/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel-Appartement Christine

Via Rio Eschio, 8, 39010 Gargazzone BZ, Italia

Hotel-Appartement Christine
Hotel
4.8
148 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H5QW+HX Gargazzone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0473 291464
hotel-christine.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania La Morgia
Stefania La Morgia2 anni fa
Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata. Appartamenti splendidi, nuovissimi, puliti e ben organizzati. Proprietari attenti e disponibili alle necessità degli ospiti.Colazione fantastica, tanta scelta e tutto di qualità ottima.
Alfredo Casigli
Alfredo Casigli2 anni fa
L'appartamento è perfetto. Molto caldo ed accogliente perfetto per due coppie o per una famiglia. Pulitissimo e dotato di tutti i confort.
Manuela Sacchi
Manuela Sacchi2 anni fa
Bellissimo hotel, camere ottime e grandi. Colazione super e i proprietari sono veramente deliziosi. Prezzo giusto. È la seconda volta che veniamo per i mercatini e ci ritorneremo ancora magari in estate
Tony Vasta
Tony Vasta2 anni fa
Ottima struttura. Totalmente nuova e tenuta in maniera perfetta e pulita. Personale gentilissimo, disponibile e competente. Colazione sopraffina sia dolce che salata. Garage comodissimo. Posizione ottima per le località di Merano/Bolzano/Trento. Panorama fantastico dalle finestre e dai balconi. Letti veramente comodi. Il prezzo potrà sembrare alto ma in confronto alla concorrenza è molto minore se si confrontano hotel del medesimo livello. Viene presentato come un 3 stelle ma è di gran lunga superiore ad un 4 stelle se non si cerca il lusso. Consigliatissimo, è la struttura più completa in cui abbia mai soggiornato.
Matteo Bochicchio
Matteo Bochicchio2 anni fa
Soggiornato con un amico a capodanno, ottimo prezzo (circa 100€ totali di una stanza doppia), stanza non enorme ma comunque confortevole e pulita. Comodo il balcone per poter prendere una boccata d'aria la mattina. Colazione (compresa nel prezzo) a buffet abbondante e buona, personale gentile, disponibile e alla mano. Molto comodo il parcheggio riservato
Fabio Padovani
Fabio Padovani2 anni fa
Una sola notte ma alloggio ottimo, bellissima la camera ed il bagno, comodissimo il letto, molto buona la colazione e grande disponibilità del personale per accontentare le richieste (in fase di prenotazione).
Due note negative ma di certo non fondamentali: mancanza del bidet in bagno e un solo cuscino a disposizione in camera.
Mimmo D'Amore
Mimmo D'Amore2 anni fa
Accoglienza, cordialità, pulizia, simpatia e disponibilità dei proprietari e dello staff, camere carine e spaziose, mantiene tutte le promesse che ci sono nella sua presentazione. Manca una stella per due suggerimenti che mi permetto di dare: per la vicinanza del meleto vi sono un po' di insetti... una zanzariera alle finestre sarebbe da valutare; anche solo per una bottiglia d'acqua un piccolo frigobar sarebbe gradito. Per il resto... il top! Perfino il mio amico a 4 zampe che hanno accettato, si è rilassato alla grande!
MONICA SERRA
MONICA SERRA2 anni fa
Bellissimo Hotel, tutto nuovo stanze molto grandi e letti comodi, la doccia stupenda... come la colazione molto ma molto varia, torte eccezionali e proprietaria veramente cordiale e disponibile.
Luoghi consigliati