Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa
Viale Himera, 7/8 ss 113 Km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella PA, Italia
4.4
1 recensioni
8 Commenti
XRJP+HV Campofelice di Roccella, Città metropolitana di Palermo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Personale gentile e premuroso con particolare ringraziamento ai barman Gabriele Fumoso, Antonio Costanzo e Antonella di Fiore. Più di 5 stelle per i ragazzi dell’animazione che hanno allietato la nostra settimana di vacanza tra le diverse attività giornaliere e gli spettacoli serali. Un grazie speciale ad Aurora (dell’animazione), ragazza genuina e solare, che ci ha accolto tutti i giorni con il suo splendido sorriso.
Formula all inclusive eccezionale con menù al buffet ampio e di ottima qualità presso il Ristorante Sicania, accolti da personale gentile e competente. Non all’altezza delle mie aspettative il ristorante Portofino. Ampiamente soddisfatte le aspettative dell’ultima cena presso il ristorante El Dorado. Un grazie particolare allo chef dello stesso per avere salvato la mia serata e la mia cena pur non avendo comunicato per tempo problemi con alcune spezie. Un ringraziamento a Franco Bonomo per la sua gentilezza, allegria ed energia e Angelo La Placa per il servizio eccellente.
Un grazie a tutti per avere reso la nostra vacanza rilassante e divertente. Spero di ritornare presto e consiglio vivamente a tutti di trascorrere da voi un piacevole soggiorno.
Si mangia molto bene in ognuno dei ristoranti presenti nella struttura.
Sarebbe da migliorare la varietà di colazione "dolce" siciliana, con ad esempio cornetti tradizionali siciliani al pistacchio, ricotta, ecc. La loro assenza è un vero peccato. Ottimo invece il salato, con show cooking dal vivo, sia a colazione, pranzo e cena.
Molto belle, grandi e pulite le piscine.
Il personale davvero molto gentile, sempre disponibile e sorridente.
Al beach bar cocktail e caffè ottimi, con i simpatici e accoglienti ragazzi Gabriele, Antonio, Elisa davvero fantastici, Angelica, Sergio, Marco, Davide, Michele, Giorgia e Maurizio.
All'Extra time ci siamo trovati benissimo, un ringraziamento particolare a Nunzio, Giusy, David, Salvo, Saverio.
Al ristorante Portofino ci siamo trovati bene con Roberto.
Al bar difronte la reception ci siamo trovati benissimo con Serena e Antonella e la ragazza che era in turno al servizio ai tavoli del bar della reception di venerdì 1 luglio tardo pomeriggio di cui purtroppo non ricordo il nome ma che è stata molto gentile, accogliente e disponibile.
Un ringraziamento particolare anche al fotografo Francesco, simpaticissimo e molto amichevole da cui abbiamoacquistatodelle foto.
Struttura molto accogliente, bella dovre trascorrere le vacanze.
Molto consigliata.
1)al secondo giorno di permanenza, decidiamo di iscrivere nostro figlio di 2 anni al mini - club, e visto che di mio sono molto diffidente, soprattutto su quello che ruota intorno a mio figlio, decido di restare cmq in uno dei lettini presenti nella piscina dei bimbi, e vedo un bimbo dell'età circa di mio figlio che scappa piangendo,riuscendo pure ad uscire fuori dall'area recintata ( cancelletto aperto);si sarebbe potuto trattare anche di mio figlio!
2)Il personale addetto alla pulizia delle camere nel mio piano decide di litigare alzando la voce alle ore 14.30, mentre mio figlio dormiva!
3)Un addetto dell'amministrazione decide di telefonare in camera, sempre alle ore 14.30, perché sosteneva che il mio bonifico. non contenesse l' intero importo dovuto; sicuramente vero, peccato però che la cifra che mancava corrispondeva esattamente all'acconto pari al 10% che avevo versato tramite carta di credito il 19 aprile come caparra della prenotazione!
4)I ragazzi addetti alla fornitura dell'acqua nelle singole camere, sempre alle ore 14.45, ridono e scherzano a voce alta nei corridoi,.......
Insomma è buon costume che dalle ore 14.00 alle ore 16.00 non si disturbi.....sapendo inoltre della presenza di un bambino di 2 anni!
5)Per non parlare dei bagnini addetti alle piscine, che ti dicono che le persone occupano tutti i lettini presenti con le semplici asciugamani e quindi non è un problema loro se non troviamo posto in nessuna delle 3 piscine presenti; aggiungono pure che o togli tu i teli presenti assumendoti a responsabilità di toccare roba d'altri, o alle 7.00 del mattino prendi posto con i teli anche tu!
Questo è un 5 stelle?????
Vorre invecei elogiare i ristoranti, con personale disponibile e gentile, soprattutto il grande chef abbruzzese, pronto a soddisfare le richieste dei più piccoli!a loro va il mio grazie.
Grazie anche ai fotografi presenti in struttura, simpatici e professionali!
Grazie anche a tutto il personale che ho osservato, durante la settimana, da coloro che controllavano l'acqua nelle piscine agli addetti dei condizionatori........
Questa la mia esperienza che ho voluto condividere con tutti voi!
4) Ristoranti. Dei 5 ristoranti che offre il resort, consiglio il Chang Thai, perché il cibo anche se poco é davvero molto buono.
Ve la consiglio sia per il prezzo sia per quello che vi offre la struttura.
Camera impeccabile, sia per design, stile e pulizia. Personale discreto e gentile.
Piscine belle e pulite come tutti gli ambienti esterni e interni della struttura.
Il personale è il vero fiore all’occhiello di questo resort, menzione speciale a Ileana, Angelo e Davide S. Veramente gentili, simpatici e preparati.
Ristoranti: pietanze buone che catturano il gusto di tutti, ma all’interno della struttura a mio parere manca un ristorante gourmet o selezionato per far valorizzare ancora di più la struttura e il cibo italiano d’eccellenza.
Il personale della struttura è sempre disponibile e sorridente. In particolare, ho avuto la possibilità di interfacciarmi con il signor Hedi Haboubi, che è una persona squisita ed estremamente preparata e professionale.
Una vera esperienza da 5stelle+!
Da migliorare: organizzazione prenotazione ristoranti tematici, assenza di un angolo snack durante la giornata, varietà di birre anche a pagamento, zona ludica assente (calcio balilla, biliardo, videogiochi etc etc), il bar della hall dovrebbe chiudere molto più tardi per consentire la permanenza degli ospiti negli spazi adiacenti, mancanza di negozi tipo edicola, parafarmacia, boutique varie etc etc per evitare di essere costretti ad uscire per cose di prima necessità.