/Tuscany/Hotel

Residence Borgo Il Poggiaccio

Strada Provinciale Maremmana, 541, 53018 Loc. Il Poggiaccio, Sovicille SI, Italia

Residence Borgo Il Poggiaccio
Hotel
4.3
203 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
74CX+HW Sovicille, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 344030
borgoilpoggiaccio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Angelica Tricarico
Angelica Tricarico2 anni fa
La struttura e’ molto carina ma il direttore e’ una persona immotivatamente maleducata.
Ha dei toni inaccettabili e irrispettosi con chiunque gli capiti sotto tiro.
Ha addirittura preteso il pagamento IN ANTICIPO anche della cena, per poi servirci dei pessimi piatti.

A dispetto di ciò, il resto del personale e’ davvero molto gentile.

Le camere sono carine e hanno dei prezzi giusti, forse perché le docce spesso non molto confortevoli. Sono un po’ vecchiotte e in alcune camere il bagno e’ davvero micro.

Il ristorante ha dei prezzi da capogiro a fronte di una cucina non sempre all altezza.
Giulia Spinelli
Giulia Spinelli2 anni fa
Volevamo celebrare il nostro matrimonio in questo borgo, ma si sono dimostrati inclini solamente a fare più soldi
possibili. Abbiamo chiesto di cenare al ristorante, senza staff addizionale né allestimenti di alcun tipo, riempiendo tutto il ristorante e sostenendo il costo di tutte le stanze della struttura. Anche così non bastava: nonostante il menu, disponibile sul sito, abbia un costo medio di 60/70 euro a cena, la richiesta é stata di 120 euro ad invitato - il doppio. Quando ho chiesto la ragione, mi é stato detto che 'ai matrimoni si deve guadagnare'.
Vito Botta
Vito Botta2 anni fa
Accoglienza pessima da parte del direttore. Pessima Disponibilità diretta tra cliente e direttore. Decisioni menù intraprese da lui stesso senza poter cambiare (insisteva in un menù concordato tramite amail... Non concordato) ... Ed eravamo un gruppo di 20 persone. Non ci siamo sentiti accolti ed ascoltati. Pessima esperienza, da non ritornare.
Sandro Lanzillotta
Sandro Lanzillotta2 anni fa
La Residenza in sé è molto carina, ma la gestione lascia molto ma molto a desiderare, abbiamo cenato nel ristorante ed apparte il vino è stato tutto pessimo, vomitevole piatti freddi ed inmangiabili, cose dette e ne arrivano altre su 20 persone che eravamo 15 lasciano i piatti perché erano davvero senza gusto. Non lo consiglio a nessuno
Massimo Modelli
Massimo Modelli2 anni fa
Partiamo dal più piccolo della famiglia, il nostro cagnolino, trattato come un principe, con accesso ovunque, anche alla piscina (ovviamente non in acqua) caratteristica rarissima e davvero a noi gradita. Complesso d’epoca attorno al 1400, ristrutturato fedelmente è trasformato in un resort da sogno. Tantissimo verde attorno, moltissime rondini che con il loro festoso volare trasformano un soggiorno in un sogno.
Tutto lo staff all’altezza, cibo tipico toscano, cantina superba, per ogni palato. Consigliatissimo!
Antonella Gabriotti
Antonella Gabriotti2 anni fa
Siamo un gruppo di amici e abbiamo scelto questa location per rivivere, dopo qualche anno, l'esperienza della "gita scolastica". Che dire... è andato tutto benissimo, residenza d'epoca molto affascinante , appartamenti arredati con gusto, spazi comuni bellissimi e curatissimi, cucina eccellente e personale sempre presente per soddisfare ogni nostro desiderio. Non lo dimenticheremo e lo consigliamo vivamente
Aldo Menzotero
Aldo Menzotero2 anni fa
Ottimo borgo direttore gentile che sa il fatto suo, il ristorante è unico nel suo genere, bravo anche il gestore del ristorante che sa il fatto suo
Anna Grosso
Anna Grosso2 anni fa
Una location incantevole dove rilassarsi è un imperativo assoluto. Ottima anche la cucina del ristorante. Abbiamo avuto modo di poter degustare prodotti di prima qualità. Complimenti… A presto!!!
Luoghi consigliati