/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Laurin

Via Dolomites, 97, 38032 Canazei TN, Italia

Hotel Laurin
Hotel
3.9
440 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FQG9+XW Canazei, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0462 601286
hotellaurincanazei.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandra Berera
Alessandra Berera2 anni fa
E ‘ il secondo anno che soggiorniamo con i nostri Golden all hotel Laurin dove abbiamo trovato un ambiente accogliente , pulito e molto familiare;lo staff e ‘ molto preparato e disponibile verso qualsiasi esigenza del cliente. Ottimo ed abbondante il cibo .
L ‘ambiente familiare riesce a mettere a proprio agio in qualsiasi occasione , un ringraziamento particolare va a Marco che già’ dallo scorso anno si è sempre dimostrato empatico , socievole e molto professionale . E’ riuscito con la sua simpatia a dare quel tocco in più ad una splendida vacanza , pensiamo di ritornare il prossimo anno per ritrovare questi meravigliosi posti con lo staff dell hotel Laurin per vivere di nuovo una fantastica vacanza. Grazie di cuore a Marco per le sue barzellette che hanno allietato le nostre vacanze. A presto Alberto , Alessandra con 🐶🐶
Ernesto Signore
Ernesto Signore2 anni fa
Ci siamo fermati a pranzo domenica scorsa, di passaggio lungo un giro in moto. Un paio di persone del gruppo sono arrivate tardi quindi gli altri hanno aspettato che arrivassero, ordinando tardi, sotto la velata pressione dei camerieri che ci hanno servito nonostante la cucina chiudesse alle 14... Simpatici i 2 camerieri, gentili e bravi intrattenitori. Meno simpatici i signori al bancone al momento del pagamento, ambiente rustico ma caldo ed accogliente.
Canederli nella media, presenti solo in una variante. Ambiente nella media da 3 stelle, guadagnata 1 stella per la simpatia dei 2 camerieri. Situato nel pieno centro di Canazei.
Gionata Serra
Gionata Serra2 anni fa
Ho soggiornato con mia moglie, mia figlia e il nostro cagnolino all'hotel Laurin, dove siamo stati accolti come in famiglia dalla signora e da Giuliana.
Hotel situato in pieno centro con parcheggio gratuito, camere pulite e spaziose, cucina eccellente, con porzioni abbondanti.
La gentilezza, la professionalità e la simpatia di Marco, responsabile della sala, l'allegria di Elia e la buonissima pizza preparata da Marco, hanno reso la nostra vacanza speciale.
Speriamo di rivederci presto.
Sabrina Mazzotta
Sabrina Mazzotta2 anni fa
Brutta esperienza ho atteso all’esterno 10 minuti come mi è stato consigliato dal cameriere perché il ristorante era pieno peccato che dopo l’attesa fuori fanno accomodare altre persone che arrivano dopo di noi alche’ rientro dentro e chiedo nuovamente il tavolo e mi dicono così “con chi ha parlato con suo zio ?!”
Dimenticarsi da un cameriere di far accomodare i clienti ci può stare ma trattarli con maleducazione e farli passare da stupidi No ..visto che ho atteso fuori 10 minuti con due bambini !
Non ci si pone così con dei clienti mi spiace
l’educazione arriva prima !!!e purtroppo questo porta a recensire così !maleducati !
Annalisa Di Egidio
Annalisa Di Egidio2 anni fa
Siamo stati a pranzo per due giorni di seguito in questo ristorante. Ottima la pizza e ottimi i ravioli con i funghi.
Quando torneremo a Canazei sarà una tappa fissa. Personale simpatico e attento al cliente.
Rocco Seccia
Rocco Seccia2 anni fa
La posizione dell'albergo è centrale nel paese e dista 500 metri dalla funivia. Anche la scuola sci e i vari percorsi pedonali sono veramente vicini e raggiungibili a piedi. Le camere sono pulite ed il personale delle pulizie è veramente disponibile. Purtroppo abbiamo patito il freddo. Alla richiesta di alzare la temperatura nella camera, la risposta della reception è stata poco rispettosa e tendente a non risolvere il problema. Alcune camere sono molto calde altre freddissime. L'ultimo giorno dopo una discussione accesa hanno finalmente alzato la temperatura.
Il ristorante è molto carino ed i pasti sono buoni. Il servizio è carente visto l'esiguo numero di camerieri. A volte per chiedere l'acqua devi aspettare la fine del pasto!!!
La spa è molto carina ma il bagno turco è stato aperto 2 giorni su 7 e l'area relax ha una temperatura troppo fredda e non dispone di bevande.
La ragazza della reception, a differenza delle due proprietarie, è molto educata e disponibile.
Chiccute
Chiccute2 anni fa
L' albergo è un pò trascurato nei dettagli e avrebbe bisogno di una rinfrescata ma nel complesso risulta solido e la pulizia è buona, cosi come la colazione che offre prodotti sia dolci che salati.
Pessimo invece il comportamento del cameriere della cena che si è preso confidenze che non gli spettavano e che ha dimostrato di non avere la minima idea di cosa sia la professionalità del suo ruolo. A differenza, i colleghi della reception e della colazione, sono stati sempre attenti e cordiali. Purtroppo rimane il ricordo di un' esperienza negativa.
Sabrina Agostinelli
Sabrina Agostinelli2 anni fa
Ottima posizione centrale, camera spaziosa e pulita e personale gentile e disponibile. Possibilità del parcheggio coperto gratuito. Favolosa la cucina del ristorante per la cena e inappuntabile il servizio ai tavoli da parte dei camerieri Elia e Marco. Uniche pecche, la quasi totale assenza di accessori per il bagno, non disponibili neanche su richiesta e la prima colazione appena sufficiente.
Luoghi consigliati