/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Alphotel Stocker

Wiesenhofstraße, 41, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia

Alphotel Stocker
Hotel
4
321 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WX94+5X Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 678113
hotelstocker.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giulia fiorini
Giulia fiorini2 anni fa
Buona la posizione dell'hotel, discreta la colazione. Carina la stanza, anche se manca il bidet (cosa non da poco).
Accoglienza quasi totalmente inesistente, saluto appena accennato, a partire dalla reception ai camerieri della sala.
Avevamo prenotando sapendo che è una struttura in cui gli animali sono ammessi, tant'è che abbiamo portato il nostro cagnolino al costo di 15€ a notte. Fin qui tutto bene, fin quando la mattina durante la colazione ci invitano a portare il nostro cane in stanza perché " non può stare nella sala ristoro". Premetto che il cane non stava dando alcun disturbo, anzi, eravamo appena entrati, e premetto che non eravamo stati avvisati di ciò. La mattina seguente, su nostra richiesta, siamo riusciti a fare colazione ma non nella sala ristoro. Se lo avessimo saputo non avremmo prenotato lì.
Trattati con sufficienza e disinteresse completo. C'é mancanza di regole chiare per quanto riguarda gli animali ma anche freddezza verso il cliente. Non torneremo assolutamente
Lara Zanetti
Lara Zanetti2 anni fa
Ambiente accogliente, titolari e personale molto cordiale e disponibile.
Cucina sana (pensione 3/4) e personale attento alle esigenze della clientela.
Il personale molto attento alla pulizia dei locali e delle camere.
Arredamento curato nelle camere.
Zona "benessere" organizzata e molto piacevole.
Sicuramente raccomandato per chi cerca un soggiorno diverso e rilassante.
Silvia Guglielmi
Silvia Guglielmi2 anni fa
Posizione perfetta al centro di Campo Tures. Ideale partenza per passeggiate o trekking. Camera se pur piccola accogliente e calda. (Bagno da rivedere) Pulizia impeccabile. Cibo semplice ma curato
Liliana Caspani
Liliana Caspani2 anni fa
Settimana di digiuno in un luogo magico , lo staff e la big family Stocker davvero carini competenti accoglienti ; struttura pulita in ordine camere confort spa e centro massaggi ottimo
Sonia Sonia Animazione
Sonia Sonia Animazione2 anni fa
Posizione ottima, sia per i mezzi pubblici che per il centro paese. Lusso, camera enorme e silenziosa, con frigo bar. Gentilezza e disponibilità sia in reception che al ristorante. Tutto perfetto, solo mi aspettavo qualche piatto tipico locale in più fra cui scegliere ogni giorno. Merenda delle 17 era scarsissima nella scelta ( 2 tipi di biscotti ed 1 tipo di zuppa). Unico neo, in zona sauna non c'è personale che ogni tanto potrebbe rimettere in ordine le persone che lasciano la suoneria alta, rispondono al telefono in cabina infrarossi e cantano in piscina. La zona saune e relax sono ineccepibili, come solo gli alto atesini sanno fare! Comunque lo consiglio per il prezzo veramente ottimo in rapporto alle camere grandi e lussuose e alle stupende saune e zona relax.
Claudia Pacini
Claudia Pacini2 anni fa
la mia prima esperienza di digiuno Buchinger che non pensavo di superare così serenamente per timore di avere senzazioni di continua privazione e non solo. Il programma è concepito per condividere con altri la tua esperienza, Annalies ti segue esponendoti la filosofia di questo digiuno, Noemi e Paul ti accompagnano in passeggiate e attività sportive adatte a tutti in un paessaggio incantevole, André e Ignazio sono presenti piacevolmente coinvolgenti nei vari momenti della giornata.

non senti nessuna privazione ma fisicamente e mentalmente ti rigeneri ed aggiungerei che condividere l'esperienza è veramente un plus perché ci si sostiene reciprocamente e si trovano persone davvero speciali.

consiglio a tutti di provare, sicuramente farò miei i tanti dei preziosi consigli di Annalies e lo rifarò.
LOLA GIURANNA
LOLA GIURANNA2 anni fa
Una settimana di digiuno Buchinger all'insegna della serenità e della salute. Tutto è pensato nei minimi dettagli, i dubbi o le paure di approcciarsi a questa nuova esperienza svaniscono già alla fine del primo giorno. In un ambiente familiare gli Stocker ti accompagnano in questo viaggio meraviglioso: Annalise con la sua competenza, Paul con le sue passeggiate da sogno, Andrea con la sua squisita disponibilità, Ignazio e Noemi con la loro continua presenza. Ogni giorno che passa recuperi le energie mentali e fisiche e senti il tuo corpo disintossicarsi e rigenerarsi. La ciliegina sulla torta poi sono gli altri ospiti che condividono lo stesso obiettivo, un gruppo di persone che col passare dei giorni diventano speciali e indispensabili. Un caro saluto e un forte abbraccio a tutti voi.
Beatrice Medici
Beatrice Medici2 anni fa
Camera spaziosa e la zona benessere è davvero rilassante. Purtroppo la cucina assolutamente pessima. Proposte del menù poco territoriali e tipiche (i nostri primi sono stati spaghetti aglio olio e peperoncino e gnocchi al pomodoro) inoltre nei nostri dolci c'era della muffa sui lamponi. Non ci ritornerò.
Luoghi consigliati