/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Gfell

Gfellweg, 22, 39050 Völs am Schlern, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia

Hotel Gfell
Hotel
4.8
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FGP6+P5 Fiè allo Sciliar, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0471 601136
gfell.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Biraghi
Marco Biraghi2 anni fa
Che dire, 3 giorni in un paradiso terrestre.
Incantevole location con camere fronte montagna, abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili.
Cibo, camere e relax di grande qualità.
Posizione strategica per sciare nei comprensori delle Dolomiti.

Menzione per Julian e tutto lo staff sempre cordiali e disponibili.
Torneremo sicuramente!
Cristiano Grandi
Cristiano Grandi2 anni fa
Dopo anni di vacanze in montagna con i nostri due labrador addestrati e patentati, siamo incappati in questo hotel che accetta i cani solamente per incassare il supplemento di 25 euro a cane al giorno. Prima di prenotare abbiamo telefonato per chiedere se i cani fossero un problema e ci è stato risposto che, come è solito fare, ci avrebbero dato una stanza che riservano a chi alloggia con il proprio cane. Al nostro arrivo abbiamo trovato in camera una serie di regole che dicevano che il cane non può salire sul divanetto in camera, tanto meno sul letto, non puó andare in giardino, nella sala colazioni, ovviamente non nella sala relax e nella spa. A questo punto io mi faccio due domande. La prima è ma il cane allora cosa lo accettatte a fare se praticamente puó stare con me solo in terrazzo. E la seconda è ma perché devo pagare un supplemento, che solitamente è dovuto per le maggiori pulizie da fare in camera, se non mi avete nemmeno cambiato le lenzuola? An si sorvoliamo sul fatto che la signora delle pulizie ha redarguito mia moglie su instagram per una foto con il nostro cane all’arrivo mentre è salito sul divanetto come è abituato a casa e che anche il proprietario ha ripreso mia moglie dicendole di non far salire in cane sul divanetto perché difficile da pulire dal pelo.
Vista l’antipatica situazione che si era creata abbiamo deciso per in check out anticipato e nemmeno allora il proprietario ha cercato una soluzione, ma fischiettando ci ha salutato felice del fatto che stavamo togliendo il disturbo. Mai più nella vita.
Alice Marin
Alice Marin2 anni fa
Abbiamo scoperto questo meraviglioso posto,per caso.Tutto perfetto e curato in ogni dettaglio, tutti molto gentili e disponibili. Abbiamo soggiornato solo e purtoppo(ma ci torneremo di sicuro)una notte,anche con il nostro cane,Premetto che dorme con noi,ma siamo abituati a portarci un telo per cercare di sporcare meno possibile,e lasciare meno peli possibili.Credo ,che ai giorni nostri sia fondamentale trovare strutture che ti permettano di portare il cane,che ormai fa parte della maggior parte delle famiglie,e che ,esse trovano fondamentale portarselo con sé,nei giorni di vacanza.Trovo fuori luogo leggere commenti o recensioni che dicono che i cani non dovrebbero entrare negli hotel.Trovo invece giusto comportarci tutti rispettosamente verso idee,regole ed esigenze di tutti così da fare in modo che tutti possiamo condividere gli stessi spazi senza essere discriminati.Propongo ,infatti,che le regole siano un po più chiare per tutti.Da parte mia che ovviamente ho esigenza e piacere di portarmi il cane,è anche confortante sapere che non serve imbalsamarlo,ma che può,rispettosamente, muoversi e respirare,e che se qualche pelo viene lasciato in giro,non creo nessun crimine,visto che comunque ogni essere vivente lascia traccia in qualsiasi caso,e che comunque tutto poi viene pulito..Credo,si possa ,visto il permesso di portare il cane,cercare di tenere delle stanze apposite per questo tipo di clientela.
Per l'esperienza vissuta consiglio davvero,e ripeto,che ci ritorneremo molto volentieri!
Wash Dog Bologna
Wash Dog Bologna2 anni fa
Abbiamo passato 3 gg di relax in un posto magnifico con un panorama splendido. Camere con vista super, nuovissime ed eco, cucina ottima, gestione cortese e perfetta. Consigliatissimo.
Erika
Erika2 anni fa
Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel con la nostra bambina.. tutto curato, pulito e personale molto gentile, frequentiamo spesso l'Alto Adige e cambiamo spesso località e struttera ma l'hotel Gfell sicuramente rimarrà una delle nostre location preferite! Complimenti!
Matteo Scarcia
Matteo Scarcia2 anni fa
Avete presente la frase che non vorreste mai sentire da nessuno?Ecco a noi é successo ieri! Cercando di essere il più sintetica possibile, vi racconterò quello che é accaduto. Volendo fare un giro nelle zone del lago di braies, venerdi 14 aprile Francesco prenota per domenica 17 aprile una stanza nell’hotel Gfell che, in base alle informazioni disponibili su Booking, presentava la caratteristica “animali ammessi”. Dopo aver prenotato e già pagato, la mattina dopo l’hotel ci comunica che purtroppo non erano più disponibili camere con animali ammessi. A seguito di questa comunicazione decidiamo di chiamare l’hotel per chiedere la cancellazione della prenotazione ed il conseguente rimborso. A richiesta di cancellazione e rimborso, si é susseguito uno scambio surreale in cui il Receptionist del Gfell affermava che potevamo alloggiare in ogni caso presso la loro struttura in quanto la stanza era disponibile (per noi, ma ovviamente non per il cane!). Pertanto, straniti del reiterare di tale affermazione, chiediamo: “Mi scusi ma se, come lei afferma, la camera risulta disponibile senza però potermi portare il cane, potrebbe dirmi dove dovrei lasciare il cane?” Il receptionist del Gfell risponde:”Beh potete lasciarlo in macchina!”
Non starò a dirvi che cosa ha portato questa frase perché poco importa, ma per chi ha un cane o ama i cani e gli animali in generale potrà ben capire e immaginare cosa possa essere successo. Vi ho raccontato questa storia per due motivi fondamentali:
Il primo motivo di natura prettamente “legale” in quanto ci hanno apertamente indotto a commettere reato di maltrattamento di animali e, stante la situazione verificatasi, non voglio pensare che questa non sia la prima volta in cui il Receptionist abbia consigliato una cosa simile;
Il secondo, invece, è legato alla rabbia ed alla tristezza che ci ha fatto scaturire una frase simile. Mi chiedo come sia possibile che nel 2022 non ci sia ancora la cultura al trattamento dell’animale come se fosse un componente della famiglia e come essere vivente che ha bisogno di cure ed attenzioni alla pari di qualsiasi essere umano. Spero che questa storia possa risultare utile non solo a far riflettere, ma soprattutto ad evitare posti come quello in cui ci siamo imbattuti noi! ENPA Milano Sos Randagi Ente Nazionale Protezione Animali Gfell #cavalierkingcharlesspaniel #amareglianimali #hotelpessimo
Lory
Lory2 anni fa
Uno dei più begli hotel dove abbia mai soggiornato. È tutto perfetto, a partire dalla gentilezza del personale, il design delle camere e della struttura, e soprattutto la magnifica vista. Per non parlare dell'ottima colazione! È letteralmente un'oasi di pace, non vedo l'ora di tornarci.
Tommaso Gandolfi
Tommaso Gandolfi2 anni fa
L'hotel si trova alla fine di una bellissima strada panoramica, da cui partono un gran numero di sentieri. La struttura è nuovissima, le camere finemente arredate con una meravigliosa vista sulla vallata sottostante. Area wellness deliziosa, così come la colazione e le pietanze del ristorante. La famiglia proprietaria fa un lavoro eccellente per condurre questo hotel. Un posto in cui torneremo sicuramente per ritrovare la pace.
Luoghi consigliati