/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Il Falchetto

38011 Sarnonico TN, Italia

Hotel Il Falchetto
Hotel
4.4
693 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C5RH+RC Sarnonico, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0463 870188
hotelilfalchetto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe piazza
Giuseppe piazza2 anni fa
Hotel situato in una splendida posizione in località Regole di Malosco. Adesso c'è abbastanza neve per belle passeggiate tra i boschi. Una pace e un silenzio unici... tanto che i cellulari non prendono.
L'hotel è stato ristrutturato ed è molto carino con interni tutti in legno chiaro. I proprietari hanno curato tutti i particolari. Le camere sono dotate dell'essenziale e sono calde. Pulizia impeccabile.
La cucina è nella norma e su richiesta preparano piatti senza glutine e vegetariani. Personale disponibile e gentile. Prezzi onesti. Da consigliare a famiglie con figli ed anche a coppie.
Claudio Quinto
Claudio Quinto2 anni fa
Bella la struttura e il contesto ma molto scortese la cameriera piu' anziana che ci ha servito, sbrigativa e per niente gentile sia nei modi che nelle risposte alle nostre domande. Invece il personale piu' giovane era molto disponibile e socievole. Cibo mediocre. Nel complesso sconsigliato data la presenza nelle immediate vicinanze di altre strutture simili.
Silvia fozzer
Silvia fozzer2 anni fa
Sono stata trattata in modo frettoloso e non c'erano i piatti tipici ( mi è stato detto a voce che si trovano solo la sera e su ordinazione ) non c'erano antipasti e il cibo era mediocre. Ho scelto pappardelle al cervo , erano vischiose e salatissime e il cervo l'avevano visto con il cannocchiale . Mia nipote ha scelto polenta e manzo , ed era freddo . I pizzoccheri secchi e senza amore . La maitre di sala molto scortese. Grandissima delusione , sconsigliato .
Matteo Trentin
Matteo Trentin2 anni fa
Abbiamo prenotato la cena per le ore 21 il giorno 15 ottobre 2022 e già ci avevamo appuntato non oltre le 21 causa chiusura della cucina. Sapendo questo la sera della prenotazione ci siamo presentati con 30 min di anticipo e al momento di accompagnarci al tavolo abbiamo chiesto se potevamo sorseggiare un vino tipico della zona aspettando di accomodarci. Dopodiché siamo stati costretti ad ordinare i piatti al bancone bar per poter cenare in tempo prima della chiusura della cucina. Come abbiamo iniziato a bere l’aperitivo una commensale ci ha avvisato che i piatti erano già in tavola (non era passato neanche 1 minuto). Avevamo ordinato un primo e due secondi, per logica ci si aspetterebbe che arrivi prima il primo e poi i secondi insieme invece sono arrivati un primo e subito un secondo tra l’altro tiepido. Alle ore 20.57 avevamo già finito di cenare e con nostro stupore al tavolo vicino al nostro è stato consegnato il secondo. Oltretutto, la responsabile probabilmente del ristorante, si è rivolta a noi con battute poco gentili.
Ci siamo alzati per andare a pagare con l’idea di non consigliarlo a nessun conoscente poiché tempistiche, accoglienza e rispetto non si specchiano con i nostri valori.
Almeno buono il mangiare🙃
Maria Zanlucchi
Maria Zanlucchi2 anni fa
Personale molto gentile e disponibile. Piatti tipici. Accettano cani, c'è una saletta riservata a loro.
Alessandro Cardarelli
Alessandro Cardarelli2 anni fa
Ci hanno consigliato questo ristorante tipico Trentino e noi lo consigliamo a tutti!!
Abbiamo preso i canederli di speck al sugo e la polenta con cervo... Superlativi!
Abbiamo chiuso la cena con una grappa al ginepro buonissima.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Personale qualificatissimo!!!
Quando verremo di nuovo in Trentino ci torneremo sicuramente!
Alessandro Chistè
Alessandro Chistè2 anni fa
Noi abbiamo solo pranzato il giorno di ferragosto, e quindi ovviamente molto affollato, nonostante ciò il servizio è stato impeccabile e molto veloce. Le pietanze sono quelle classiche che ci si aspetta in un locale di montagna Trentino/Altoatesino. Peccato non aver potuto mangiare il tortel di patate che molti ci avevano consigliato; immagino che non fosse in menù per il grande numero di visitatori; la location è molto caratteristica e nei dintorni tantissime passeggiate più o meno impegnative, adatte a grandi e piccini. Al ristorante ci si arriva comodamente in macchina con un comodo parcheggio a pochi metri. Torneremo sicuramente per assaggiare il tortel.
Manuela Testoni
Manuela Testoni2 anni fa
Professionalità, accoglienza, cibo squisito in un ambiente caldo, curato e lontano da ogni stress!
Davvero consigliato
Luoghi consigliati