Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata. Appartamenti splendidi, nuovissimi, puliti e ben organizzati. Proprietari attenti e disponibili alle necessità degli ospiti.Colazione fantastica, tanta scelta e tutto di qualità ottima.
Alfredo Casigli2 anni fa
L'appartamento è perfetto. Molto caldo ed accogliente perfetto per due coppie o per una famiglia. Pulitissimo e dotato di tutti i confort.
Manuela Sacchi2 anni fa
Bellissimo hotel, camere ottime e grandi. Colazione super e i proprietari sono veramente deliziosi. Prezzo giusto. È la seconda volta che veniamo per i mercatini e ci ritorneremo ancora magari in estate
Tony Vasta2 anni fa
Ottima struttura. Totalmente nuova e tenuta in maniera perfetta e pulita. Personale gentilissimo, disponibile e competente. Colazione sopraffina sia dolce che salata. Garage comodissimo. Posizione ottima per le località di Merano/Bolzano/Trento. Panorama fantastico dalle finestre e dai balconi. Letti veramente comodi. Il prezzo potrà sembrare alto ma in confronto alla concorrenza è molto minore se si confrontano hotel del medesimo livello. Viene presentato come un 3 stelle ma è di gran lunga superiore ad un 4 stelle se non si cerca il lusso. Consigliatissimo, è la struttura più completa in cui abbia mai soggiornato.
Matteo Bochicchio2 anni fa
Soggiornato con un amico a capodanno, ottimo prezzo (circa 100€ totali di una stanza doppia), stanza non enorme ma comunque confortevole e pulita. Comodo il balcone per poter prendere una boccata d'aria la mattina. Colazione (compresa nel prezzo) a buffet abbondante e buona, personale gentile, disponibile e alla mano. Molto comodo il parcheggio riservato
Fabio Padovani2 anni fa
Una sola notte ma alloggio ottimo, bellissima la camera ed il bagno, comodissimo il letto, molto buona la colazione e grande disponibilità del personale per accontentare le richieste (in fase di prenotazione). Due note negative ma di certo non fondamentali: mancanza del bidet in bagno e un solo cuscino a disposizione in camera.
Mimmo D'Amore2 anni fa
Accoglienza, cordialità, pulizia, simpatia e disponibilità dei proprietari e dello staff, camere carine e spaziose, mantiene tutte le promesse che ci sono nella sua presentazione. Manca una stella per due suggerimenti che mi permetto di dare: per la vicinanza del meleto vi sono un po' di insetti... una zanzariera alle finestre sarebbe da valutare; anche solo per una bottiglia d'acqua un piccolo frigobar sarebbe gradito. Per il resto... il top! Perfino il mio amico a 4 zampe che hanno accettato, si è rilassato alla grande!
MONICA SERRA2 anni fa
Bellissimo Hotel, tutto nuovo stanze molto grandi e letti comodi, la doccia stupenda... come la colazione molto ma molto varia, torte eccezionali e proprietaria veramente cordiale e disponibile.
Due note negative ma di certo non fondamentali: mancanza del bidet in bagno e un solo cuscino a disposizione in camera.