Ho avuto una brutta esperienza con il personale che rifiuta di offrirmi alloggio dopo che ho prenotato su booking, la causale : il mio nome è bloccato nel loro circuito, il motivo del blocco? Han detto che non son tenuti ad informarmi, ma potrebbe essere che magari non ho pagato l'acqua in qualche hotel, o che abbia fumato in hotel, accuse che non hanno alcun fondamento e inventate di sana pianta pur di allontanarmi dall'hotel, l'unica spiegazione che mi son dato o è la poca professionalità di prendersi la responsabilità dell'overbooking o tutto questo abbia una matrice razziale in quanto il mio nome di origine straniera. Tutto questo creandomi un certo disagio e trovandomi costretto a cercare altri hotel
Domenica Tiberi2 anni fa
Questo albergo ormai è un due stelle. Nella camera che ci hanno dato non usciva l'acqua calda nel lavandino. Abbiamo chiesto di essere spostati e ci hanno proposto una camera dove usciva la ruggine dal bidet . Quindi siamo tornati alla camera senz'acqua calda. Per non parlare della colazione. Un due stelle.
Hey (Erikabarilots)2 anni fa
Pessimo servizio, soprattutto il signore che stava alla recepción, molto maleducato e presuntuoso ! Abbiamo riservato su Booking , poi nel dubbio del orario del check-in, abbiamo telefonato in struttura chiedendo se fosse possibile fare il check-in intorno alle 00:00 perché eravamo arrivate in aeroporto tarda serata , la risposta é stata “ il check-in chiude alle 21:30” , per farlo dopo l’orario previsto ci hanno chiesto di cancellare la prenotazione da Booking. Il costo della camera 91€ quando il valore effettivo Nel frigobar c erano solo 4 bottigliette d’acqua Chiediamo al simpaticone una bottiglia di prosecco da portare in camera e ci dice che il bar chiude alle 21:30 Gli chiediamo come é possibile che un hotel con 4 stelle non abbia niente di alcolico nel mini bar e ci risponde CHE I SUOI CLIENTI SONO TUTTI ASTEMI Ma scherziamo? Ma ci rendiamo conto del poco professionale e arrogante che é stato ? In più nella stanza neanche gli spazzolini ci sono Poi un bollitore ..per il the ed il caffè che ovviamente non ci sono nella stanza . Spero vivamente che venga licenziato perché é un nulla facente ! Incompetente . Ci sono persone che hanno bisogno di lavorare e magari hanno anche più voglia di te!
Francesco azulmi2 anni fa
L'hotel dovrebbe avere le stesse stelle che ho messo in questa recensione (1) perchè non è all'altezza delle 4 stelle. L'hotel è collocato in una zona poco raccomandata, con una buca di 2 metri collocata davanti l'ingresso che comunque non è ben visibile visto che si trova all'interno di una scuola; la colazione è consumabile fino alle ore 9:00 ed è scarsissima, sono disponibili solo cibi salati e solo 2 torte dolci, c'era anche una gran puzza di pesce nella hall. Personale scortese e non professionale, ci hanno chiesto di cancellare la prenotazione da booking per avere la colazione gratis, siamo stati poi richiamati al rientro a casa perchè volevano i soldi della colazione anche se era gratuita ed eravamo andati solo l'ultimo giorno; gli inservienti entrano in camera presto (08:30) e senza bussare e il divano è scomparso per due giorni poi tornato il penultimo giorno magicamente. Credo possa bastare
Giulia metallo2 anni fa
hotel nella media, purtroppo sono costretta a dare una sola stella per via del personale. la persona alla reception in particolare è stata incredibilmente scortese, maleducata e supponente. avevo letto delle altre recensioni rispetto a comportamenti discriminatori ma non pensavo fossero possibili, invece è stato esattamente così. pessimi
Paola kishta2 anni fa
Scivo questa recensione a nome dei miei zii: quando si soggiorna in un hotel l'aspetto più importante oltre la pulizia è l'accoglienza, e in questo il personale alla reception è totalmente incompetente tanto da non conoscere neanche la più basilare educazione. Sono in imbarazzo per loro, e a quanto pare non è un trattamento riservato solo a loro leggendo le altre recensioni.
Stefano Devogli2 anni fa
Camere normali niente di che. Personale scortese e molto maleducato. Colazione appena sufficiente. Non consiglio nemmeno per una notte. Sicuramente non tornerò. P.s. alla colazione un collega ha preso uno yogurt e non l'ha nemmeno aperto quindi non consumato. Al chek out ci hanno chiesto 10 € per la mancata consumazione cose da pazzi
Gianma2 anni fa
Hotel consigliatissimo: personale super accogliente e sempre disponibile a qualunque orario, camere bellissime e molto pulite, colazione molto ricca e variegata composta da prodotti di ottima qualità.
Tutto questo creandomi un certo disagio e trovandomi costretto a cercare altri hotel
Abbiamo riservato su Booking , poi nel dubbio del orario del check-in, abbiamo telefonato in struttura chiedendo se fosse possibile fare il check-in intorno alle 00:00 perché eravamo arrivate in aeroporto tarda serata , la risposta é stata “ il check-in chiude alle 21:30” , per farlo dopo l’orario previsto ci hanno chiesto di cancellare la prenotazione da Booking.
Il costo della camera 91€ quando il valore effettivo
Nel frigobar c erano solo 4 bottigliette d’acqua
Chiediamo al simpaticone una bottiglia di prosecco da portare in camera e ci dice che il bar chiude alle 21:30
Gli chiediamo come é possibile che un hotel con 4 stelle non abbia niente di alcolico nel mini bar e ci risponde CHE I SUOI CLIENTI SONO TUTTI ASTEMI
Ma scherziamo? Ma ci rendiamo conto del poco professionale e arrogante che é stato ?
In più nella stanza neanche gli spazzolini ci sono
Poi un bollitore ..per il the ed il caffè che ovviamente non ci sono nella stanza .
Spero vivamente che venga licenziato perché é un nulla facente ! Incompetente .
Ci sono persone che hanno bisogno di lavorare e magari hanno anche più voglia di te!
la persona alla reception in particolare è stata incredibilmente scortese, maleducata e supponente.
avevo letto delle altre recensioni rispetto a comportamenti discriminatori ma non pensavo fossero possibili, invece è stato esattamente così.
pessimi
Sono in imbarazzo per loro, e a quanto pare non è un trattamento riservato solo a loro leggendo le altre recensioni.
P.s. alla colazione un collega ha preso uno yogurt e non l'ha nemmeno aperto quindi non consumato. Al chek out ci hanno chiesto 10 € per la mancata consumazione cose da pazzi
personale super accogliente e sempre disponibile a qualunque orario, camere bellissime e molto pulite, colazione molto ricca e variegata composta da prodotti di ottima qualità.