/Sicily/Hotel

Hotel Ghibli

Via Regina Margherita, 80, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italia

Hotel Ghibli
Hotel
4.5
232 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5PGP+27 San Vito Lo Capo, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 0923 974155
ghiblihotel.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Lucia Picariello
Lucia Picariello2 anni fa
ottima posizione, centralissima ma vicina al mare che si raggiunge
comodamente a piedi. Ottima pulizia e cordialità dello staff. Colazione insuperabile!!!! Ci tornerei sicuramente. Non dimenticate che fa parte dell'hotel un ottimo ristorante dove potete mangiare dell'ottimo cous cous oltre ad altri buonissimi piatti. Provare per credere.
Olga Aimone Gigio
Olga Aimone Gigio2 anni fa
Hotel situato in una posizione comoda a tutti i servizi ed al mare. Molto pulito e camere comode. Il personale gentilissimo, cordiale e sempre a disposizione ad ogni richiesta. Un ringraziamento ad Angela e Daniela che al mattino ti accolgono col sorriso e torte impeccabili che la giornata non può che iniziare positiva. Da ultimo vanno i complimenti a Matteo e family che sanno gestire con tanto di "chapeau" tutto quanto.
Ci torneremo sicuramente!
Mario dispinseri
Mario dispinseri2 anni fa
Piccola struttura nel cuore di San Vito, molto graziosa e ordinata. Pulizia dei locali comuni e delle camere la contraddistingue da altri hotel. Siamo arrivati la sera, accolti benissimo, servizio di parking molto comodo per chi arriva in macchina, hanno ritirato la macchina senza alcuna preoccupazione. A pochi passi dal mare con servizio ombrelloni e sdraio... Relax assoluto.
A tutto lo staff della reception(Anna e colleghi), degli operatori ai piani (Enza e Stella), della sala ristorante (Angela, Daniela e tutti i colleghi), i signori Chef e alle loro brigate, al personale della Sommelierie va un grande grazie per l'eleganza, la cortesia e la loro professionalità.. Grande attenzione al ristorante, eccellenza dei piatti e cura nella scelta e selezione delle materie prime... Naturalmente tutto pilotato dal titolare Matteo e family che con tanta umiltà e savoir faire riescono a creare un "trait d'union" con tutto il personale rendendo fin da subito un ambiente gradevole e ricco di armonia..
Grazie di tutto.
P. S. Questo è fare turismo.

BRAVIIIIIIIIII
Sara Casella
Sara Casella2 anni fa
Esperienza fantastica. Cibo più che ottimo, personale disponibilissimo e estremamente cordiale.
Un grazie particolare ad Angela per le sue torte fatte in cassa spaziali e per i sorrisi con cui ci ha accolti ogni mattina della nostra permanenza nonché ai titolari gentilissimi
Sicuramente da provare e da ritornarci.
Simone testolina
Simone testolina2 anni fa
Hotel in posizione strategica, sia per la spiaggia che per il centro. Ospitalita’, pulizia e gentilezza.
La colazione poi e’ incredibile, con la bonta’ delle torte preparate giornalmente da Angela e la gentilezza e simpatia di Daniela e Angela.
Il ristorante “Profumi di Cous Cous” e’ da non perdere.
Ci torneremo sicuramente!
Leonardo Cogo
Leonardo Cogo2 anni fa
Posizione ottima vicina al mare e al centro. Personale eccellente a cominciare da Anna disponibile ad ogni richiesta come fossimo amici. Colazioni e cene straordinarie e " siciliane ". Pulizia ed efficienza delle camere notevole. Attenzione alla prevenzione del covid 19 da parte del personale notevole.
Cosa si può volere di più ? Voto : 10 e lode.
Ho girato tanto ma non ho mai trovato un albergo così.
Unico neo : i 2-3 chili in più portati a casa.
Carlo caccialupi
Carlo caccialupi2 anni fa
Domenica 21 agosto ho mangiato al Ghibli con una coppia di amici ottima esperienza per tutt cous cous io ho provato il bis (tartufo e nero di seppia con ricci....spettacolo)
Torno martedì 23 chiedo la pasta con i ricci un cameriere dice di non averne ordino altro.
Il tavolo di fronte riceve la pasta con i ricci...
Chiedo spiegazioni un addetto alla sala dice che se li sono portati e loro li hanno cucinati..
Parlo con il cliente ...li ha semplicemente ordinati
Parlo con il titolare il quale inventa che lo zio del cliente (un certo Carmelo voleva fare una sorpresa e bla bla Bla) il cliente non ha zii Carmelo ed è napoletano..
Insomma BUGIARDI!!
bastava dire: abbiamo sbagliato
scusi
FEDERICA MARIA FREGOLA
FEDERICA MARIA FREGOLA2 anni fa
Posto da favola: ho provato il ristorante e devo dire che il personale e’ molto gentile, il clima e’ stato accogliente e piacevole ma cosa molto importante, essendo una appassionata di cous cous, e’ che quest’ultimo citato e’ stato MAGNIFICO! ECCEZIONALE! I miei complimenti! Spero di tornare presto! Cordiali saluti
Luoghi consigliati