giorno magicamente. Credo possa bastare
Giulia metallo
Giulia metallo2 anni fa
hotel nella media, purtroppo sono costretta a dare una sola stella per via del personale.
la persona alla reception in particolare è stata incredibilmente scortese, maleducata e supponente.
avevo letto delle altre recensioni rispetto a comportamenti discriminatori ma non pensavo fossero possibili, invece è stato esattamente così.
pessimi
Paola kishta
Paola kishta2 anni fa
Scivo questa recensione a nome dei miei zii: quando si soggiorna in un hotel l'aspetto più importante oltre la pulizia è l'accoglienza, e in questo il personale alla reception è totalmente incompetente tanto da non conoscere neanche la più basilare educazione.
Sono in imbarazzo per loro, e a quanto pare non è un trattamento riservato solo a loro leggendo le altre recensioni.
Stefano Devogli
Stefano Devogli2 anni fa
Camere normali niente di che. Personale scortese e molto maleducato. Colazione appena sufficiente. Non consiglio nemmeno per una notte. Sicuramente non tornerò.
P.s. alla colazione un collega ha preso uno yogurt e non l'ha nemmeno aperto quindi non consumato. Al chek out ci hanno chiesto 10 € per la mancata consumazione cose da pazzi
Gianma
Gianma2 anni fa
Hotel consigliatissimo:
personale super accogliente e sempre disponibile a qualunque orario, camere bellissime e molto pulite, colazione molto ricca e variegata composta da prodotti di ottima qualità.
Luoghi consigliati