/Sardinia/Hotel

Geovillage Sport Wellness & Convention Resort

Circonvallazione Ovest, 07026 Olbia SS, Italia

Geovillage Sport Wellness & Convention Resort
Hotel
4.2
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WGWH+GM Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 377 085 7163
geovillage.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Carmela immagini
Carmela immagini2 anni fa
Un soggiorno bellissimo, mi sono davvero rilassata. Struttura immersa nel verde, elegante e piena di comfort. Certo forse nelle stanze alcune cose avrebbero bisogno di un po' di manutenzione e la pulizia non era delle migliori, ma sommando tutte le bellezze del soggiorno queste piccolezze passano davvero in secondo piano. La colazione era buonissima e molto assortita, il senza glutine anche, il maître Silvio gentile e disponibile, gli ultimi giorni ha provveduto anche a farmi trovare il succo di frutta confezionato. Non sono stata male, per me è difficile viaggiare e trovare pasti gluten free che poi lo siano effettivamente. Dobbiamo complimentarci con tutto lo staff davvero molto professionali anche su norme Covid. La Spa e la piscina eran stupende, la palestra davvero una chicca, il servizio navetta per la spiaggia, con annesso lido convenzionato. Ci siamo trovati benissimo, speriamo di ritornarci. Grazie
Monika Szopieraj
Monika Szopieraj2 anni fa
Tutto bene. La struttura un può data ma si sapeva giá. Colazione buona. Personale gentilissimo. Posizione é ottima. Si raggiunge tutte le bellissime spiagge in 10-15 min. Consigliamo..
C F
C F2 anni fa
La struttura offre tanto soprattutto agli sportivi, le camere sono carine ma al max da 3 stelle. Nella mia la doccia trasformava il bagno in una piscina perché sprovvista di vetro o tenda o qualsiasi cosa
Il personale in maggioranza è stato sempre gentile ma l inesperienza purtroppo si vede in ogni angolo della struttura, colazioni, bar piscina ecc
I servizi di un 4 stelle da circa 200 euro scarsi al giorno sono abbastanza diversi.
Diciamo che lo consiglio a gente giovane che non pretende molto e che soprattutto non faccia caso alle numerose magagne
Credo che non tornerò più in un periodo affollato
EmmeA
EmmeA2 anni fa
Esperienza molto positiva all'interno del Geovillage che offre ad un prezzo veramente conveniente, una qualità ai massimi livelli.

Ho sfruttato completamente tutto quello che poteva offrirmi la struttura nei due giorni e devo fare i complimenti allo staff per la gentilezza.

La palestra è ben fornita con macchinari di altissima qualità, ma è poco seguita "dall'istruttore" che non si è alzato niente dalla postazione se non per accertarsi che chi stava accedendo fosse un reale ospite della struttura.

Centro benessere SPA con personale cordiale e con una struttura da fare invidia alla concorrenza. Piscine ampie e funzionali (oltre che pulite) con i percorsi dedicati, estremamente funzionali (vedi altra recensione in merito).

La struttura nel complesso è molto grande ma non è dispersiva. Ho soggiornato negli alloggi situati nella parte alta (denominata borgo), senza dubbio più grandi e silenziosi.

Vista la distanza dalla reception, è necessario contattarli per essere accompagnati tramite Golf Car.

L'eccellenza è senza dubbio la ristorazione (cena e colazione), con un ricco buffet adatto a tutti gli stili.

Unica nota dolente è legato al costo del "Bar": 2 Birre (Ichnusa) da 33 cl: 9 euro. Portate al tavolo per un aperitivo, senza una patatina o nocciolina. Considero ridicolo fare la cresta su queste cose e l'assenza di prezzi (Come evidenziato da altri recensori) dimostra il poco spirito imprenditoriale di chi gestisce il Bar, sicuramente non in linea con il resto della struttura.

La mancata assegnazione dei voti massimi è dunque legata al Bar ed alla gestione della palestra.
Gian S
Gian S2 anni fa
Struttura enorme con possibilità di fare molte attività. Peccato che non sia ben tenuta, parti comuni a volte rovinate, ascensori meglio non prenderli, camere con buona pulizia ma bagni da ristrutturare, alcuni con la tenda sulla vasca che bagna tutto il pavimento.
Ristoranti mediocri, staff non preparato pochi parlano inglese in una struttura dove alloggiano persone di ogni paese per ammirare la bellezza delle spiagge sarde.
Il capo camerieri ben scortese e rude, aria condizionata che non funzionava dato che sul corridoio c'era scritto di chiudere le porte perché il clima era acceso ma si moriva di caldo sia nei corridoi che nella reception..
Se si ha la macchina meglio una Smart, molte colonne nel parcheggio ed è molto difficile fare manovra.
Buono per la posizione e se si deve solo dormire...
Alessio S.
Alessio S.2 anni fa
Soggiornato per 3 notti in una camera doppia, stanza non molto pulita soprattutto la moquette, problemi anche con l'aria condizionata, la colazione abbondante di vari prodotti e preparazione di omelette al momento, il ristorante sa Mesa molto buono, la piscina piccola rispetto alle dimensioni della struttura, praticamente non si trovano quasi mai sdraio libere, quasi niente musica e bagnino semi addormentato o fisso col cellulare, il ristorante in piscina può e deve migliorare nell'esecuzione dei piatti, il centro benessere molto bello ma un po' trascurato, il bagno turco fuori servizio, il bagno mediterraneo senza luci troppo al buio, ci vorrebbe ogni tanto qualcuno del personale per verificare che vada tutto bene per i clienti, I massaggi belli e eseguiti in maniera molto professionale, il personale in generale della struttura molto gentile, un po' meno per le colazioni.
Comunque in complesso bene
Cris mancini
Cris mancini2 anni fa
La location è molto bella nel suo complesso ma i suoi servizi non sono all altezza delle aspettative. Abbiamo soggiornato ad agosto chiedendo un appartamento, perché ci aveva colpito la posizione strategica per girare L isola e allo Stesso tempo i suoi molteplici servizi che però sono quasi tutti a parte. I servizi dell appartamento invece quasi inesistenti perché al secondo giorno non ci è funzionata L aria condizionata, abbiamo chiamato per ben due giorni senza alcun successo nonostante ci dicessero che ci avrebbero inviato qualcuno. Ci siamo poi recati in reception e chiedendo di un responsabile mai visto, la ragazza della reception poverina quasi sempre sola e oberata di lavoro ci ha Chiamato il capo manutenzione che è venuto la sera dicendo che si era scaricata L aria e che L avrebbe ricaricata e che il giorno dopo avrebbe ripristinato tutto. L aria è funzionata due giorni e poi di nuovo scarica. In reception ci hanno solo saputo dire che gli dispiaceva. Abbandonati a noi stessi senza alcuna assistenza e considerazione. Abbiamo dovuto chiedere una scopa e paletta xke non erano all interno e inesistente lo stendino che se lo volevi, dovevi comprartelo! Una casa poco servita. Meglio prenotare un appartamento al di fuori.
Francesca Santaniello
Francesca Santaniello2 anni fa
Il nostro soggiorno è terminato oggi, e nonostante le molte recensioni positive che ho consultato prima di prenotare mi devo discostare dai commenti positivi e dire che non siamo per nulla contenti.
Noi, io e il mio fidanzato, abbiamo prenotato una camera quadrupla, spaziosa, in quanto avremmo dovuto principalmente soggiornarci due settimane. Arrivati in hotel ci si presenta una stanza matrimoniale semplice, fatto presente in reception, dopo un’ ora di attesa, ci vien chiesto scusa e detto che L indomani ci saremmo dovuti presente alle 18 per farci vedere una camera adatta alle esigenze per le quali avevamo pagato! Il giorno seguente ci presentiamo e dopo un’ altra ora di attesa ci viene mostrata una camera persino più piccola! Nonostante le nostre lamentele, e le loro giustificazioni in quanto le camere erano al completo per cercare di accontentarci ci portano uno squallido divanetto in camera, pensando di aver risolto il problema! Un divanetto in cambio di una quadrupla già pagata! Ridicolo
La vacanza che non è iniziata nel migliore dei modi, in hotel ha continuato a proseguire male! Oltre alle varie imprecazioni sentite dai camerieri durante il loro sevizio della colazione, abbiamo avuto una discussione con le signore delle pulizie del giorno, con le quali ci siamo lamentate DI NON AVER RICEVUTO IL SERVIZIO DI PULIZIA che ci aspettava di sera per il quale avevamo prenotato e firmato, loro si sono lamentate con noi dicendoci che le loro colleghe della sera “ non hanno voglia di fare nulla e si fanno le passeggiate “
Per finire in bellezza il soggiorno, al check out replichiamo le nostre lamentale quando ci viene chiesto di fare una recensione positiva!
Si scusano nuovamente dicendo che ci sarà stato un malinteso! E ci offrono due drink ! Una vera e propria presa in giro
Pagare una quadrupla completa in un hotel a quattro stelle, ricevere una doppia semplice e cercare di farsi perdonare per una buona recensione in cambio di due drink.
Pessimo!
Luoghi consigliati