/Veneto/Hotel

Albergo Ridente

Via Dante Alighieri, 121, 30016 Jesolo VE, Italia

Albergo Ridente
Hotel
4
150 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GM52+C9 Jesolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 380738
albergo-ridente.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Franco Ottobelli
Franco Ottobelli2 anni fa
Mi e' stato consigliato da un amico di Eraclea .
A partire dal sig.Giovanni alla sig.Giovanna i proprietari a Magnolia e la sig.kimberli le cameriere a tutto il personale un ringraziamento x la splendita vacanza che ho passato con la moglie ed il nostro nipotino.
Il cibo dalla colazione top alla cena super , con prodotti tipici del luogo(le sarde in saor)e altro anche se la vacanza e' stata fatta a fine agosto 2022 ormai al volgere della fine stagione ci siamo trovati benissimo ringrazio ancora tutto lo staff spero di rivederci il prossimo anno o prima possibile
Jade
Jade2 anni fa
Il ristorante secondo me è da revisionare.. non tanto per il cibo perché OTTIMO ma per quanto riguarda i camerieri e servizio.. a noi è capitato un cameriere alla fine anche cortese.. ma contando avessero pochi clienti siamo stati ad aspettare tantissimo.. e si sono messi a discutere a chi dovesse servirci.. invece per il cibo è BUONISSIMO abbiamo ordinato diverse cose e tutte pazzesche! 🍴
Mioara Mihailescu
Mioara Mihailescu2 anni fa
Abbiamo soggiornato una settimana di vacanza. Tutto bellissimo dalle camere pulite colazione buonissima ristorante buono. Il personale è proprietario molto gentili. La sig della colazione fantastica. Grazie torneremo.
Ivi Macharova
Ivi Macharova2 anni fa
Camere scadenti, personale del ristorante antipatico e poco cortese. Per quanto riguarda la colazione,non è Buffet...ma vieni servito....come se fossi vuoi mangiare troppo o vuoi rubare il cibo. Mai visto una cosa del genere.
Io Ii
Io Ii2 anni fa
Carino, ovviamente offre il minimo, stanze semplici e pulite, personale gentile e accogliente, la reception non esiste praticamente ( è una sorta di tavolino), non ci sono telecamere e le chiavi vengono lasciate alla portata di tutti, a parte questo il ristorante è carino, la colazione varia...diciamo che ne ho visti di migliori a 3 stelle ma non è nemmeno brutto. Potrebbe diventare un bellissimo hotel se risistemato.
Saverio Chicco
Saverio Chicco2 anni fa
Camera confortevole e recentemente ristrutturata,ampia e pulita ..buona la colazione...il punto in cui è ubicato è ottimo ma soprattutto lontano dalle zone della movida confusionaria...
Staff e titolari disponibili e gentilissimi...
Complimenti!!!!!!
Angela Latocca70
Angela Latocca702 anni fa
Siamo andati al ristorante, non clienti dell'albergo, abbiamo presentato il green pass per poter mangiare dentro ma sono stati scortesi, l'ambiente era caldo e abbiamo sofferto il caldo. Dopo aver pagato ce ne siamo andati. Se dovessimo tornare a Jesolo disicuro non torneremo qui.
Lorenzo Guarino “Guaro97”
Lorenzo Guarino “Guaro97”2 anni fa
Questa recensione è esclusiva per il ristorante Ridente. Sono stato in questo ristorante per due volte, e non credo tornerò una terza. Se dovete mangiare una pizza senza troppo pretese, il ristorante sarà di vostro gradimento, mentre se cercate un posto per mangiare qualcosina in più, l'organizzazione del locale potrebbe darvi qualche delusione, come la ha data a me. Ora vi racconterò la mia esperienza: nel mio gruppo era presente una persona intollerante al glutine e la prima sera, il cameriere, molto gentile, ci dice che volendo si può avere la pasta senza glutine, fantastico! Peccato che quella sera il locale era molto affollato e, per un piatto di pasta, ci volevano minimo 60 minuti.... Al ché ripieghiamo su una bistecca per evitare di stare lì tutta la sera, con la promessa di tornare una seconda volta, per assaggiare la pasta gluten-free. Qualche giorno più tardi, ci rechiamo al ristorante verso le 18 per prenotare un tavolo, avvisando che volevamo la pasta senza glutine. Purtroppo non ci viene permesso di prenotare il tavolo, ma ci viene assicurato che se fossimo arrivati prima delle 20, avremmo trovato posto e in cucina ci avrebbero preparato la tanto bramata pasta... Ebbene una volta seduti al tavolo e chiamato il cameriere, ci viene detto che la pasta non è disponibile in quanto, non è possibile occupare un fornello in cucina per un solo piatto, allora con il cuore un po' affranto, ripieghiamo su un risotto. Subito il cameriere ci avvisa che per il risotto sono necessari almeno 40 minuti, allora un po' scocciati ordiniamo un altro piatto. A questo punto mi chiedo perché venga pubblicizzato un piatto che non è possibile fare... Credo di non essere mai stato in un posto con tale disorganizzazione. Vi ringrazio per essere arrivati fino a questo punto, spero non capiti anche a voi quello che è capitato a me.
Luoghi consigliati