/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Restaurant Spangla

Via Aurina, Ahrntalerstrasse, 23, 39032 Campo Tures BZ, Italia

Hotel Restaurant Spangla
Hotel
4.5
453 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WX92+M9 Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 678144
spangla.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nicola '72
Nicola '722 anni fa
Locale davvero caratteristico, caldo ed accogliente, in pieno stile del luogo. La cucina è molto ricercata, mai banale ed i piatti vengono preparati ed impattati con cura e dovizia. Personalmente, purtroppo, non ho potuto gedere dei piaceri del palato, in questa occasione, ma i commensali hanno apprezzato sia i piatti di carne bianca, che di carne rossa. Ottimo, per me, uno splendido piatto di verdure tipiche locali saltate e servite calde. Titolare alla mano, personale molto cortese ed attento ai dettagli.
Tommaso Merlo
Tommaso Merlo2 anni fa
Non abbiamo soggiornato all’hotel ma abbiamo cenato al ristorante, la sera.
Un menù curato e pensato bene, piatti finemente preparati e una buona selezione di vini. Ahimè non siamo riusciti a finire tutti perché le portate erano abbondanti, fermo restando che la cucina è di alto livello.
Saria Oliveri
Saria Oliveri2 anni fa
In riferimento alla sua risposta alla mia recensione precedente , faccio presente che sarebbe stato meglio non replicare.
Quanto e successo è gravissimo, ribadisco che nessuno di voi era presente in hotel o ha avuto la prontezza di intervenire allo scattare dell'allarme antincendio.
I vigili del fuoco li ho ringraziati personalmente, avendoli chiamati e accolti proprio io in albergo al posto suo!!!
Sarebbe stato utile chiedere semplicemente scusa per l'accaduto
Omar Zorzetto
Omar Zorzetto2 anni fa
Ho soggiornato a metà febbraio in hotel ed ho lasciato in stanza una pochette contenente denaro che con amara sorpresa non ho più ritrovato..
Avevo imbarazzo a dirlo ai gestori e così ho chiesto al personale di madrelingua tedesca che non è stato in grado di darmi una spiegazione.
A parte la pulizia non perfetta che a Brunico c'è di meglio,personale non efficiente, direi che l'episodio da me citato non è certo il massimo di serieta' e onestà, perciò non penso proprio che ritorneremo in questo hotel.
Enzo Bussola
Enzo Bussola2 anni fa
Assolutamente da evitare. Costoso...e personale spocchioso. Cibo non adeguato ai prezzi esorbitante. Luogo bello ma non è detto che debba pagare la scenografia...al posto del cibo. Carissimo
Amanda Conti
Amanda Conti2 anni fa
Molta tranquillità, camera piccola ma pulita e confortevole. La parte bassa , antica , molto suggestiva. Con la neve di cui ho potuto godere, suggestivo , sulla collina a breve distanza, un castello.Interessante.
Valentina Ceriani
Valentina Ceriani2 anni fa
Sta sera mi sono recata presso il ristorante dell’hotel Spangla. Dopo un’attesa di un’ora la cameriera è ritornata da noi a richiedere l’ordine poiché lo aveva perso. Il piatto ordinato è arrivato dopo un’ora di attesa e dopo che tutto il resto sala (arrivata molto dopo) stava già mangiando da tempo. Ci aspettavamo al pagamento non dico un sconto ma almeno uno scusarsi per l’accaduto. Mi spiace molto perché l’anno antecedente c’eravamo trovate benissimo e anche il cibo era migliore.
Davide Garavini
Davide Garavini2 anni fa
Ristorante : mi sono fermato a cena dopo una giornata di cammino per le montagne e non avrò potuto scegliere posto migliore.

Non avevamo altro posto fuori e quindi ci hanno accolto nella sala interna, non potevamo essere più fortunati, nonostante l'albergo si noti che si è rinnovato ritrovarsi in una stube classica con anche al centro una stufa in maiolica tipica ci ha ben predisposti per la cena.

Il menù è ristretto in senso positivo praticamente ogni piatto è studiato e tipico e/o fatto con prodotti tipici, abbiamo provato la tartare, il gulasch con canederli e la frittata tipica con marmellata, ogni piatto era più che abbondante e nonostante le camminate ne sarebbe bastata uno stop per saziarci, considerta anche l'entree di burro di malga salato e speck.

Una menzione speciale la devo fare alla tartare, uno dei miei piatti preferiti che qui ho trovata servita con gelato alla senape, un pane buonissimo e delle gocce di gelatina al rosmarino, alla fine dei giochi la ritengo fino ad ora la miglior tartare mai mangiata.

Assolutamente consigliato il rapporto qualità prezzo è buono a mio parere vista la qualità delle materie prime e delle preparazioni.
Luoghi consigliati