/Sicily/Hotel

Feudi del Pisciotto Wine Relais

Contrada Pisciotto, S.P. 31 km 2 Casella di posta n, 93015 Niscemi CL, Italia

Feudi del Pisciotto Wine Relais
Hotel
4.6
261 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4C86+3P Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta, Italia
+39 0933 193 5186
feudidelpisciotto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Mauro Viscuso
Mauro Viscuso2 anni fa
Bellissima scoperta.
Sono stato con mia moglie nel mese di settembre u.s., in questa bellissima location. Previa prenotazione abbiamo visitato il Relais con annesso il vecchio e nuovo Palmento che solo per questo occorrerebbe pagare un biglietto a parte. Magnifico esempio di cultura contadina sicilianado e il vecchio ed il nuovo hanno trovato un simbiosi perfetta, naturalmente grazie alla magistrale ristrutturazione fatta con estrema cura rispettando fedelmente i canoni del passato.Siamo stati accolti dallo staff che prima ci ha narrato la storia del vecchio palmento e dopo ci ha esposto l'attuale organizzazione guardando al futuro.Bravi!!!!
In particolar modo va' un sentito ringraziamento a Margherita che con la sua professionalità e simpatia ci ha guidato in una attenta e precisa degustazione. Inoltre, la sera, abbiamo avuto la possibilità di cenare al ristorante del relais che abbiamo apprezzato tutto, sia la cordialità e simpatia del personale che le fantastiche pietanze.
Matteo Belfiore
Matteo Belfiore2 anni fa
Un luogo d’altri tempi dove trovare pace e tranquillità. Baglio e palmento del ‘700, restaurati in modo impeccabile. Ospitalità perfetta, colazione deliziosa ed una interessante visita alle cantine. Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità. Torneremo sicuramente
Gaetano Galesi
Gaetano Galesi2 anni fa
Un posto incantevole. Un’attenta preparazione di piatti cucinati con maestria. La sesta stella va al personale veramente all’altezza. Grazie
Veronica Lenci
Veronica Lenci2 anni fa
Un posto magnifico con lo staff migliore . Margherita è una perla. Dalla prenotazione all’ arrivo, all ‘ assistenza durante il soggiorno ed il tour degustazione. Fantastica. Luciano ed il team del ristorante sono i semplicemente unici, cordiali, professionisti e sempre pronti a soddisfare tutte le esigenze. Siamo stati coccolati, soprattutto avendo dei bimbi piccoli ci siamo ritrovati accolti in ogni momento con entusiasmo cordialità e ospitalità. Grazie ragazzi!!!
Riccardo Radenza
Riccardo Radenza2 anni fa
Posto bellissimo e rilassante immerso nella campagna di Niscemi. L'hotel è stato ricavato da una vecchia cantina dove si possono ancora apprezzare i luoghi dove c'erano le botti. Camere all'interno molto moderne e ben servite dove trovi una bottiglia di vino per gli ospiti. Molto bella la piscina e buona la colazione, è presente anche una Spa. Veramente un posto dove trascorrere una vacanza in pieno relax.
Raf Ior
Raf Ior2 anni fa
La struttura si erge su una piccola collina ed è stata ristrutturata in modo da conservare il suo fascino dal sapore antico. Il personale è gentile ed onnipresente, contribuendo ad una atmosfera di serenità, che d questi tempi è merce rara. La stanza è arredata con gusto e gli ambienti sono puliti ed in ordine. La colazione offre un ampia scelta di squisiti prodotti locali, che rendono l'ospite di buon umore. L'area wellness andrebbe potenziata perché allo stato attuale è l'unico punto debole della struttura. I prezzi sono commisurati con quanto viene offerto.
Francesca Maria Grillo
Francesca Maria Grillo2 anni fa
Posto incantevole, in cui ci si trova da subito immersi in una dimensione di assoluto relax. Il restauro conservativo delle strutture e dell'antico palmento hanno restituito al territorio un piccolo gioiello in cui antico e moderno convivono in perfetta armonia. La cura per i dettagli e il buon gusto la fanno da padroni. Ottima la degustazione, che permette di scoprire i vini della cantina guidati dalla cortesia e dalla competenza di Margherita ed eccellente anche la cucina dello chef. Insomma un posto speciale in cui tornare sicuramente!
Anna La Rosa
Anna La Rosa2 anni fa
La struttura è stupenda, abbiamo apprezzato molto la gentilezza del personale e ci è piaciuta la degustazione dei vini. Note negative...colazione con un pò di carenze, pochissimi tipi di tè, mancava addirittura il te nero classico, niente miele, succhi d'arancia industriali. Da una struttura cosi ci aspettavamo decisamente di più. Inoltre, a fronte di un conto così elevato, non credevamo ci venissero addebitati 3 euro di bottiglia d'acqua presa dal frigo bar. L'ultima cosa da valutare è che è praticamente impossibile mangiare al ristorante annesso (molto buono, va detto) senza spendere tantissimo, anche con una portata sola a persona e un dolce abbiamo speso circa 80 euro in due, del resto nelle vicinanze non c'è nulla, in pratica si è un pò costretti
a mangiare li. Quindi il costo complessivo della vacanza aumenta molto.
Luoghi consigliati