/Veneto/Hotel

Hotel Marco Polo 4 st.

Hotel Marco Polo, Via Pontavai, 102, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia

Hotel Marco Polo 4 st.
Hotel
4.4
109 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X8M6+M4 Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 950464
resortmarcopolo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Veneto serramenti
Veneto serramenti2 anni fa
ottimo sotto ogni aspetto
mi sono recato in questo hotel per lavoro, prezzo ottimo data la qualità del servizio e delle stanze, dei veri e propri appartamenti.
arredati con gusto sono situati in una casa colonica rossa, di fronte c'è un bellissimo campo da golf.
grande disponibilità dei proprietari ottima gestione. finalmente ho trovato nella colazione prodotti per celiaci.
il ristorante ha dei prodotti veramente di qualità, vini eccellenti difficili da reperire in strutture, ottimo il rapporto qualità prezzo.
tornerò sicuramente al mio prossimo viaggio in zona.
grazie per la cortesia
Belotti cmp
Belotti cmp2 anni fa
un esperienza indimenticabile
siamo stati in questo hotel immerso nel verde con la mia compagna, tranquillità, cortesia e bellezza regnano in questo hotel, abbiamo usufruito di una offerta per le suite con vasca idromassaggio e sanuna finlandese, nella camera ai piedi del letto...........!!!! fantasticooooo
la privacy impagabile, abbiamo usufruito della vasca idro jacuzzi, impagabile.
torneremo sicuramente
ps colazione eccezionale, un ringraziamento alla proprietaria per la gentilezza.
Maria sole Frassinelli
Maria sole Frassinelli2 anni fa
e' un albergo fantastico
mi sono recata in questa magnifica struttura per lavoro, l'accoglienza impeccabile e la capacità dei proprietari di illustrare con competenza le disponibilità l'organizzazione, la stanza che avevo prenotato era magnifica, una queen suite, dovevo rilassarmi dopo un viaggio estenuante, pulizia e cortesia sono un baluardo per questa struttura, stanza pulitissima, lenzuola rigate, introvabili in hotel, set di cortesia rispettoso dell'ambiente, nienete plastica usa e getta, un esempio di grande sensibilità, infine la colazione, come gli hotel di grande lusso è servita oltre che nel buffet anche al tavolo per richeste specifiche, ho gustato una centrifuga, e della ricotta, tutto fantastico, grazie mi sono trovata molto anzi moltissimo bene tornerò alla prossima occasione, magari per un periodo di relax
Diego Rocchet “Kappa”
Diego Rocchet “Kappa”2 anni fa
Esperienza negativa scioccante
Arrivato qui di passaggio per lavoro dato il documento per il check-in e prima di dare indicazioni la titolare già chiedeva il pagamento..fatto presente di questa poca eleganza nel accogliente mi ha risposto con tono seccato “QUA SI USA COSÌ”😕..salgo in camera trovo una camera datata e poco curata spacciandosi per un hotel 4 stelle..ma nella realtà neanche un b&b..acqua in frigo già iniziata..cestini ancora con la spazzatura e mascherine..ragnatele in bagno,porta della doccia che cade a pezzi..un foglio con scritto che se consumi più corrente del dovuto di addebitano extra sulla camera..ALLUCINANTE faccio presente della cosa è mi porta una bottiglia di acqua..scendo per la cena essendo anche ristorante e la proprietaria mi dice che hanno 2/3piatti che cucinano loro..e fino a qui lascio passare al momento del ordine chiedo gli importi per capire più o meno la spesa e sempre la titolare mi dice quanto puoi spendere..e già ciò mi è apparso strano..(sembrava già una fregatura..)al momento del ordine concordo un prezzo in quanto c’era solo 2 piatti..ceno con tagliata di manzo e insalata mista mezzo litro di acqua ed un calice di vino che non ho scelto ma che mi hanno portato..al momento del pagamento la signora mi chiede 29€..e senza batter ciglio chiedo di capire l’importo con le singole voci,la titolare sempre in modo maleducato mi dice non è possibile visionarlo al max me le può scrivere su di un pezzo di carta..rispondo dicendo che potrebbe mettere un menù così non si creano malintesi..ma sempre in modo maleducato mi risponde “LA PROSSIMA VOLTA VADA A MANGIARE ALTROVE”io basito rispondo che un po’ di trasparenza non guasta mai nei confronti dei clienti..e la risposta che ricevo..”VADA IN CAMERA E NON ROMPA PERCHÉ SIAMO STANCHI”..in tanti anni tanti hotel e tanti ristoranti è la prima volta che trovo ignoranza maleducazione in un modo indescrivibile!!!!!
Non tornerò mai più e oltretutto meno di una stella non si può dare altrimenti si merita un bel ZERO!QUI. NON SANNO NEANCHE COSA SIGNIFICA STARE AL PUBBLICO!!
UN VERo SCHIFO!!!!MAI PIÙ!!!!!!! 🤬😡🤬😡
Mv Mol
Mv Mol2 anni fa
posto incantato
Nadia Filippi
Nadia Filippi2 anni fa
Elegante hotel stanza ampia come pure il bagno. Arredo moderno e bel giardino che incornicia la struttura. Colazione abbondante titolari disponibili e gentili. Consiglio Hotel Marco Polo per un vs. soggiorno in questa zona!
Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta2 anni fa
Frequento questo albergo/resort da diversi anni: camere molto accoglienti e grandissime. In Italia é difficile trovare standards paragonabili. Finiture di ottima qualità. Proprietà a conduzione familiare, gentilissima e attenta alle esigenze degli ospiti. La tranquillità del posto permette di riposare benissimo. Un grande ringraziamento a Cristina e Flavio.
Francesco Stagno d'Alcontres
Francesco Stagno d'Alcontres2 anni fa
Il luogo perfetto per una gita a Vittorio Veneto. Stanze pulite ed accoglienti, proprietari sempre presenti ed attenti alle esigenze dei clienti. Enormi spazi verdi dove i bambini posso scorrazzare liberi.
Luoghi consigliati