/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Bellavista

Via Trafoi, 11, 39029 Trafoi BZ, Italia

Hotel Bellavista
Hotel
4.7
352 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HG25+3W Trafoi, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0473 611716
bella-vista.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Michela dg
Michela dg2 anni fa
Le camere sono ordinate e pulite, in stile altoatesino. Vengono sistemate ogni mattina da mani esperte e "invisibili": scendi a colazione, torni e la camera è magicamente tiordinata! La colazione è meravigliosa, un buffet con prodotti km 0 di altissima qualità! La cena non delude le aspettative create dalla colazione, lo chef è semplicemente un artista! Il personale è sempre gentile e disponibile. I proprietari sono una coppia bellissima e alla mano. Avendo noi un cane quando siamo stati lì non abbiamo potuto mangiare nella sala da pranzo perché la regola è che i cani in quella sala non possono accedere. Ci hanno preparato il tavolo in una stanza attigua e altrettanto accogliente e nella quale fanno colazione i titolari. Abbiamo chiacchierato come amici tutte le mattine! Davvero si vede che fanno le cose con amore e non per dovere. Abbiamo anche avuto modo di incontrare il signor Thöni che si è dimostrato gentile come la figlia. L'hotel ha anche una piccola spa, con piscina riscaldata e sauna all'esterno e sauna e bagno turco all'interno.
Insomma non gli manca nulla, lo consiglio caldamente!
William fagaraz
William fagaraz2 anni fa
Cinque giorni sulla neve stupendi. Mio figlio ha imparato a sciare nella scuola in un'area dedicata ai principianti che fa parte dell'albero. Relax assoluto per mamma e papà ci siamo ritagliati dei momenti molto belli nella spa con sauna finlandese panoramica con gettate aromatiche e per belle sciate nei due comprensori di Trafoi e Solda. Nostro figlio voleva stare più tempo con le ragazze del mini club che con noi genitori😅 Cucina per adulti e bambini top, tutto molto buono. Sembra di stare a casa in famiglia, il personale (la famiglia di Gustav Thoni) gentile e sempre disponibile e pronto a coccolarti in ogni occasione. Bella esperienza da riprovare anche in estate
Gino prosdocimi
Gino prosdocimi2 anni fa
Hotel con una storia familiare bellissima iniziata con un mito dello sport Gustav Thoeny. Albergo family eccezionale ,i bambini sono seguiti tutta la giornata è si divertono seguiti da due ragazze . Per gli adulti serate a tema , degustazione vini , musica di livello sia locale che internazionale . Si mangia benissimo , camere ben arredate in legno e atmosfera familiare con la figlia di Thoeny Petra ed il marito Stefan , eccezionali . Se avete modo di andare in val Venosta dovete andarci , lo consiglio vivamente , se potessi di stelle ne darei almeno 6 . Ah dimenticavo il prezzo è sicuramente in linea con un 4 stelle .
Giuliana fantuzzi
Giuliana fantuzzi2 anni fa
Abbiamo soggiornato in questo albergo, purtroppo per una notte sola, dico purtroppo perché abbiamo trovato tutto perfetto dalla gentilezza del personale, la pulizia delle camere, la qualità del cibo. L'idromassaggio presente sul balcone della nostra camera, con vista sulle montagne dell'Ortles, è impagabile.
Un grazie al Signor Gustav (idolo di famiglia) per la gentilezza e disponibilità.
Cipriotto Fausto
Cipriotto Fausto2 anni fa
Ci sono stato come ospite esterno per un caffè, hotel splendido pulito ed ordinato, ambiente tipico altoatesino con panorama mozzafiato, personale gentilissimo,ho trovato il signor Thöni per una foto ricordo,un vero campione nello sci e nella vita,ci torneremo per una vacanza.
Francesco Piantedosi
Francesco Piantedosi2 anni fa
Una tappa obbligata per tutti gli appassionati di sci alpino. Anche se non vi soggiornate, è possibile visitare il piccolo museo allestito da Gustav Thoeni contenente i suoi trofei (in primis le 4 Coppe del Mondo), articoli d'epoca, sci, fotografie ed anche materiale relativo all'epoca in cui allenava Alberto Tomba, tra cui i suoi Rossignol da gigante. Se andate lì come ospiti esterni, consumare almeno un caffè per educazione è atto dovuto. E potrebbe prepararvelo il signor Thoeni in persona!
Claudio Zuin
Claudio Zuin2 anni fa
Luogo incantevole, Il personale è veramente molto gentile e disponibile, dovete assolutamente provare il ristorante perché ad un prezzo equo avete una qualità di cibo veramente alta… È stata una piacevole sorpresa fermarsi a dormire e mangiare in questo hotel.
Ringrazio Stefano e Petra per la gentilezza e la disponibilità
Stefania Mafalda (Stefania Naïve Mafalda)
Stefania Mafalda (Stefania Naïve Mafalda)2 anni fa
Hotel stupendo a conduzione famigliare. Gustav Thoeni e la sua famiglia davvero super accoglienti. L’hotel è molto bello, pulito, ordinato, si mangia davvero bene, con vista panoramica sull’Ortles e grandi spazi. Ideale per la vacanza in famiglia, ma anche in coppia. Lo consiglio, è un’esperienza da vivere!
Luoghi consigliati