/Sardinia/Hotel

Albergo Da Paolino

Via XXIV Maggio, 8, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola SS, Italia

Albergo Da Paolino
Hotel
4.5
272 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XWP7+FQ Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 681111
paolino.hotelsicilia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Franco d'auria
Franco d'auria2 anni fa
Tutto buono dall'antipasto ai liquori con una nota di ottimo per i ravioli di ricotta con scorzette di limone. Personale attento e gentile. La portata al di sotto della media sono stati i malloreddus poco conditi e senza carne nel condimento. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo se ci trovassimo a passare da queste parti.
Eleonora Franceri
Eleonora Franceri2 anni fa
Albergo ma soprattutto ristorante tipico sardo, la gentilezza di PIETRO, i ravioli alla ricotta, il pulcheddu, la seadas. Che dire in due 50 euro. Regalata la cena. Per non parlare del mirto che scorre a fiumi gratis alla fine della cena...Problemi se abitate lontano...Andateci piano anche con il vino della caa
Cristina Ciampanella
Cristina Ciampanella2 anni fa
Pranzo eccellente e servizio impeccabile.
Il Sig. Paolo poi è simpaticissimo!
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono assaggiare l'autentica cucina sarda!
Stefy B.
Stefy B.2 anni fa
Trattoria nel rispetto delle tradizioni Galluresi. Ambiente informale ma cordialità e gentilezza non mancano. Grazie Paolino e Paolo x l' accoglienza !
Andrea Addis
Andrea Addis2 anni fa
Nella trattoria "da paolino" ci si sente a casa, locale suggestivo, legato alla cultura sarda non solo per la sua disposizione e struttura, ma anche per i piatti prettamente tipici e all'accoglienza che il personale riserva sempre ai suoi clienti.
Luogo molto pulito e accogliente.
Assolutamente consigliato per chi vuole provare le principali pietanze tipiche legate a quest'isola, che risultano sempre di altissima qualità..
Raul Morichi
Raul Morichi2 anni fa
Il menù è molto soddisfacente. Tutta cucina sarda, tradizionale e ben cucinata. Il porcetto era ottimo e così anche i primi. Gentilissimo il proprietario e anche sul servizio nulla da dire. Quindi il mangiare era da 5 stelle... Purtroppo il bere non è stato all'altezza del cibo. Di vino sfuso è possibile servire di migliore ma soprattutto mi riferisco al Mirto e al Filu 'e Ferru serviti a fine pasto...entrambi assolutamente imbevibili. Meglio finire l'ottimo pasto con un caffè.
Riccardo Volta
Riccardo Volta2 anni fa
Trattoria con menù fisso, ottimo e abbondante a 30 euro. Purtroppo però l'esperienza è stata rovinata dalla gestione inaccettabile delle prenotazioni col greenpass. Di fatto se hai il greenpass sei relegato in una stanzetta affollata in cui non passa l'aria, se invece non sei vaccinato hai accesso alla zona all'esterno. Più volte durante la serata ho sentito clienti che chiamavano per prenotare un posto fuori, e il proprietario apertamente diceva che per prassi chi ha il greenpass va dentro e fuori solo i non vaccinati. È esattamente la risposta che ci ha dato il nostro cameriere alla nostra richiesta di essere spostati fuori. Per me questo è inaccettabile (a maggior ragione nella settimana di ferragosto dove fai pienone in ogni caso).
A fine serata abbiamo fatto presente al proprietario a cosa serve il greenpass, che chi si vaccina va incentivato e non relegato nella stanzetta senza aria a vantaggio di chi non si vaccina... Non è riuscito a controbattere, nel silenzio di tutti i camerieri e degli clienti che guardavano.
Comunque ribadisco che il cibo è ottimo e abbondante, ma per il mio giudizio non è l'unica cosa che conta.
Michela dal brun
Michela dal brun2 anni fa
Andare da Paolino è come fare un tuffo nel passato, il locale è accogliente e pulito e lo staff sempre molto cordiale e premuroso (Pietro in primis).. Il cibo poi è fantastico come lo è il rapporto qualità prezzo, pagare 30€ a testa per mangiare così bene prodotti tipici del luogo (antipasti gnocchetti sardi, ravioli ripieni e maialino) non è da tutti.. In più tutto super abbondante e volendo si può fare il secondo o anche il terzo giro per ogni portata... Il tutto annaffiato con vino a volontà! Complimenti, rimanete sempre così
Luoghi consigliati