/Veneto/Hotel

JW Marriott Venice Resort & Spa

Isola Delle Rose Laguna Di, 30133 Venezia VE, Italia

JW Marriott Venice Resort & Spa
Hotel
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C84C+JM Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 852 1300
marriott.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Tamara Salidu
Tamara Salidu2 anni fa
Sicuramente la struttura è meravigliosa, già solo la location merita il soggiorno. Ma sinceramente per essere una struttura di lusso mi lascia un po' il "mah". Sicuramente per quanto speso non mi fa gridare al "wow". La spa è molto bella, e anche il rooftop con la piscina merita. Avevamo la junior suite, molto bella ma: per ben due volte invasione di formiche fin sopra il letto, ora ok che siamo immersi nella natura, ma per le cifre di cui parliamo mi aspetto di dividere camera solo con mio marito! Inoltre mi ha fatto sorridere trovare in doccia tra le "cortesie" il bagnoschiuma già usato! Voglio dire già siamo due ospiti, me lo dai pieno a metà! Anche un solo accappatoio e niente ciabattine per il tipo di hotel e il costo mi hanno lasciato un po' perplessa. Pranzato molto bene al "sagra" nel rooftop, non saprei invece come classificare "fiola" al dopolavoro... Buono sì... Ma il costo per quello che abbiamo mangiato ci ha fatto sorridere un po'. Invece big ok per il personale, sempre gentilissimo cordiale ed efficiente. Carinissima pure la signora della boutique interna di abbigliamento, molto bella e dove ho fatto shopping con piacere. Veramente notevole la colazione a buffet: strepitosa per varietà, bontà e servizio, ma anche location che ho trovato deliziosa.
Alberto Jona Falco
Alberto Jona Falco2 anni fa
Esperienza davvero buona per un happy hour particolare che solitamente a Venezia obbliga a location stra conosciute...
Discutibile la scelta di un battello completamente chiuso soprattutto in tempi di covid quando sarebbe sufficiente utilizzarne uno aperto nelle giornate estive o quando il meteo lo permette
Location davvero straordinaria grazie al recupero disegnato dalla matita inesauribile di Thune
Happy hour sul roof Garden con vista di Venezia... gli ospiti residenti hanno diritto anche all'utilizzo della piccola piscina Ma anche gli ospiti occasionali godono davvero di una vista straordinaria
Personale molto molto cortese e preparato, ma servizio un po' lento e non sempre all'altezza della situazione
Esperienza comunque Certamente da suggerire e da ripetere
Mariangela Acquaviva
Mariangela Acquaviva2 anni fa
Molto bello ben tenuto piacevole passeggiata in mare e poi nel parco. Anche la terrazza con ottimo ristorante ha concluso un bel percorso
Appuntiegiudizi
Appuntiegiudizi2 anni fa
Avevo alte aspettative per questo hotel scelto da me, ma arrivando da una settimana di vacanza in un hotel Belmond toscano queste aspettative sono state sgonfiate dall’ovvio paragone.
Parliamo sempre di un hotel di fascia molto alta, ma abbiamo riscontrato troppe lacune.
L’arrivo con il taxi privato è affascinante, un hotel molto grande su quest’isola piccola ed intima.
Arredo molto moderno in ogni spazio, grandi salotti e una reception ariosa.
Il ristorante al piano terra è informale, ma sembra più un refettorio di qualche grande azienda.
Servizio a colazione decisamente lacunoso e povero, anche se il personale è cordiale non si può certo dire che sia all’altezza, alcuni servivano con dei modi rudi e sgraziati. Buffett disordinato e poco invitante.
I tavoli senza un minimo di tovaglia non si possono accettare per un hotel di 5 stelle.
Il bar centrale nella grande hall , tra i salotti, sempre senza il barista, sono dovuto andare alla reception ogni volta per farlo chiamare.
La mia suite nella zona Uliveto in mezzo al verde e sicuramente più tranquilla rispetto al corpo centrale.
Suite piccola con piccolo bagno con vasca, due lavabi, e toilette separata cieca senza sfogo. Pochissimo spazio per sistemare i vestiti, armadio piccolo per due persone e comodini privi di cassetti.
Minibar minimal a pagamento.
Macchina del caffè Illy e teiera.
Piscina e solarium al quarto piano con vista laguna.
Ottimo e puntuale il servizio di trasferimento sulla terra ferma ogni 30 minuti, tragitto piacevole e panoramico della durata di 20 minuti.
Francesco Cristelli
Francesco Cristelli2 anni fa
Location decisamente interessante (il rooftop La Sagra in particolare), peccato per il servizio non sempre sul pezzo e per la cucina, buona ma non spettacolare. Grande recupero sul finale con un ottimo trattamento in cassa.
Fate attenzione ai battelli di collegamento. Sono gratuiti da Piazza San Marco ogni ora ma l’ultimo per ritornare in isola è alle 23:00
Alberto Rosso
Alberto Rosso2 anni fa
Resort a pochi minuti di navigazione dal centro. Struttura curata nei dettagli, personale premuroso e molto disponibile
Erica Narduzzi
Erica Narduzzi2 anni fa
Ci siamo stati per un matrimonio, la location è spettacolare, abbiamo fatto buffet nel giardino, enorme…la cena si è svolta in terrazza con un panorama mozzafiato, infine siamo tornati in giardino per il dj set nella chiesetta sconsacrata.
Stefano Pugliese
Stefano Pugliese2 anni fa
L'hotel offre una moltitudine di servizi, un hotel lussuosissimo fuori dalle mie corde. Palestra funzionale e percorso ciclabile fruibile grazie le biciclette che affittano per pochi euro. Piscina piacevole e personale super quotato.
Luoghi consigliati