/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel - Pensione Rechtenthal

Via Rechtenthal, 2, 39040 Termeno sulla Strada del Vino BZ, Italia

Hotel - Pensione Rechtenthal
Hotel
3.2
393 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
86WV+9W Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 333 979 3630
rechtenthal.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Zaupa
Andrea Zaupa2 anni fa
Abbiamo soggiornato per una notte io e la mia compagna in occasione del concerto di Vasco, già dalla prima chiamata in fase di prenotazione il receptionist ci è sembrato molto scortese. Procediamo lo stesso con la prenotazione visto i prezzi abbastanza economici. Arrivati alla struttura capiamo che la persona maleducata è proprio il titolare, sembrava quasi infastidito, e ci dà le chiavi senza nessuna spiegazione . Saliamo in camera dove nn c'è nemmeno una saponetta per lavarsi le mani, ma la camera è in discrete condizioni. La colazione nella media, tranne il succo all'arancia, che era frizzante e sapeva da medicina. Il posto invece merita molto, circondato da montagne e frutteti.
Andrea Tampella
Andrea Tampella2 anni fa
Se volete provare la tipica ospitalità tedesca dell'Alto Adige... NON VENITE QUI!

Cosa è piaciuto: Andare via e pensare di avere la possibilità di non dover tornare più.

Cosa non è piaciuto: Titolare davvero scorbutico e indisponibile, per niente accogliente. Praticamente infastidito dalla tua presenza.
Stanze vecchie, senza condizionatore (in piena estate e con una delle due finestre bloccata, l'altra finestra apribile invece che dava sulla strada trafficata).
Tutta la notte disturbi da auto che correvano lungo la strada accanto all'hotel o altri ospiti che stavano nei giardinetti in piena notte.
Stanze vecchissime.
Colazione, niente di speciale. Succhi al sapore di sapone, il quale in stanza non c'è perché devi prenderlo al momento del Check-in (se possiamo chiamarlo così... visto che l'unica indicazione che ti viene data è l'ammontare di soldi che devi).

Un abbraccio a tutti i dipendenti dello stabile che mandano avanti l'attività nonostante un titolare così.
Consiglio l'hotel per il programma "Hotel da incubo".
Tino Danesi
Tino Danesi2 anni fa
Ho prenotato una camera singola standard con Booking. Quando sono salito ho trovato un bagno con letto. Inaccettabile. La foto sul sito non corrisponde per nulla a quanto ti danno. Consiglio all'albergo di inviare a Booking una foto che coincida con la realtà. Ovviamente non ho pernottato rendendo le chiavi. Alla reception più cortesia e gentilezza non guasterebbe
Rossana Ventola
Rossana Ventola2 anni fa
Scelta come tappa per una notte per spezzare il viaggio di ritorno dalla Germania, in realtà ci avrei passato volentieri qualche giorno. Accogliente, pulito. Il prato della foto e difronte all'hotel. Comunque posizione buona vicino al centro
Martina Spinilli
Martina Spinilli2 anni fa
Avevo prenotato una stanza singola per una notte. Sono arrivata con il treno a Bolzano alle 12:30 e dalle 13 ho iniziato a chiamare la struttura per farmi spiegare come poterli raggiungere. Non hanno mai risposto fino alle 15. Quando finalmente si degnano di rispondere mi dicono che mi devo organizzare da sola per arrivare da loro perché di solito vanno tutti in macchina e quindi di informarmi su internet o come credevo meglio. Attacco e ci rimango così male che penso di aver frainteso così decido di richiamare subito ma non hanno più risposto. Alla fine non sono più andata da loro ed ho trovato un’altra struttura molto più accogliente e gentile, ovviamente ho perso i soldi della prenotazione. Assolutamente sconsigliato!
Fernanda
Fernanda2 anni fa
La stanza singola sembrava una cella di prigione dell'unione sovietica. Era palesemente un ex bagno adibito a stanza, con una porta scorrevole per non avere davanti a sé il cesso, unica fonte da cui proveniva la luce naturale. Altro che "ampia stanza illuminata con vista montagna" come appunto in descrizione. Poi non c'era neanche il sapone, forse bisogna ringraziare che almeno la carta igienica c'era. Le altre stanze erano sul limite della decenza, con la moquette al posto delle piastrelle della mia cella. Poi si sentiva ogni rumore molesto delle stanze adiacenti. Sembrava come se fossimo tutti nella stessa stanza. Nel complesso era da ridere per non piangere. Mai più. Forse l'unica cosa carina era la colazione, anche se il succo all'arancia sapeva di tutto tranne che di arancia. E per favore non togliete mai le federe dai cuscini se non volete avere il voltastomaco, erano gigiallissimi e usurati.
Barbara cerioni
Barbara cerioni2 anni fa
Giardino e piscina notevoli. Stanza e bagno piccoli e senza sapone. Arredamento datato. Insufficienti i presidi per la disinfezione delle mani. Accolti dal proprietario maleducato e sgarbato, senza mascherina. Probabilmente gli italiani non sono graditi poiché ha cercato subito di spostarci in una struttura diversa da quella presente su booking. Non è la prima volta che soggiorno nella zona e a quel prezzo si trovano sicuramente strutture migliori.
Patrizia Rizzatto
Patrizia Rizzatto2 anni fa
La posizione molto bella, bella la casa, la piscina, ma la ns stanza era talmente piccola, con un bagno minuscolo, da non potersi muovere. In bagno nemmeno una saponetta, che ci è stata data su richiesta. Cmq massima pulizia. Il receptionist molto scortese, per niente accogliente, ha preteso che gli consegnassimo i documenti immediatamente, altrimenti niente stanza.(era già pagata). Eravamo in bicicletta, l'unico mezzo a disposizione, perché facciamo cicloturismo ed è stato un problema avere un ricovero per le bici. Esitevano due casette in legno, già piene di altre bici e sedie per la piscina e siamo stati costretti a fare i salti mortali per metterle dentro. Nessuno ci ha aiutato. Colazione abbondante, anchevse la qualità era medio/buona, ma tutta la struttura pullula di cartelli di divieto. Divieto di portarsi via panini e altre cose della colazione, divieto di questo, quello, ecc. Mio marito voleva un caffè ristretto al posto del caffelatte e gli è stato negato con il solito modo sbrigativo e poco carino. Ho preso un po d'acqua minerale che era nel buffet per metterla nella borraccia e la cameriera mi ha guardato di storto.
Luoghi consigliati